PROBLEMI RISCONTRATI SU GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ghefau
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: gio ago 07, 2014 12:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Automatic Premium
Località: Arco di Trento

il "problema" è (almeno la mia) che rispetto a quando l'avevo nuova è sempre meno verde e sempre più giallo! questo mi fa pensare alla batteria, anche se non mi da altri sintomi.....
GLA 200 CDI AUTOMATIC PREMIUM
GRIGIO MONTAGNA---NIGHT PACK---PARK ASSIST---LIGHT & SIGHT PACK---MEDIA INTERFACE
PACCHETTO VANO BAGAGLI--- BRACCIOLO POSTERIORE CON CARICO PASSANTE---REGOLAZIONE LOMBARE SEDILI
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4642
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

ghefau ha scritto: ven feb 15, 2019 9:03 am il "problema" è (almeno la mia) che rispetto a quando l'avevo nuova è sempre meno verde e sempre più giallo! questo mi fa pensare alla batteria, anche se non mi da altri sintomi.....
Questo è plausibile.
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
pieroguerrieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 21, 2009 5:13 pm
Auto guidata: GLA 200 enduro
Località: Fivizzano MS

Startaxi ha scritto: mer feb 13, 2019 10:09 am Buongiorno,come da regolamento ti chiedo di:
1) presentarti all’interno della sezione dedicata
2) completare il tuo profilo personale inserendo l’auto guidata e la provincia di residenza.

Grazie

Segui il consiglio del messaggio sul display,ovvero vai in officina.
fatto grazie
pierluigi guerrieri cortesi di fivizzano ms
Avatar utente
Odissy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 481
Iscritto il: mer set 02, 2015 7:23 pm
Auto guidata: Classe C W206 220d 4Matic
Località: Padova

ghefau ha scritto: ven feb 15, 2019 9:03 am il "problema" è (almeno la mia) che rispetto a quando l'avevo nuova è sempre meno verde e sempre più giallo! questo mi fa pensare alla batteria, anche se non mi da altri sintomi.....
è esattamente quello che è successo alla mia prima che mi dicessero che la batterie era da sostituire... Gli dissi che la macchina partiva regolarmente , mi dissero che in ogni caso era solo questione di tempo perchè non funzionasse più. Sostituita a 143.000km dopo 3 anni e mezzo.
Avatar utente
ghefau
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: gio ago 07, 2014 12:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Automatic Premium
Località: Arco di Trento

Fino a che non mi da problemi all'accensione me la tengo così....
GLA 200 CDI AUTOMATIC PREMIUM
GRIGIO MONTAGNA---NIGHT PACK---PARK ASSIST---LIGHT & SIGHT PACK---MEDIA INTERFACE
PACCHETTO VANO BAGAGLI--- BRACCIOLO POSTERIORE CON CARICO PASSANTE---REGOLAZIONE LOMBARE SEDILI
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E fai bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
RobyRav.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 10, 2019 1:20 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Chioggia

Startaxi ha scritto: mar feb 19, 2019 12:54 pmE fai bene.
Marcoza ha scritto: lun gen 28, 2019 6:55 pm Problema rumorosità dai finestrini completamente risolto.
Come metro di paragone ho la mia ex auto e prima era evidentissima la differenza, ora direi che siamo quanto meno pari, anche oggi ho fatto circa 80 km e nonostante la pioggia posso finalmente dire di essermi goduto il viaggio in relax e senza sentire eccessivi rumori dai finestrini.
Ora mancano gli altri finestrini ed eventualmente un collante più forte.
Ciao
Come hai risolto il problema ?Grazie
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

RobyRav. ha scritto: mar feb 19, 2019 7:48 pm
Startaxi ha scritto: mar feb 19, 2019 12:54 pmE fai bene.
Marcoza ha scritto: lun gen 28, 2019 6:55 pm Problema rumorosità dai finestrini completamente risolto.
Come metro di paragone ho la mia ex auto e prima era evidentissima la differenza, ora direi che siamo quanto meno pari, anche oggi ho fatto circa 80 km e nonostante la pioggia posso finalmente dire di essermi goduto il viaggio in relax e senza sentire eccessivi rumori dai finestrini.
Ora mancano gli altri finestrini ed eventualmente un collante più forte.
Ciao
Come hai risolto il problema ?Grazie
Ho messo le foto qualche post fa. Ho acquistato 4 metri di nastro adesivo "flanella" che ha quel vellutino che solitamente hanno tutte le guarnizioni vetri... tranne le nostre.
Questa della foto è ad esempio una citroen c3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
RobyRav.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 10, 2019 1:20 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Chioggia

La mia è una night edition comprata a novembre ,sono stato a fare un giro con il meccanico mercedes l altra settimana credendo che fossero le gomme invernali ma lui muto,è stato mio cugino "meccanico " a dirmi che sono i finestrini (io non ci avrei mai pensato),
Secondo voi dovrei andare in concessionaria a far notare il rumore ? e cambiare specchietti ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

RobyRav. ha scritto: gio feb 21, 2019 6:44 pm Secondo voi dovrei andare in concessionaria a far notare il rumore ? e cambiare specchietti ?
Non servirebbe a niente,non ti cambieranno mai gli specchi con altri identici peraltro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Io proverei prima a chiedere che m8 sostituiscano le guarnizioni.
Da quel che ho letto c'è qualcuno che dopo il cambio ha avuto un miglioramento.
Se anche con la sostituzione rimane lo stesso problema allora fai come ho fatto io e noterai un miglioramento.
Le guarnizioni dei finestrini son proprio fatte male, non sono gli specchietti.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Fiores79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:03 pm
Auto guidata: Mercedes gla 200 4 matic
Località: Flumeri (AV)

Salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno di voi e successo qualcosa di simile come di seguito vi descriverò :
La mia Gla 200 4 matic con cambio automatico del 2014, a volte, la mattina a freddo mi fa uno strano rumore tipo uno strappo, una botta nella fase di messa in moto, precisamente in quella frazione di secondi che giro la chiave e va in moto. La cosa strana è che non lo fa sempre a volte può passare anche un mese prima che si ripresenti e lo fa soltanto per due o tre mattine consecutive. L'ho portata già due volte in officina mercedes ma non sono riusciti ad individuare il problema. Vi anticipo che non è il classico rumore del motorino di avviamento che si attacca, ed ho cambiato il tendicatena, olio motore, olio cambio 4 mesi fa, ed ho percorso circa 4000 Km dalla manutenzione. Volevo caricare un video oppure un audio che ho registrato ma non riesco a farlo. Se qualcuno di voi sa dirmi cosa potrebbe essere oppure se volete ascoltare il rumore ditemi come fare per caricarlo. Grazie in anticipo.
RobyRav.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 10, 2019 1:20 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Chioggia

Marcoza ha scritto: ven feb 22, 2019 9:35 pm Io proverei prima a chiedere che m8 sostituiscano le guarnizioni.
Da quel che ho letto c'è qualcuno che dopo il cambio ha avuto un miglioramento.
Se anche con la sostituzione rimane lo stesso problema allora fai come ho fatto io e noterai un miglioramento.
Le guarnizioni dei finestrini son proprio fatte male, non sono gli specchietti.
Grazie per il consiglio, con molta pazienza ho fatto un bel lavoro, ho ricoperto le guarnizioni con il velcro flanellato comprato in un negozio di merceria per sarta e ho provato la macchina stamattina diciamo che ho guadagnato 30/40km senza rumore. Ai 125 ho sentito il fruscio a radio spento. Grazie di nuovo però è assurdo che un auto da 40000 euro abbia sto difetto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

2 messaggi cancellati per violazione dell’art n.9 del regolamento che vi invito al leggere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Salve sono in possesso di una GLA anno 2016 ma non riesco ad sentire i comandi vocali con il mio navigatore e' mai successo ad qualcun'altro ?
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione