PROBLEMI RISCONTRATI SU GLA

(2013 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Blackste87
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: GLA 250 4matic Automatic Premium

mar set 10, 2019 2:33 pm

Rimontato tubo nuovo e protezione "fai da te" con foglio paracalore alte temperature. notare i pezzi di plastica intrappolati (per fortuna) dal filtro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLA 250 4matic Automatic Premium ,Rosso Jupiter, Night pack, comfortmatic, distronic plus, supporto lombare sedili,airbag posteriori,pacchetto vano bagagli, portabici MB
elonembo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes GLA 220 cdi 4matic

sab set 14, 2019 10:11 am

passion4profession ha scritto:
mar apr 05, 2016 1:23 pm
Posto qui anche se non si tratta di problemi gravi, da un po di tempo avevo detto di sentire un cigolio posteriore e pensavo fosse la cappelliera ma rimuovendola permaneva, il cigolio è peggiorato e credo venga dallo schienale dei sedili posteriori, oltretutto ora lo fa tantissimo anche il sedile passeggero quando non vi è nessuno seduto, anche in autostrada sui giunti, ho verificato muovendolo io stesso, cosi oggi ho preso un appuntamento per il 19 in officina, speriamo sistemino tutto

Sembra di stare in una vecchia punto con 200mila km :(
Riprendo questo vecchio post perchè anche io ho lo stesso problema al sedile passeggero: come hanno risolto il problema?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ander
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes x156

mer set 25, 2019 11:35 am

Marcoza ha scritto:
mer feb 20, 2019 2:24 pm
Ho messo le foto qualche post fa. Ho acquistato 4 metri di nastro adesivo "flanella" che ha quel vellutino che solitamente hanno tutte le guarnizioni vetri... tranne le nostre.
Questa della foto è ad esempio una citroen c3

Ciao tutti sono nuovo del Forum
Riprendo questo vecchio post per il problema fruscio dal finestrino.
Ho provato ad inserire del nastro flanella come l'utente Marcoza ha indicato ed effettivamente noto una drastica riduzione del fruscio :2: .
Volevo chiedere che colla è stata usata ( se è stata usata) per stabilizzare il nastro ? perche quello che ho io non ha gran presa .
Grazie
enricoze
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: mercedes classe a

ven set 27, 2019 6:23 pm

Evita il fai da te e rivolgiti al tuo meccanico!!!!
PIETRO1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic Sport X156

gio ott 03, 2019 3:10 pm

Buogiorno a tutti,
da qualche tempo ho un problema alla macchina, ho un GLA 200 CDI X156, mi si accende la spia ESP OFF, ESP GUASTO, ESR GUASTO, alla mercedes mi hanno detto che si tratta del modulo del piantone allo sterzo.
qualcuno ha già avuto questo probleme? poichè sento dire in giro che si potrebbe anche trattare di un sensore quasto sotto il pedale del freno.
AIUTATEMI!!!!
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale

sab ott 05, 2019 12:27 pm

Ander ha scritto:
mer set 25, 2019 11:35 am
Ciao tutti sono nuovo del Forum
Riprendo questo vecchio post per il problema fruscio dal finestrino.
Ciao!!!
Nessuna colla, solo il biadesivo fornito e un attivatore di colla che migliora la presa, o trovi su ebay
Ora ho anche fatto cambiare la guarnizione del finestrino, costa 50 euro e due orette per smontare la portiera, e la situazione è migliorata ancora
Ma è stata proprio progettata male da mercedes
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
djunix444
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes X156 GLA200d Sport

gio ott 10, 2019 12:07 pm

Ciao a tutti. Ho questo problema, la mia GLA 200d con cambio manuale, strappa in 2,3 ed in 4 marcia in accelerazione, e anche a gas costante tipo 1600/1800 giri. In MB hanno verificato bene e mi hanno detto che non trovano niente. Come posso risolvere questa problema? Grazie
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale

gio ott 17, 2019 3:36 pm

djunix444 ha scritto:
gio ott 10, 2019 12:07 pm
Ciao a tutti. Ho questo problema, la mia GLA 200d con cambio manuale, strappa in 2,3 ed in 4 marcia in accelerazione, e anche a gas costante tipo 1600/1800 giri. In MB hanno verificato bene e mi hanno detto che non trovano niente. Come posso risolvere questa problema? Grazie
Sicuro che non sia in rigenerazione il filtro dpf?
Lo fa sempre anche a freddo?
Un utente aveva problemi agli iniettori e faceva un discorso simile.
Se sei in zona Stra (ve) o Mestre ci possiamo trovare e provi la mia 200d manuale, cosi verifichiamo le differenze dalla mia
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Rispondi

Torna a “X156”

• Informazione