GLA & Smartphone Android

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

fabianomini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 29, 2016 3:48 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 220 d
Località: Rovigo

Ho appena chiamato in staremilia di Ferrara per Android auto con audio 20 dicono che forse è fattibile bisogna fare una prova vi terrò aggiornati sulla fattibilità su audio 20
stefano sgp
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: sab set 10, 2016 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA SPORT 200 cdi automatica
Località: san giovanni in persiceto bo

grazie ci tengo molto
fabianomini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 29, 2016 3:48 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 220 d
Località: Rovigo

Audio 20 per ora niente compatibilità con Android auto...
stefano sgp
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: sab set 10, 2016 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA SPORT 200 cdi automatica
Località: san giovanni in persiceto bo

Ok grazie comunque
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

fabianomini ha scritto:Ho appena chiamato in staremilia di Ferrara per Android auto con audio 20 dicono che forse è fattibile bisogna fare una prova vi terrò aggiornati sulla fattibilità su audio 20
Ti riferisci sempre alla nuova telematica?
O anche con la vecchia?
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sempre e solo ntg 5.1
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ossigenoterapia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 09, 2015 9:08 am
Auto guidata: GLA 220 CDI 4Matic Automatica Sport Argento Polare
Località: Lazise (VR)

Ciao a tutti. Ho provato a cercare informazioni nel forum ma ho trovato tutto e il contrario di tutto. Sarei interessato ad acquistare una GLA del 2016 e vorrei capire che caratteristiche devo cercare per essere sicuro di poter avere Android Auto.
Se non ho capito male serve per forza il Comand Online e Audio 20 non va bene. Poi ho letto molto di nuova e vecchia telematica ma non ho capito a cosa faccia riferimento.
Potete aiutarmi?

Grazie

TOPIC UNITO
Gotam1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 254
Iscritto il: dom set 30, 2012 10:36 am
Auto guidata: GLA 200d 4 Matic Sport Enduro Activity
e panda
Località: GENOVA

Ciao Ossigenoterapia
Per quanto ne so io....dovresti cercare una Gla con optional Android Auto anche senza il command tipo la mia...... :crpp: :crpp: ma non e' in vendita.
Scherzi a parte credo sia cosi....
Ciao da Gotam1
Gotam1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 254
Iscritto il: dom set 30, 2012 10:36 am
Auto guidata: GLA 200d 4 Matic Sport Enduro Activity
e panda
Località: GENOVA

Gotam1 ha scritto:Ciao Ossigenoterapia
Per quanto ne so io....dovresti cercare una Gla con optional Android Auto anche senza il command tipo la mia...... :crpp: :crpp: ma non e' in vendita.
Scherzi a parte credo sia cosi....
Ciao da Gotam1
Dimenticavo la mia e' produzione fine Novembre 2107
Gotam1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 254
Iscritto il: dom set 30, 2012 10:36 am
Auto guidata: GLA 200d 4 Matic Sport Enduro Activity
e panda
Località: GENOVA

Gotam1 ha scritto:
Gotam1 ha scritto:Ciao Ossigenoterapia
Per quanto ne so io....dovresti cercare una Gla con optional Android Auto anche senza il command tipo la mia...... :crpp: :crpp: ma non e' in vendita.
Scherzi a parte credo sia cosi....
Ciao da Gotam1
Dimenticavo la mia e' produzione fine Novembre 2107
2016 scusate...
ossigenoterapia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 09, 2015 9:08 am
Auto guidata: GLA 220 CDI 4Matic Automatica Sport Argento Polare
Località: Lazise (VR)

Ok, quindi se sto su una immatricolata nel 2016 mi devo solo concentrare sulla presenza del comand online e lo posso riconoscere dallo schermo da 8 pollici invece che da 7 che a sua volta indica la presenza di Audio 20 su cui non è possibile avere Android Auto. Per quanto riguarda la telematica 5.1 se l'anno è 2016 dovrei stare tranquillo.

Tutto giusto?

(purtroppo su AutoScout24 non indicano mai la presenza del comand ma il 90% delle volte danno un generico "navigatore" che non vuol dire niente di niente)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ossigenoterapia ha scritto: Tutto giusto?
Quasi :D anche l'Audio 20 può avere come optional il monitor da 8"

Ti invito a presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 come obbligo da regolamento.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Abbio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 30, 2015 6:36 pm
Auto guidata: GLA x156 200d Automatic Premium Grigio Montagna
Località: Predappio (FC)

ossigenoterapia ha scritto:Ok, quindi se sto su una immatricolata nel 2016 mi devo solo concentrare sulla presenza del comand online e lo posso riconoscere dallo schermo da 8 pollici invece che da 7 che a sua volta indica la presenza di Audio 20 su cui non è possibile avere Android Auto. Per quanto riguarda la telematica 5.1 se l'anno è 2016 dovrei stare tranquillo.

Tutto giusto?

(purtroppo su AutoScout24 non indicano mai la presenza del comand ma il 90% delle volte danno un generico "navigatore" che non vuol dire niente di niente)
La mia è di fine Febbraio 2016 Premium (quindi con Comand e telematica NTG 5.1) e non ha Android Auto e nemmeno al tagliando del mese scorso mi hanno detto che sono previsti aggiornamenti per Android Auto.

Se cerchi Android Auto hai sbagliato probabilmente auto e casa automobilistica, in telematica siamo indietro di 10-15 anni (come l'aggiornamento del navigatore :D :D )
GLA x156 200d Premium Grigio Montagna [Night Pack, Light&Sight Pack, Luci Ambient, Park Assist, Conformatic, Keyless Start, Pneumatici MOE]
Avatar utente
mensanino
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mag 28, 2015 9:56 am
Auto guidata: GLA 200d Premium
Località: Siena

Abbio ha scritto:
La mia è di fine Febbraio 2016 Premium (quindi con Comand e telematica NTG 5.1) e non ha Android Auto e nemmeno al tagliando del mese scorso mi hanno detto che sono previsti aggiornamenti per Android Auto. (come l'aggiornamento del navigatore :D :D )
Probabilmente hai trovato un'officina non molto aggiornata: anche la mia è di Febbraio 2016, è una Premium, ha telematica 5.1 e dallo scorso Novembre ha Android Auto perfettamente funzionante: mi recai in officina praticamente solo per far togliere un rumorino e far installare l'Android Auto, operazione che avvenne senza problemi a seguito dell'aggiornamento del software del Comand... feci aggiornare anche le mappe, ma li non ho ottenuto nessun beneficio, continuano a mancare strade importantissime come la nuova variante di valico dell'A1... qui si che siamo proprio al terzo mondo!
GLA 200d Premium - Bianco Calcite: Cambio Automatico 7G-DCT, Night Pack, Tetto Panorama Elettrico, Park Assist, Command On Line, Antifurto MB, Comformatic, Fari Bixeno con ILS, Light & Sight Pack, Memory Pack sedile lato guida, Sedili Anteriori Riscaldati, Blind Spot Assist, Pacchetto Vano Bagagli, Keyless GO, Sound System Surround Harman/Kardon Logic 7
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mensanino ha scritto:feci aggiornare anche le mappe, ma li non ho ottenuto nessun beneficio, continuano a mancare strade importantissime come la nuova variante di valico dell'A1... qui si che siamo proprio al terzo mondo!
Se può interessarti,oggi ho avuto in test drive una GLA restyling con Comand online,versione mappe V7 2017 ed è presente la variante di valico dell'A1 insieme ad altre strade aperte circa un anno fa nella mia città,queste però a te non interessano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione