COMAND ONLINE

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

Grazie, vrun74, ma io credo che dovrebbe installarsi automaticamente con i driver autoinstallanti; per l'indirizzo e tutto il resto la chiavetta utilizzerebbe le impostazioni del cell. O sbaglio?
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

si'! in teoria se la prima parte "funzionasse", dovresti vedere se poi vi sia un servizio di mirroring a bordo (Y)
ripeto è una cosa che non ho mai provato a verificare :roll:
rodymi62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 03, 2015 2:26 pm
Auto guidata: X156 GLA D200 cambio automatico
Località: Rosolini (SR)

vrun74 ha scritto: mer mar 27, 2019 10:50 am si'! in teoria se la prima parte "funzionasse", dovresti vedere se poi vi sia un servizio di mirroring a bordo (Y)
ripeto è una cosa che non ho mai provato a verificare :roll:
Il mirroring lo fa una qualisiasi app come Miracast, Mirrorcast o altro; ce ne sono diverse sul playstore. Non lo so, spero che qualcun'altro abbia conoscenze più approfondite
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Rodymi62 anche per te l’invito a leggere l’art.9 del regolamento parte in grassetto.
Ho corretto le tue precedenti riposte ma ora è necessario che impari e che ti attieni al regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

l'unica cosa è provare ad inserire il dispositivo per il mirroring;
ammesso che venga correttamente riconosciuto a quel punto dovresti avere la possibilità di accedere all'ingresso video del command,
in quanto, per quello che ne so, il command stesso dalla porta usb accede al file system della chiave inserita per leggere file audio nei vari formati supportati (anche in questo caso non ho mai provato a mettere un file video e vedere se lo riconosce e lo riproduce);

questo è il mio unico dubbio; non so se mi sono spiegato bene.
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Ciao a tutti
Ho un problema con l’antenna gps dell’auto che non rileva i satelliti, ho provato ad installare una aftermarket ma non è il massimo
Ho trovato 2 amplificatori con questi codici dietro nel portellone e non vorrei sostituirli entrambi inutilmente se qualcuno di voi può aiutarmi a capire qual’è quello del gps
A1668200689
A1669051702
Grazie
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Credo che oltre ai due amplificatori ci sia una vera e propria antenna sotto lo spoiler o altrimenti non só come spiegare questo connettore che và verso lo spoiler
Qualcuno ha esperienza in merito per darmi una mano a capire I problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
walfree
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 24, 2020 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes X253 GLC 220 d 4 matic
Località: Salerno

curla92 ha scritto: ven lug 28, 2017 4:12 pm Buonasera, ho installato un comand online 5.1 provenendo da un audio 20 ntg5.1 sempre. Ho acquistato un comand usato con pin e anche le mappe. L'ho installato insieme alle mappe ed è funzionante ma ho dei problemi. Mi è stato detto di aggiungere il codice SA 531 del comand sulla scheda dati e l'ho fatto pagandolo online e risulta effettuato. Il comand non naviga in internet e non ho l'accesso a carplay ovvero se collego l'iphone anche se sto nel menu non va. Oggi sono stato in mercedes per l'attivazione di entrambi e mi è stato detto che mancano degli accessori per farlo ad esempio le ventole di raffreddamento comand e un cavo wlan e un interfaccia carplay. Ora mi chiedo è giusto? qualcuno sa indizzarmi da qualche parte magari per risolvere? sinceramente questa officina mercedes dove sono stato mi ispira poca fiducia. Grazie mille
Buonasera,
hai risolto i problemi relativi all'installazione del Comand online, provenendo da Audio 20? Vorrei installarlo anch'io in sostituzione dell'Audio 20, mi consigli di farlo oppure è meglio lasciar perdere? Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

A mio avviso ti conviene prendere in considerazione la sostituzione del monitor originario con un monitor Android. Avrai molte piu' funzioni possibili e meno problemi.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Scusate l'ignoranza ma passare a Comand online, che cosa in concreto si porta in casa rispetto all'audio 20?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26264
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Penso poco o nulla....comand e’ nato, nei primi anni 2000, soprattutto per la possibilità di avere il navigatore ed il telefonino viva voce.
Con gli anni e gli smartphone le cose sono radicalmente cambiate.
Io ho uno dei primi comand, costava, allora, sui 2500 € ed ora ha mappe che non vengono aggiornate da 4/5 anni. :axe:
In più ho un Parrot per le telefonate a mani libere
Mio figlio, che vende VW ed è una generazione avanti dice che piu’ nessuno vuole il navigatore fisso, tutto su smartphone, connessione, mappe e telefonate.
Spesa inutile, imho!
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Comand della GLA è un pò più moderno :wink: oltre alla grafica della cartografia migliore,ha l'hard disk,il Voicetronic,riproduzione video a vettura ferma e navigazione internet ora disattivata da MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

..... e se non erro schermo di dimensioni maggiori.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bravo (Y)

7” Audio 20 (8” optional)

8” Comand
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione