MODIFICHE ESTETICHE/FUNZIONALI GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Anche per me è molto più bella con skid, barre sul tetto e raschiavetri cromati.
La griglia anteriore e gli specchi neri stanno molto bene invece =D>
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
giorgio1966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 23, 2020 7:40 pm
Auto guidata: Mercedes W156 GLA 180 Benzina Sport
Località: torino

In effetti cosi non è male, pero avendo gia comprato la pellicola mi piacerebbe provare.
Magari inizio con le cromature dei vetri e poi vedo, male che vada faccio sempre in tempo a toglierle.
Vorrei provare a ridimensionare il porta targa anteriore, rimarranno i buchi e dovrei mascherati ma ci voglio provare.
Francescob200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:18 am
Auto guidata: X156 GLA 200D
Località: Napoli

bellamax ha scritto: sab mar 07, 2020 9:01 am Io da menu engeeniring Sono riuscito a fare la conversione da km/L sul audio 20 tutto ok però sul CDB mi rimane l/100 km come mai?
Ciao potresti scrivermi la procedura per fare la conversione? Non riesco a trovare la guida
Grazie mille
Francescob200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:18 am
Auto guidata: X156 GLA 200D
Località: Napoli

Stefanogla2018 ha scritto: ven mar 06, 2020 8:46 pm Qualche giorno fa ho fatto fare delle codifiche carine! Conversione da kw ad hp per i dati motore, arrivato allarme perimetrale con tanto di led di segnalazione, conversione da L/100km a km/L e tante altre piccole chicche attivabili in autonomia dal menù engineering
Ciao potresti indicarmi la procedura per attivare le schermate off road e sport e per la conversione in km/l?
Tramite delle guide su YouTube sono riuscito soltanto a sostituire il logo d’accensione ed attivare la schermata consumi con più dati.
Grazie mille
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Quale schermata consumi più dati?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Francescob200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:18 am
Auto guidata: X156 GLA 200D
Località: Napoli

bellamax ha scritto: dom mar 29, 2020 10:44 pm Quale schermata consumi più dati?
Qui trovi il tutorial :;D:
Francescob200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:18 am
Auto guidata: X156 GLA 200D
Località: Napoli

ildiosonoio ha scritto: lun gen 20, 2020 7:44 pm Non mi ricordo se era stato richiesto in questa discussione, comunque questo è il mio Logo sotto portiera montato sulla mia GLA 200. Non sono le cinesate che si trovano su Amazon, come si vede dal video il logo è super nitido in HD ed il led ha anche un dissipatore non solo plasticaccia!

https://youtu.be/0Eq6xWOc-sw
Molto bello e nitido, complimenti
Puoi inserire il link per l’acquisto?

Grazie mille
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
Francescob200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:18 am
Auto guidata: X156 GLA 200D
Località: Napoli

Grazie mille!
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Giornate di lettura sui test della GLA, mi hanno convinto a cercare di migliorare l'assetto di serie. :2:
Auto motor und sport ha provato 3 GLA , di cui 2 con assetto standard e una con Ddc (sospensioni attive) e ha sempre rilevato una certa lentezza nei cambi di direzione.
In effetti sento che anche la mia, premium ma con assetto standard 485, è lenta nei cambi di direzione e rolla troppo, mentre una volta trovato l'appoggio rivela un ottima tenuta e controllo.
Non volendo cambiar le molle, in quanto con i 19" e runflat che ho la trovo giusta giusta per il comfort, ho acquistato barra anteriore e posteriore originali per l'assetto sportivo 486
Farò montare prima la posteriore, che è più veloce, e poi l' anteriore, molto più complicata e dispendiosa da montare.

Le differenze le posso fare con la mia ex Golf VI 2.0tdi del 2011, con assetto sportivo e cerchi da 17" in cui nei 120k km che l'ho tenuta, avevo cambiato le molle con le eibach prokit e poi le barre antirollio, divertente ma troppo dura per uso stradale, rivenduto il tutto alla fine ho messo le molle del gtd e la sola barra posteriore del gtd e lasciato la mia sport all'anteriore, Così avevo trovato la mia perfezione di guida: la barra appena un pelo più rigida al posteriore rende l'auto più agile.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Finalmente l'ho portata in officina per il tagliando e cambio barra antirollio posteriore (quella anteriore è uguale su tutte le versioni) .... ebbene....
Contro ogni mia previsione, e anche dal post di Stefano che ha postato i codici delle sospensioni, la mia Premium con assetto standard ha la stessa barra antirollio posteriore della Premium con assetto sportivo:
Quindi la mia Premium con assetto standard del 2015 non ha un assetto identico alla Sport, ma una via di mezzo tra Sport e Premium con assetto sportivo.

Purtroppo l'etichetta con il codice della barra era rivolto verso l'altro ed è stato necessario smontarla per verificare che aveva lo stesso codice di quella che ho acquistato.
Per fortuna ho speso solo 50 euro della barra antirollio, la rimetterò in vendita, utile a chi ha la sport e vuole meno rollio in curva.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Buonasera Qualcuno ha mai montato bocchette illuminate e vari led per l’abitacolo?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

https://youtu.be/1tzOZ1sOj3U Qualcuno ha effettuato mai questo lavoro in aftermarket?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Bart46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 30, 2015 10:36 am
Auto guidata: mercedes classe a classic 160 w168

TOPIC UNITO


Salve, la mia GLA monta la calandra numero 1, volevo chiedervi se era possibile montare la calandra numero 2 , se si mi potete consigliare dove comprarla ? vi ringrazio in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Robby.F
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 09, 2020 12:01 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200
Località: Reggio Emilia

ciao a tutti. sono in attesa di ritirare una GLA 200 SPORT km.0 che purtroppo non ha ne' telecamera ne' sensori posteriori.
siccome che me la cavo abbastanza sia dal lato elettrico che meccanico, vorrei cimentarmi nel montaggio fai da te di un prodotto after market..
e fattibile abbastanza facilmente..? i fili necessari dal portellone al cruscotto sono gia' presenti..? qualcuno lo ha gia' fatto e mi puo' dare delle dritte
tipo su' quale kit comprare e dove.e i vari passaggi da fare nel menu' segreto per modificare il parametro della presenza telecamera..?
o se invece conviene farlo fare in concessionaria..
grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare.. :ciao:
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione