GARMIN MAP PILOT

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
elonembo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 09, 2018 2:00 am
Auto guidata: Mercedes GLA 220 cdi 4matic
Località: Provincia di Milano

El Nino ha scritto: sab nov 03, 2018 11:39 am
elonembo ha scritto:
Buonasera. Forse sbaglio qualcosa, ma non riesco a scaricare l'aggiornamento. Il mio è ancora del 2012.......
Se è del 2012 hai il Becker con la vecchia telematica e non il Garmin.
Hai ragione. E' il Becker.
Quindi non si può aggiornare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Èluiononèlui ha scritto: sab nov 03, 2018 11:08 pm Ci siamo accorti solo oggi (usiamo sempre le google maps) che la nostra GLA NON HA la mini card del navigatore.

Dite che dovrei protestare dal rivenditore ? La macchina è stata comprata da un mese....
No,perchè non è prevista,non hai un Garmin.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Startaxi ha scritto: dom nov 04, 2018 8:13 am
Èluiononèlui ha scritto: sab nov 03, 2018 11:08 pm Ci siamo accorti solo oggi (usiamo sempre le google maps) che la nostra GLA NON HA la mini card del navigatore.

Dite che dovrei protestare dal rivenditore ? La macchina è stata comprata da un mese....
No,perchè non è prevista,non hai un Garmin.
Grazie mille
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

Buongiorno
sabato pur conoscendo perfettamente il percorso ho attivato il navigatore.
A circa un chilometro dalla meta (praticamente a meno di 5 minuti considerando il traffico) il navigatore mi "suggerisce" di fare una deviazione che mi avrebbe fatto risparmiare 26 MINUTI!
Oltre a questa "stranezza" così evidente ne ho notate altre come quella di indicare percorsi più lunghi ed anomali rispetto a quelli più brevi: ad esempio dovevo percorrere una strada lineare e e senza deviazioni per arrivare in centro e invece mi proponeva di deviare per la zona industriale per fare un giro assurdo.

MESSAGGIO SPOSTATO
simobru
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:07 am
Auto guidata: GLA 220 4matic sport diesel
Località: Trieste

Io credo di aver risolto impostando "minor consumo", i messaggi strani non compaiono più e i percorsi sono diventati più razionali. Alle volte però bisogna "disubbidire" e modificare in base alle indicazioni della segnaletica, poi il navigatore si adegua. Si tratta di macchine: con tanti che ho provato non ho ancora trovato quello perfetto; comunque aiutano!
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Buongiorno, il nostro navigatore fa proprio pena! Più di una volta, all'andata mi fa fare un percorso e al ritorno un'altra strada tutta diversa. Il navigatore serve solamente quando non conosci la strada è ti devi fidare anche se ti fa fare il giro di mezza Italia. :mad:
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Avatar utente
gianfra66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 12, 2018 7:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D Sport

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad aggiornare la sim da questo sito "speedcamupdates" ?
nivola68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes X156
Località: Massa - Carrara

Buongiorno, nelle impostazioni del mio map pilot (aggiornato all ultimo SW e mappe V12/2019 con Mercedes download manager), non trovo la possibiltà di settare, come se non ricordo male era possibile nella mia vecchia C200 SW il calcolo dei percorsi per evitare le strade a pedaggio: qulcuno di voi mi può aiutare
grazie, Maurizio
Sciacallo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes X253 GLC 300de Premium
Località: Vicenza

Ciao,

Lo puoi fare direttamente in auto, vai su impostazioni - navigazione e decidi quali tipologie di strade far evitare
Fabrizio

GLC(X253) 300de Premium, ex GLA (X156) 200d Automatic Night Edition, ex GLA(X156) 200CDI Automatic Enduro, ex CLASSE A (W176) 180CDI Sport.
Bran90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 03, 2019 4:09 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200d automatic premium
Località: Latina

https://www.ebay.it/itm/2019-2020-V12-M ... fresh=true

Pensavo di comprare questa sd cosa ne pensate?
Grazie
simobru
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:07 am
Auto guidata: GLA 220 4matic sport diesel
Località: Trieste

Bran90 ha scritto: ven mar 08, 2019 1:26 pm https://www.ebay.it/itm/2019-2020-V12-M ... fresh=true

Pensavo di comprare questa sd cosa ne pensate?
Grazie
Mi sembra caruccia......! Io ho fatto l'aggiornamento sul sito Mercedes gratuitamente.
alexz70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 11, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport 4matic Night Edition
Località: Trieste
Contatta:

io non riesco proprio a far funzionare il Download Manager, mi dice memoria non trovata.. provato di tutto.. SD nel lettore di memory card, SD nell'adattatore memory su USB.. boh..
Il contenuto della SD lo leggo perfettamente.. provato su win10, win7, su macchina virtuale.. pls help :D
alexz70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 11, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport 4matic Night Edition
Località: Trieste
Contatta:

alexz70 ha scritto: lun mar 11, 2019 2:57 pm io non riesco proprio a far funzionare il Download Manager, mi dice memoria non trovata.. provato di tutto.. SD nel lettore di memory card, SD nell'adattatore memory su USB.. boh..
Il contenuto della SD lo leggo perfettamente.. provato su win10, win7, su macchina virtuale.. pls help :D
mi rispondo da solo :D
ho scaricato una versione più nuova del Download Manager e adesso funziona a dovere
gnlp1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 17, 2019 7:31 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Brescia

buongiorno
ma se usando la procedura di aggiornamento non dispongo del codice utente/password utilizzato dal precedente possessore della mia GLA, cosa posso fare????
In concessionaria non sanno aiutarmi e MB non risponde.....
:evil:
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Non servono le vecchie password. Ti ho già risposto nella sezione della classe A. Vedi lì.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione