COSTO TAGLIANDI MANUTENZIONE PROGRAMMATA GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Immagine

Cosa ne pensate di questa offerta?
La mia GLA 200 del 10/2018 con 13.000 km segna che tra 20 giorni dovrei fare il primo tagliando e lo vorrei fare proprio in mercedes e non dal mio concessionario.
Io di solito faccio 10.000km l’anno.
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
trinitron7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:38 pm
Auto guidata: MB GLA sport automatic

Effettuato tagliando B1 presso il service Mercedes Salzano di Salerno, spesi con sconto del 20%, euro 360.
Vi allego fattura degli interventi effettuati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Ho acquistato il pacchetto service care per 3 tagliandi, a mio avviso molto conveniente specialmente perché al 5anno dovrò fare manutenzione al cambio :wink:
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Essendo la mia GLA del 2018 non ho potuto acquistare il service pack (che mi è stato detto essere per auto fino al 2016), quindi ho fatto il mio primo tagliando (13.000km) alla Mercedes di Castelletto Ticino 367€
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Io ho più di 20000 km e mi dice service tra 120 giorni sarebbe il primo
Qualcuno conosce i costi?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quale tipo di service viene indicato?
Comunque se chiedi in una o più officine MB ti fanno un preventivo e visto che lo hai chiesto di la,ti dicono anche il costo della estensione della garanzia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Come faccio a vedere tipo di service indicato?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vai nel menu manutenzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mensanino
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mag 28, 2015 9:56 am
Auto guidata: GLA 200d Premium
Località: Siena

Buonasera a tutti, scusate ma dove posso trovare la lista completa dei tagliandi da fare o comunque previsti nel corso di vita della mia GLA?

La mia macchina è di febbraio 2016 e dunque, oltre che la prima revisione, è in scadenza la garanzia "estensione 4 anni" che acquistai assieme alla vettura... a tal proposito mi è arrivato il preventivo della concessionaria per l'esecuzione del tagliando B5 al costo di circa 700 euro.

Molte delle lavorazioni però mi sembrano assurde (controllo lato esterno del veicolo, del parabrezza, delle spazzole tergicristallo, del battistrada pneumatici, dell'avvisatore acustico, delle luci esterne, ecc.) e dunque vorrei capire se posso farne a meno o comunque cosa mi aspetta in futuro.

In ogni caso ho l'impressione che alcune concessionarie ci mangino sopra un po' troppo: interpellando un'officina autorizzata MB della mia città il prezzo per lo stesso tipo di tagliano B5 è magicamente sceso da 700 a 550,00 euro!

Grazie.
GLA 200d Premium - Bianco Calcite: Cambio Automatico 7G-DCT, Night Pack, Tetto Panorama Elettrico, Park Assist, Command On Line, Antifurto MB, Comformatic, Fari Bixeno con ILS, Light & Sight Pack, Memory Pack sedile lato guida, Sedili Anteriori Riscaldati, Blind Spot Assist, Pacchetto Vano Bagagli, Keyless GO, Sound System Surround Harman/Kardon Logic 7
Avatar utente
giacoperi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 15, 2015 3:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLA Sport 200d
Località: Perugia

Buongiorno, faccio pochi km con la mia GLA, ne ho 28000 e la macchina è stata immatricolata a dicembre 2015, mi segna da tempo la manutenzione A3, l'ultimo tagliano l'ho fatto poco più di un anno fà, ma sono sempre cifre dai 3 ai 400 euro, sapete in cosa consiste questa manutenzione? Perchè ormai mi è scaduta da diverso tempo ma per i pochi km. che ho neo già fatti 2 di tagliandi mi sembra abbastanza eccessivo, considerando appunto i km percorsi. Grazie
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Prova a vederla così. L'olio motore, dopo un anno in coppa, si ossida e perde parte delle sue caratteristiche.
Per evitare problemi e garantirti il tuo investimento (normalmente di decine di migliaia di euro), Mercedes Benz ti consiglia, tramite computer di bordo, di sostituirlo.
Nulla è imperativo, scegli tu se vale la pena cambiarlo (in officina MB o altrove) oppure no.
Per quanto concerne il codice A3, come già detto numerose volte nel forum, nulla ti si può dire senza leggere il computer di bordo (normalmente a cura MB). Oltre all'olio motore, sicuramente dovrai fare delle ispezioni visive e delle verifiche/sostituzioni ai filtri presenti nell'auto e ai freni.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
ghefau
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: gio ago 07, 2014 12:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Automatic Premium
Località: Arco di Trento

Se hai il cambio automatico dopo 5 anni c'è anche il cambio suo dell'olio... e se non lo hai mai fatto potrebbe esserci il cambio delle pastiglie anteriori
GLA 200 CDI AUTOMATIC PREMIUM
GRIGIO MONTAGNA---NIGHT PACK---PARK ASSIST---LIGHT & SIGHT PACK---MEDIA INTERFACE
PACCHETTO VANO BAGAGLI--- BRACCIOLO POSTERIORE CON CARICO PASSANTE---REGOLAZIONE LOMBARE SEDILI
Avatar utente
Odissy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: mer set 02, 2015 7:23 pm
Auto guidata: Classe C W206 220d 4Matic
Località: Padova

Gla 220 CDI 4 Matic

Tagliando B5 km 194.206

740 euro

NewPadova Star Limena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Che ne pensate di queste proposte che mi consiglia il mio concessionario?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Mah, nel primo allegato (estensione di garanzia) c'è scritto che si tratta del listino del 2017...sicuro sia aggiornato?
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione