GLA 180 CDI

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
micumberto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 04, 2015 9:45 am
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Verona

Startaxi ha scritto:Solo le vetture prodotte da luglio in avanti hanno l'opzione Luci Ambient (optional) che prevede la possibilità di scegliere tra 12 tonalità,il normale Pack L&S ha solo la luce color ambra.

In merito alla luce sullo specchio aspetta qualche possessore,sei sicuro che siano due?
Ciao,
io ho ordinato la macchina il 30 giugno. Non ne ho acquistato una pronta consegna. Mi è stata consegnata due settimane fa... quindi immagino sia stata prodotta da luglio in poi.
Le luci sotto allo specchietto sono due si.. magari ti posto una foto appena posso.
Un'altra cosa che ho notato poi è non ha il sensore pioggia... che è precisto da questo pacchetto.
:? :x
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per poter modificare le 12 tonalità non è sufficiente il Pack L&S,serve l'optional aggiuntivo Luci Ambient

Se piove e porti il selettore sulla prima posizione i tergicristalli funzionano sempre e solo ad intermittenza indipendentemente dall'intensità della pioggia?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
micumberto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 04, 2015 9:45 am
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Verona

Startaxi ha scritto:Per poter modificare le 12 tonalità non è sufficiente il Pack L&S,serve l'optional aggiuntivo Luci Ambient

Se piove e porti il selettore sulla prima posizione i tergicristalli funzionano sempre e solo ad intermittenza indipendentemente dall'intensità della pioggia?
Si.. hai ragione.. serve il pacchetto luci ambiente... nn mi ero accorto... mi ero fatto trasportare dall'entusiasmo :P

Per i tergicristalli devo ancora provare... non sta piovendo in questi giorni...
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Le luci sotto lo specchietto retrovisore sono due ma si accendono a portiera aperta o illuminazione attivata, la luce ambiente è solo a destra, credo per non dare fastidio anpersone troppo basse durante la guida
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
brigante
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 24, 2008 8:09 pm
Auto guidata: GLA 200 cdi ENDURO
Località: Benevento

micumberto ha scritto:
Startaxi ha scritto:Per poter modificare le 12 tonalità non è sufficiente il Pack L&S,serve l'optional aggiuntivo Luci Ambient

Se piove e porti il selettore sulla prima posizione i tergicristalli funzionano sempre e solo ad intermittenza indipendentemente dall'intensità della pioggia?
Si.. hai ragione.. serve il pacchetto luci ambiente... nn mi ero accorto... mi ero fatto trasportare dall'entusiasmo :P

Per i tergicristalli devo ancora provare... non sta piovendo in questi giorni...
Puoi verificarlo anche se non piove:
metti in posizione 1 e dopo il primo avviamento si blocca,da quel momento è attivo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alza i braccetti per non far strisciare le spazzole a secco sul parabrezza
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
devilred
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 07, 2016 6:42 pm
Auto guidata: alfa MITO
Località: Salerno

ciao a tutti, al massimo per la fine di questo mese vorrei acquistarla anche io con cambio automatico e pacchetto sport. allora! cosa mi dite??? vale la pena??? adesso come vedete dal profilo ho un alfa mito 1.4 78 cv benzina. siete soddisfatti della macchina in generale?? avete avuto qualche rogna??? vorrei prendere questa motorizzazione perche' non pretendo chissa' cosa ma soprattutto perche' la 136 cv e' addirittura 2.150 cc ( che esagerazione inutile ) la questione bollo/assicurazione non mi tocca minimamente. premetto che l'auto ancora non l'ho provata e nemmeno sono stato in concessionaria ( dovrei andarci domani pomeriggio ). posso andare un po' off topic?? ma col pacchetto sport e' incluso anche il navigatore satellitare??? grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

devilred ha scritto:ma col pacchetto sport e' incluso anche il navigatore satellitare??? grazie.
Si (Y)

Per domande in merito a configurazione e optional c'è questo topic http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 94&t=78213
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
devilred
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 07, 2016 6:42 pm
Auto guidata: alfa MITO
Località: Salerno

grazie per la risposta, purtroppo causa lavoro sono andato in concessionaria, spero vivamente di scapparci lunedi.
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Devil, la differenza con la Mito è abissale sotto il punto di vista della qualità generale, se hai il 1.4 di sicuro rimarrai soddisfatto del 180, io venivo dal 1.3 Mj 70cv e devo dirti che sono rimasto soddisfatto, certo dopo un po entra il fattore abitudine, ma quello con tutti i motori succede ;)
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
devilred
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 07, 2016 6:42 pm
Auto guidata: alfa MITO
Località: Salerno

dariomor89 ha scritto:Devil, la differenza con la Mito è abissale sotto il punto di vista della qualità generale, se hai il 1.4 di sicuro rimarrai soddisfatto del 180, io venivo dal 1.3 Mj 70cv e devo dirti che sono rimasto soddisfatto, certo dopo un po entra il fattore abitudine, ma quello con tutti i motori succede ;)
in effetti la mito e' bel polmone ma questo gia' lo sapevo quando la acquistai, quindi credo che i 110cv dovrebbero bastarmi.
Galeone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mag 11, 2015 4:55 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W169 160 BlueEFFICIENCY STYLE
Località: Avellino

ciao cari
qualcuno di voi mi aggiorna sulle prestazioni?
napdoc92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven apr 03, 2015 7:44 pm
Auto guidata: Ford

Galeone ha scritto:ciao cari
qualcuno di voi mi aggiorna sulle prestazioni?

La guido da 18.000km...stupefatto decisamente; ovvio non è un AMG sia chiaro ma io mi ci trovo benissimo!.
Ha un ottimo consumo; ed ha una bella accelerazione soprattutto in modalità sport.
Conta che io venivo da una ford fiesta 1.4 benzina con cabio CVT, differenza abissale.
Questi i consumi in 7500km (60% statale 40% città)
Immagine


Marco.
Galeone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mag 11, 2015 4:55 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W169 160 BlueEFFICIENCY STYLE
Località: Avellino

Marco grazie 1000.Vorrei concludere l'acquisto per fine mese,giusto per approfittare dei 1500€ di sconto che fa Mercedes :;D: .Credo che prenderò una 180d Enduro manuale.
napdoc92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: ven apr 03, 2015 7:44 pm
Auto guidata: Ford

Galeone ha scritto:Marco grazie 1000.Vorrei concludere l'acquisto per fine mese,giusto per approfittare dei 1500€ di sconto che fa Mercedes :;D: .Credo che prenderò una 180d Enduro manuale.
Di nulla; sono sicuro rimarrai soddisfatto! Facci sapere :)... Se proprio vuoi toglierti tutti i dubbi fai un bel test drive!! Un abbraccio e auguri anticipati! :)


Marco.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione