Audio 20 Siri ed altro

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mirco76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 11, 2016 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200 Cdi 4Matic
Località: L’Aquila

Salve. Oggi, nel display dell’Audio 20, in alto a sinistra, per la prima volta mi è apparso il simbolo della foto. Qualcuno sa dirmi cosa puó essere? Non l’ho trovato nemmeno tra le istruzioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l'icona indica che la vettura sta trasmettendo la propria posizione alla centrale operativa MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mirco76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 11, 2016 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200 Cdi 4Matic
Località: L’Aquila

Grazie. Ma è un’azione richiesta da Mercedes, cioè una specie di telediagnosi? Perché in quasi due anni è la prima volta che mi compare quest’icona e da questa mattina non è più sparita.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La vettura invia periodicamente la propria posizione per inviare soccorso in caso di incidente o guasto.
Mirco76 ha scritto:Perché in quasi due anni è la prima volta che mi compare quest’icona e da questa mattina non è più sparita.
Non è la prima volta,è solo che non te ne sei mai accorto prima. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
davidez75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 01, 2015 6:50 pm
Auto guidata: GLA 180 d Automatic Sport
Località: Longiano (FC)

Ieri ho fatto il tagliando e ho segnalato il problema che avevo segnalato in questo tread. Mi hanno aggiornato il software dell'AUDIO 20 che mi hanno detto era vecchio, ma hanno imputato (e sapevo che avrebbero detto cosi) al fatto che ho una USB da 128 GB e un sacco di MP3 dentro (circa 12.000). Gli avevo già detto che avevo fatto prove con USB piu' piccole e con pochi file dentro e che il problema era saltuario, loro hanno aggiornato, testato con una loro chiave da 4Gb per 3-4 volte e hanno detto che è andata sempre bene, per cui il problema è la chiavetta. Farò nuovi test ma ho visto che è tutto come prima, se confermo richiamero' l'assistenza mercedes per segnalare il problema che magari risolveranno con futuri aggiornamenti.
AndreaLT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 14, 2018 9:31 am
Auto guidata: mercedes gla 200 d automatic

Mirco76 ha scritto: ven feb 02, 2018 9:57 am A me lo fa solo con lo start&stop, non in prima accensione. Ma la cosa che più mi ha infastidito è che mi ha condizionato le abitudini, ascolto meno la musica dalla pennetta, quasi zero, ora ascolto la radio. Prima lo facevo per non incazzarmi, ora mi sono accorto che è diventata un’abitudine “condizionata”, e questa cosa, dopo aver speso 42500 euro, e non aver trovato una soluzione dopo quasi 2 anni, mi manda in bestia. Ho provato anche a offrire un contributo finanziario e sostituire il sistema col Comand on Line, mi è stata rifiutata la proposta.
Ho lo stesso problema. L'officina della mia concessionaria di Latina "L'Auto" (gentilissimi e preparati) dopo analisi di ogni tipo, hanno inviato un log alla casa madre. Intanto ho risolto il problema acquistando una chiavetta lexar, perfettamente funzionante e non si riavvia mai neanche con lo start$stop inserito, almeno nella mia gla 200 d automatic. vi allego la foto :D
0650590169955_0_0_300_75.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AndreaLT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 14, 2018 9:31 am
Auto guidata: mercedes gla 200 d automatic

Mirco76 ha scritto: gio feb 01, 2018 9:11 pm

Ciao. Ti rispondo perchè ho un problema simile al tuo, lo si può vedere dai miei post precedenti. A me capita allo start&stop, ogni volta che entra in funzione e l'auto si spegne, il dispositivo "Media Interface" (che è quello che fa riprodurre la musica da pennetta usb) si disattiva,si riavvia e riprende la riproduzione dal primo brano della cartella. Ho avuto molti contatti con Mercedes (l'ultimo 2gg fa) e posso garantirti al 100% che a oggi non sanno come risolvere il problema, ma è in fase di studio. Le officine Mercedes hanno avuto informativa dalla Casa Madre di non intervenire in alcuna maniera, dato che ancora non se ne conosce la natura, e di attendere disposizioni a riguardo. Quello che ti consiglio caldamente di fare è di contattare il servizio clienti, segnalare il guasto sul sistema, e attendere di essere ricontattati. Ti spiegheranno che il problema è noto, che è in fase di studio, e che verrai ricontattato appena trovata la soluzione al guasto. Intanto il tuo nominativo sarà sul loro database, insieme al mio e a tutti gli altri che hanno riscontrato lo stesso fastidioso problema, in attesa, si spera, di una rapida soluzione.
Saluti.
Ciao. Ho una gla 200 d automatic da un anno e mezzo, ho trascorso il primo anno recandomi "un giorno si e l'altro pure" presso l'officina della mia concessionaria lamentando proprio questo problema (usb si riavvia sullo star&stop). Confermo quanto detto da Mirco76, per ora non c'è nulla che si può fare, salvo aspettare che Casa Madre trovi una soluzione. Intanto, ne ho trovata una "fai da me": la maggior parte delle chiavette in vendita sono prive di uno stabilizzatore di tensione, il problema è proprio questo. Vi allego le immagini di due chiavette che hanno lo stabilizzatore di tensione che bypassano l'abbassamento di tensione e non si riavviano mai! :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davidez75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 01, 2015 6:50 pm
Auto guidata: GLA 180 d Automatic Sport
Località: Longiano (FC)

buongiorno a tutti, anche io ho fatto una serie esagerate di prove e ho trovato una chiavetta che non si riavvia quasi mai (ma il problema dello start& stop io non l'ho mai avuto).
Quella che uso ora è una PNY da 64GB....ne vorrei trovare una da 128GB ma ho paura che un altro limite del sistema sia la gestione di memorie troppo grosse ma soprattutto con molti file all'interno...
se avrò ulteriori risultati faro' sapere....
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Da ignorante della cosa chiedo : ma a cosa servono le chiavette ?

Non usate il cellulare per la musica ? Che altro si può fare con le chiavette ? E si può fare anche con la versione 2014 o solo col comand nuovo ?
AndreaLT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 14, 2018 9:31 am
Auto guidata: mercedes gla 200 d automatic

Èluiononèlui ha scritto: mer ott 17, 2018 12:05 pm Da ignorante della cosa chiedo : ma a cosa servono le chiavette ?

Non usate il cellulare per la musica ? Che altro si può fare con le chiavette ? E si può fare anche con la versione 2014 o solo col comand nuovo ?
Per un appassionato di musica e di tecnologia, vedere sul display dell'auto "cantante, autore, titolo e immagine associata" non ha prezzo. :)
Ovvio, quando si scarica della musica e si riporta in un'apposita cartella creata nella chiavetta, su ogni file è necessario agire sui dettagli delle proprietà e associare per ogni pezzo la relativa immagine, un gran lavoro ma ne vale la pena.
Con lo smartphone sul display dell'auto non vedi tutti i dettagli e poi sui lunghi viaggi o lo tieni costantemente sotto carica o ti abbandona la batteria.
Berny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 22, 2010 5:08 pm
Auto guidata: GLA 200D 4matic Sport*
Località: Pavia

Scusate, ho appena acquistato un Huawey Mate 20 e quando lo collego tramite USB l'auto dice che non ci sono file sul dispositivo........ potreste aiutarmi!!!
Grazie 1000
Claudio

TOPIC UNITO
Avatar utente
gianfra66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 12, 2018 7:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D Sport

ma il carplay è di serie o è optional?
Minidad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 24, 2018 12:43 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Cosenza

Buonasera come faccio a vedere che software è installato sulla mia MB GLA 200d enduro?
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione