GARMIN MAP PILOT

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

gnlp1964 ha scritto: dom mar 17, 2019 8:30 am buongiorno
ma se usando la procedura di aggiornamento non dispongo del codice utente/password utilizzato dal precedente possessore della mia GLA, cosa posso fare????
In concessionaria non sanno aiutarmi e MB non risponde.....
:evil:
Ciao,come da regolamento ti chiedo di non fare la stessa domanda in topic e/o sezioni diverse.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
antoninocali
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 31, 2019 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180 CDI BlueEFFICIENCY Automatica
Località: Catania

Buonasera a tutti, ma per avere un navigatore nella mia A 180 CDI W176 di Giugno/2013 cosa potrei fare? Grazie
memmo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 20, 2019 6:27 pm
Auto guidata: classe C SW w205
Località: roma

salve ho acquistato la scheda SD con le mappe aggiornate al 2019. Inserisco la scheda e il display dell'audio 20 continua a dirmi "NESSUNA SCHEDA SD INSERITA"
Consigli?

Grazie mille
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

Buongiorno
ho impostato "minor tempo" ma ... tornando da lecce in direzione bari invece di farmi fare la superstrada per brindisi/bari mi deviava in direzione Taranto; in più teneva conto che tra bari e Taranto c'era un problema di traffico!
ho provato a cambiare impostazione con percorso più breve ma insisteva con il percorso taranto bari.
Strano anche perchè all'andata il navigatore stesso mi ha portato sulla Bari Brindisi Lecce.
Insomma ... manca una impostazione che consenta di scegliere il percorso più comodo? O c'è un modo per arrivare a questo?
Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

C'era ma l'hanno tolta dalla versione 10 del software
Liukforli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 11:12 am
Auto guidata: Classe gla 180 Premium
Località: Forli

Salve a tutti avrei bisogno di aiuto,aggiornando il navigatore non so cosa sia successo e non funziona più,l’ho portato alla Mercedes e mi hanno detto che anche loro non riescono a sistemarlo,mi hanno detto che gli sembra craccato e l’unico modo per sistemarlo è mandarlo a una officina a Milano al costo di 380 € aspetto vostri consigli grazie a tutti
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Ma aggiornando il navigatore in che modo? Perché se ti dicono che gli sembra craccato l’unico motivo é un aggiornamento non ufficiale...
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Liukforli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 11:12 am
Auto guidata: Classe gla 180 Premium
Località: Forli

Premetto che non sono un fenomeno col Pc comunque da quando ho fatto il backup non ha più funzionato,mi andava in blocco il pc e ripartiva solo quando scollegavo il becker
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

E' molto strana come cosa, forse è solo un caso che il guasto sia in concomitanza del backup, il fatto che anche il pc dia un anomalia cosi' strana quando ha un hardware collegato fa pensare che il componente sia proprio guasto, come se fosse in corto
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Liukforli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 11:12 am
Auto guidata: Classe gla 180 Premium
Località: Forli

Grazie per la cortesia Stefano
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Di nulla (Y)
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Avatar utente
zuangelo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mar mag 08, 2007 2:40 am
Auto guidata: GLA 200CDI H247 - E270 CDI W211 - Smart 451
Località: Catania

Ciao a tutti.
Scusate se magari è una domanda già fatta....ma ho cercato nel post e non ho trovato una risposta esauriente.
In pratica ho appena acquistato una GLA 2018 con il sistema di navigazione Garmin Map Pilot su Audio 20 (grafica nuova) con la SD Originale Europa 2017 (Map v. 8.0) e vorrei aggiornare le mappe.
Da quello che ho potuto capire mi basterebbe acquistare le nuove mappe su SD Originale (ho visto in vendita la versione Europa Map v. 13.0 2019/2020, ma in rete ho letto anche che sarebbe appena uscita la versione 14.0) e inserirla al posto di quella attuale.
Ho anche letto però di aggiornamenti "online" del sistema ma non ho ben capito di cosa si tratta e come si possono fare. Mi potete gentilmente chiarire le idee in merito? Considerate che ho la macchina da un giorno, con il manuale in lingua straniera e quindi sono praticamente analfabeta in materia!

P.s. Che differenza c'è tra questo sistema ed il Comand Online? Sembrano uguali esteticamente..... Si può facilmente aggiornare a Comand Online, magari sostituendo solo la parte autoradio della console centrale o il monitor....ecc?
Mercedes GLA 200CDI (H247)
Mercedes Classe E 270 CDI - Elegance (W211) - IN VENDITA
Smart 451 Mhd
Samrt 453 Cabrio (Venduta)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il Comand online ha la navigazione su hard disk,il Voicetronic per attivare le varie funzioni e riproduce i video a vettura ferma.
Non è possibile un aggiornamento se non sostituendo l’interno apparato in plancia che costa 2500€ e a mio avviso non ne vale la pena.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
zuangelo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mar mag 08, 2007 2:40 am
Auto guidata: GLA 200CDI H247 - E270 CDI W211 - Smart 451
Località: Catania

Ovvio che non conviene....pensavo fosse una cosa più semplice, tipo un aggiornamento hardware.
Mercedes GLA 200CDI (H247)
Mercedes Classe E 270 CDI - Elegance (W211) - IN VENDITA
Smart 451 Mhd
Samrt 453 Cabrio (Venduta)
Avatar utente
zuangelo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mar mag 08, 2007 2:40 am
Auto guidata: GLA 200CDI H247 - E270 CDI W211 - Smart 451
Località: Catania

Cercando tra i MENU del sistema di navigazione mi sono imbattuto in una sezione LIVE TRAFFIC dove si legge che ho attivo un abbonamento illimitato ad alcune Nazioni Estere, tra cui ovviamente non c'è l'Italia in quanto la macchina è estera.
Cosa sono di preciso questi abbonamenti? Come posso aggiungere solo l'Italia alle nazioni già presenti? Se aggiorno le mappe tramite scheda SD (per esempio alla versione v. 13.0 che si trova in vendita in rete) perdo questi abbonamenti? Posso successivamente aggiungere l'Italia? Chiaritemi per favore le idee anche su questo argomento....
Mercedes GLA 200CDI (H247)
Mercedes Classe E 270 CDI - Elegance (W211) - IN VENDITA
Smart 451 Mhd
Samrt 453 Cabrio (Venduta)
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione