GARMIN MAP PILOT

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Valerio76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ott 01, 2017 9:05 am
Auto guidata: Gla 200 d automatica sport
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Ciao,qui c'è tutto http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=94082 ti consiglio di partire dalle ultime 15 pagine circa perchè da li in poi sono stati scaricati importanti aggiornamenti
Grazie come sempre (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

Buongiorno.
Visto che non sono in grado di eseguire le istruzioni (per me ostiche) ma sono estremamente interessato a cogliere questa opportunità di vedere gli autovelox .... c'è qualcuno a Foggia che mi può aiutare?
(ad esempio dite che occorre scaricare le informazioni su POi ... e come si fa? )
Grazie
ps ho una GLA SPORT 2018.
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

Buongiorno
ma le modifiche alla scheda SD (per attivare l'avviso di autovelox) sono compatibili con la garanzia?
In concessionaria hanno sollevato qualche dubbio....
Altra domanda: ma sul sito Garmin.com c'è scritto che TUTTI i navigatori gps garmin sono dotati dell'intero database di autovelox: è a pagamento il solo aggiornamento. Ma se è così come si fa per "vederli"?
Avatar utente
Rizzlu1971
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 11, 2017 9:18 pm
Auto guidata: Gla 200 4matic 7G
Località: Milano

Buonasera ,
Volevo capire una cosa che tipo di navigatore monta la mia gla del 2014 e un Garmin c’è lo slot x la sd .
Convinto di poterlo aggiornare con una nuova sd l’ho acquistata sulla baia ma inserendola mi sono reso conto che non si può aggiornare da lì..... poi confermato dal venditore che fortunatamente se ripreso la scheda indietro ,cosa devo fare x aggiornarlo ?...grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non usare abbreviazioni in stile sms o whatsapp come X ecc....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

mikicampa ha scritto:Buongiorno
ma le modifiche alla scheda SD (per attivare l'avviso di autovelox) sono compatibili con la garanzia?
In concessionaria hanno sollevato qualche dubbio....
Altra domanda: ma sul sito Garmin.com c'è scritto che TUTTI i navigatori gps garmin sono dotati dell'intero database di autovelox: è a pagamento il solo aggiornamento. Ma se è così come si fa per "vederli"?
Garmin non supporta il mercedes garmin map pilot, e su questo gli autovelox non sono presenti, probabilmente per scelta Mercedes.
In alcuni paesi non è ammesso l'uso di rilevatori autovelox e congegni analoghi, per cui, forse questa è la ragione della scelta Mercedes.
Resta inteso, che ogni manipolazione del software, cosi come concepito dal produttore è da considerare come invalindante la garanzia e/o in caso di violazione del copyright, anche passibile di sanzione secondo le normative vigenti.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Rizzlu1971 ha scritto:Buonasera ,
Volevo capire una cosa che tipo di navigatore monta la mia gla del 2014 e un Garmin c’è lo slot x la sd .
Convinto di poterlo aggiornare con una nuova sd l’ho acquistata sulla baia ma inserendola mi sono reso conto che non si può aggiornare da lì..... poi confermato dal venditore che fortunatamente se ripreso la scheda indietro ,cosa devo fare x aggiornarlo ?...grazie
Acquistarla in mb.
Non so cosa e dove abbia acquistato la sd, ma a prescidere la fonte, il garmin map pilot è aggiornabile attraverso il mercedes download manager repativamentevsol al software, mentre le mappe lo sono solo entro 60gg dalla prima attivazione/registrazione.
Inoltre solo le sd ufficiali hanno anche l'info traffico.
Per sapere la versione hai più fonti:
Involucro tipo custodia dvd che conteneva la sd, etichetta sulla sd e ovviamente inserendola in un pc e aprendo il programma da windows mercedes download manager
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

Una fonte alternativa... con 65 euro su Amazon... sd da 32gb mappe 2017/2018. Con download manager aggiornate in 2018. Tutto ok.

Il live Traffic e’ attivabile per hardware 2015 in avanti.
capochri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 01, 2017 11:17 am
Auto guidata: Mercedes gla 200 4 matic
Località: Lecco

Buona sera ho un mercedes gla preso nuovo nel novembre 2017 .con un sacco di servizi attivi del servizio servizio mercedes me connection. però non riesco a farlo funzionare vedo nella app solo i km percorsi .....ho il sistema audio 20 con navigatore garmin ???
Se qualcuno a mi può aiutare

TOPIC UNITO
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

capochri ha scritto: gio feb 15, 2018 7:34 pm Buona sera ho un mercedes gla preso nuovo nel novembre 2017 .con un sacco di servizi attivi del servizio servizio mercedes me connection. però non riesco a farlo funzionare vedo nella app solo i km percorsi .....ho il sistema audio 20 con navigatore garmin ???
Se qualcuno a mi può aiutare

TOPIC UNITO
Ciao
di solito i servizi, tranne quello dei km percorsi, sono a pagamento.
davidez75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 01, 2015 6:50 pm
Auto guidata: GLA 180 d Automatic Sport
Località: Longiano (FC)

CIao a tutti, io ho il Garmin Map Pilot V10 (software) e la mappa V 8.0. Ho letto che c'e' la versione 10 ma che l'aggiornamento mappe è solo per i 60 giorni successivi all'acquisto.
Io sono sicuro che erano previsti 2 o 3 anni di aggiornamenti mappe e mi ricordo perche' solitamente non c'e' cosi' tanto tempo.
In piu' (non ricordo dove) ho letto che in caso di tagliando in officina veniva garantito l'aggiornamento gratuito alla mappa piu' recente, invece in officina ieri mi hanno semplicemente che il io è già aggiornato alla mappa piu' recente, non menzionando i 60 giorni.
Devo tentare di trovare il documento dove mi parlava di 2 o 3 anni di aggiornamento mappe?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti confondi con il Comand online........solo quello prevede tre anni di aggiornamento mappe gratis.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
simobru
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:07 am
Auto guidata: GLA 220 4matic sport diesel
Località: Trieste

davidez75 ha scritto: ven apr 06, 2018 8:28 am CIao a tutti, io ho il Garmin Map Pilot V10 (software) e la mappa V 8.0. Ho letto che c'e' la versione 10 ma che l'aggiornamento mappe è solo per i 60 giorni successivi all'acquisto.
Io sono sicuro che erano previsti 2 o 3 anni di aggiornamenti mappe e mi ricordo perche' solitamente non c'e' cosi' tanto tempo.
In piu' (non ricordo dove) ho letto che in caso di tagliando in officina veniva garantito l'aggiornamento gratuito alla mappa piu' recente, invece in officina ieri mi hanno semplicemente che il io è già aggiornato alla mappa piu' recente, non menzionando i 60 giorni.
Devo tentare di trovare il documento dove mi parlava di 2 o 3 anni di aggiornamento mappe?
Ciao, scaricando dal mercedes download.. ho avuto l'aggiornamento mappa 2018 (V10.0) Europe (17.15 GB). Molti degli errori che avevo riscontrato nelle mappe precedenti e per le quali mi sono lamentato ad oltranza (senza per altro ottenere alcun riscontro) non ci sono più e ho riscontrato che i percorsi più razionali si ottengono impostando "minor consumo"; questo comunque vale per me, non è detto che ad altri utenti ciò possa andare bene. Saluti a tutti e felici viaggi.
jo79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 10, 2018 11:53 am
Auto guidata: MERCEDES GLA 200 d Automatic 4Matic Sport
Località: Bari

salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi:
1) se effettuo una telefonata, si disinseriscono le istruzioni vocali del navigatore (ho provato in tutti i modi a recuperarle ma non c'è verso). Sono quindi costretto a guardare continuamente lo schermo, senza potermi affidare alla voce del navigatore;
2) se, appena partito, cerco una destinazione tra i "preferiti" (inseriti nel menu di ricerca veloce), il navigatore va in blocco; lo schermo diventa nero ed è necessario rimuovere e reinserire la scheda;
3) a volte fa fare percorsi manifestamente illogici (perché molto più lunghi). Ho impostato percorso più veloce e quando non seguo quello suggerito dal nav, il ricalcolo mi da un tempo di percorrenza inferiore. Chiaro segno che la mia scelta era giusta ma non era stata presa in considerazione dal software. Preciso che non ho restrizioni di percorsi o opzioni.
4) a differenza di quasi tutti i navigatori in commercio, non permette di scegliere in partenza tra tre diverse opzioni di percorso (visualizzando per ognuno ttracciato, tempi e km).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione