PROBLEMI RISCONTRATI SU GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Blackste87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: lun mar 03, 2014 6:23 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 Edition One
Località: Milano

Rimontato tubo nuovo e protezione "fai da te" con foglio paracalore alte temperature. notare i pezzi di plastica intrappolati (per fortuna) dal filtro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A35 edition One
Avatar utente
elonembo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 09, 2018 2:00 am
Auto guidata: Mercedes GLA 220 cdi 4matic
Località: Provincia di Milano

passion4profession ha scritto: mar apr 05, 2016 1:23 pm Posto qui anche se non si tratta di problemi gravi, da un po di tempo avevo detto di sentire un cigolio posteriore e pensavo fosse la cappelliera ma rimuovendola permaneva, il cigolio è peggiorato e credo venga dallo schienale dei sedili posteriori, oltretutto ora lo fa tantissimo anche il sedile passeggero quando non vi è nessuno seduto, anche in autostrada sui giunti, ho verificato muovendolo io stesso, cosi oggi ho preso un appuntamento per il 19 in officina, speriamo sistemino tutto

Sembra di stare in una vecchia punto con 200mila km :(
Riprendo questo vecchio post perchè anche io ho lo stesso problema al sedile passeggero: come hanno risolto il problema?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ander
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 20, 2019 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes x156
Località: Arezzo

Marcoza ha scritto: mer feb 20, 2019 2:24 pm Ho messo le foto qualche post fa. Ho acquistato 4 metri di nastro adesivo "flanella" che ha quel vellutino che solitamente hanno tutte le guarnizioni vetri... tranne le nostre.
Questa della foto è ad esempio una citroen c3

Ciao tutti sono nuovo del Forum
Riprendo questo vecchio post per il problema fruscio dal finestrino.
Ho provato ad inserire del nastro flanella come l'utente Marcoza ha indicato ed effettivamente noto una drastica riduzione del fruscio :2: .
Volevo chiedere che colla è stata usata ( se è stata usata) per stabilizzare il nastro ? perche quello che ho io non ha gran presa .
Grazie
enricoze
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 27, 2019 6:20 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: Milano

Evita il fai da te e rivolgiti al tuo meccanico!!!!
PIETRO1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 02, 2019 4:20 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic Sport X156
Località: Palermo

Buogiorno a tutti,
da qualche tempo ho un problema alla macchina, ho un GLA 200 CDI X156, mi si accende la spia ESP OFF, ESP GUASTO, ESR GUASTO, alla mercedes mi hanno detto che si tratta del modulo del piantone allo sterzo.
qualcuno ha già avuto questo probleme? poichè sento dire in giro che si potrebbe anche trattare di un sensore quasto sotto il pedale del freno.
AIUTATEMI!!!!
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Ander ha scritto: mer set 25, 2019 11:35 am Ciao tutti sono nuovo del Forum
Riprendo questo vecchio post per il problema fruscio dal finestrino.
Ciao!!!
Nessuna colla, solo il biadesivo fornito e un attivatore di colla che migliora la presa, o trovi su ebay
Ora ho anche fatto cambiare la guarnizione del finestrino, costa 50 euro e due orette per smontare la portiera, e la situazione è migliorata ancora
Ma è stata proprio progettata male da mercedes
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
djunix444
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 05, 2019 3:58 pm
Auto guidata: Mercedes X156 GLA200d Sport
Località: Treviso

Ciao a tutti. Ho questo problema, la mia GLA 200d con cambio manuale, strappa in 2,3 ed in 4 marcia in accelerazione, e anche a gas costante tipo 1600/1800 giri. In MB hanno verificato bene e mi hanno detto che non trovano niente. Come posso risolvere questa problema? Grazie
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

djunix444 ha scritto: gio ott 10, 2019 12:07 pm Ciao a tutti. Ho questo problema, la mia GLA 200d con cambio manuale, strappa in 2,3 ed in 4 marcia in accelerazione, e anche a gas costante tipo 1600/1800 giri. In MB hanno verificato bene e mi hanno detto che non trovano niente. Come posso risolvere questa problema? Grazie
Sicuro che non sia in rigenerazione il filtro dpf?
Lo fa sempre anche a freddo?
Un utente aveva problemi agli iniettori e faceva un discorso simile.
Se sei in zona Stra (ve) o Mestre ci possiamo trovare e provi la mia 200d manuale, cosi verifichiamo le differenze dalla mia
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Eldodo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio apr 11, 2019 6:23 am
Auto guidata: Mercedes X156 GLA d night edition
Località: Cosenza

Salve a tutti, non riesco a trovare il problema nonostante le ricerche effettuate sul forum. Ho una GLA 200D Night con tetto apribile e per la seconda volta ho un problema e volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva riscontrato. Quando il tetto è in posizione ventilazione si sente un rumore metallico proveniente dal tetto quando la strada è dissestata. In occasione del primo tagliando a 20.000km circa 20gg fa ho fatto presente il problema e hanno detto di essere una guida del tetto apribile sganciata, ovviamente intervento in garanzia e riparato.
Oggi nuovamente ha ripreso a fare lo stesso rumore, volevo capire se a qualcuno di voi è capitato ed è normale che avvenga con così tanta frequenza. Ho l’auto da circa 6 mesi e ho percorso 30.000km quindi troppo poco tempo per approfondire l’argomento. Grazie a tutti e buona giornata
djunix444
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 05, 2019 3:58 pm
Auto guidata: Mercedes X156 GLA200d Sport
Località: Treviso

Marcoza ha scritto: gio ott 17, 2019 3:36 pm Sicuro che non sia in rigenerazione il filtro dpf?
Lo fa sempre anche a freddo?
Un utente aveva problemi agli iniettori e faceva un discorso simile.
Se sei in zona Stra (ve) o Mestre ci possiamo trovare e provi la mia 200d manuale, cosi verifichiamo le differenze dalla mia
Ciao, lo fa anche al freddo. E rimasta per una settimana in concessionaria , e niente... :(
Guarda, volentieri possiamo trovarci nel weekend , tu quando puoi??
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

djunix444 ha scritto: lun ott 21, 2019 6:24 pm Ciao, lo fa anche al freddo. E rimasta per una settimana in concessionaria , e niente... :(
Guarda, volentieri possiamo trovarci nel weekend , tu quando puoi??
Questo week end sono a Monaco con la famiglia.
Ma dalla prossima va bene, sabato mattina sono libero.
Ti lascio il mio nr nei messaggi privati, cosi cerchiamo di capire.
Al limite c'è un officina dalle mie parti che lavora bene che potrei consigliarti.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Marco ti ho già chiesto di evitare Il quote per rispondere direttamente al messaggio precedente,continua e ci costringerai a cancellare i tuoi post.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Ciao a tutti,

ieri all'improvviso fermo al semaforo, è uscito fumo bianco dalla marmitta, ma tanto fumo...tipo ciminiera anni '70. L'auto è una GLA 200d 4matic con 50mila km circa (anno immatricolazione- 2016). Era qualcosa di incredibile la quantità di fumo che ha emesso. Immaginate che le auto dietro veramente non avevano più visuale. Dopo una sgasata, ha cessato, ma poi l'ho visto ricomparire in marcia a circa 30Km/h in città, meno fumo ma cmq usciva.
La puzza era tipica di plastica bruciata.

Lunedì ho appuntamento in conce MB per altro e la faccio controllare, secondo voi cosa può essere?

Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la rigenerazione del dpf.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Startaxi ha scritto: mar ott 22, 2019 11:31 am Ciao,la rigenerazione del dpf.
Grazie Startaxi. Adesso sono più tranquillo.

Saluti
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione