BAR & RESTAURANT GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Marcoza ha scritto: dom feb 10, 2019 8:23 pm Grazie Stefano (Y)
A questo punto direi che il mio assetto è quello intermedio: ne sport ne off-road.
Infatti la sentivo troppo comoda su strada anche con i cerchi da 19" rispetto i commenti di chi ha l'assetto ribassato e si lamenta dell'eccessiva rigidità, inoltre in curva rolla un pelo di più della golf 6 con assetto sport che avevo, ma qui la consideravo normale visto la differenza di altezza da terra.
Il mese prossimo ho da fare il tagliando e chiederò maggiori info in concessionaria, perché al di là che tutto sommato mi va bene così in quanto l'auto non è una leggera coupé rasoterra da corsa ed è meglio condurla in modo più "turistico", ma sono contrariato in quanto l'ordine dell'auto non specificava nulla di diverso dell'assetto sport, e quello doveva avere.
Comunque basta vedere sull ordine o con il numero di telaio che tipo di assetto monta
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

appunto qui è il mio disappunto: l'ordine ce l'ho e non specificava nulla riguardo l'assetto, quindi nel 2015 doveva avere lo sport perchè il comfort era a richiesta senza sovrapprezzo, come da dépliant allegato del 2015.
Proverò a chiedere in conce cosa risulta a loro, magari il venditore ha fatto di testa sua, perché il mio amico da cui ho comprato l'auto, non ha fatto alcuna richiesta diversa dallo standard.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Marcoza ha scritto: lun feb 11, 2019 2:33 pm appunto qui è il mio disappunto: l'ordine ce l'ho e non specificava nulla riguardo l'assetto, quindi nel 2015 doveva avere lo sport perchè il comfort era a richiesta senza sovrapprezzo, come da dépliant allegato del 2015.
Proverò a chiedere in conce cosa risulta a loro, magari il venditore ha fatto di testa sua, perché il mio amico da cui ho comprato l'auto, non ha fatto alcuna richiesta diversa dallo standard.
Se inserisci il tuo VIN anche su dei siti online ti esce fuori che tipo di assetto monta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Buongiorno!!!
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

buongiorno!
Donato92Gla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Gla 200 4 matic
Località: TRANI

Ciao a tutti, sono nuovo in questo gruppo e vorrei avere qualche info. Ho acquistato una gla200 4 matic da circa un mese presso una concessionaria mb. L’auto
Mi è stata venduta con 41000 km ed è stata immatricolata il 9/15. Il dubbio è questo il
Computer di bordo mi dice che devi effettuare un tagliano b5 tra circa 300 giorni. Cosa comprende questo tagliando? E corrisponde Ai km dell’auto ? Grazie anticipatamente .

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non possiamo saperlo,quando porterai la vettura in MB per effettuare il tagliando,tramite una specifica codifica loro otterranno la lista degli interventi da eseguire.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
ghefau
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: gio ago 07, 2014 12:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Automatic Premium
Località: Arco di Trento

Donato92Gla ha scritto: mer feb 13, 2019 10:40 pm Ciao a tutti, sono nuovo in questo gruppo e vorrei avere qualche info. Ho acquistato una gla200 4 matic da circa un mese presso una concessionaria mb. L’auto
Mi è stata venduta con 41000 km ed è stata immatricolata il 9/15. Il dubbio è questo il
Computer di bordo mi dice che devi effettuare un tagliano b5 tra circa 300 giorni. Cosa comprende questo tagliando? E corrisponde Ai km dell’auto ? Grazie anticipatamente .

TOPIC UNITO
Se mi ricordo domani posto la fattura. Il B5 è il 4 tagliando (per chi non supera i 25000km annui) ti dico solo che mi è costato 664 eurini ed extra c'era solo la revisione dell'auto (circa 60/70euro). E mi ha detto che nel prossimo tagliando ci sarà anche il cambio dell'olio del cambio automatico... (Sono sempre molto bravi e professionali, ma si fan pagare :wink: )
GLA 200 CDI AUTOMATIC PREMIUM
GRIGIO MONTAGNA---NIGHT PACK---PARK ASSIST---LIGHT & SIGHT PACK---MEDIA INTERFACE
PACCHETTO VANO BAGAGLI--- BRACCIOLO POSTERIORE CON CARICO PASSANTE---REGOLAZIONE LOMBARE SEDILI
Avatar utente
ghefau
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: gio ago 07, 2014 12:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Automatic Premium
Località: Arco di Trento

ho postato la fattura nella sezione dedicata: COSTO TAGLIANDI MANUTENZIONE PROGRAMMATA GLA
GLA 200 CDI AUTOMATIC PREMIUM
GRIGIO MONTAGNA---NIGHT PACK---PARK ASSIST---LIGHT & SIGHT PACK---MEDIA INTERFACE
PACCHETTO VANO BAGAGLI--- BRACCIOLO POSTERIORE CON CARICO PASSANTE---REGOLAZIONE LOMBARE SEDILI
serbenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 14, 2011 7:46 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi Premium
Località: Foggia

Salve ragazzi
e' da diverso tempo che seguo il forum...
Potreste gentilmente darmi un consiglio sull'acquisto di un gla 180d con motore 1600 110cv?
Il cambio automatico e' lo stesso montato sulle varie motorizzazioni con motore 2200????
Premetto che provengo da c220 bluetech amg
Sono fedele al marchio E mi trovo un po' disorientato sull'acquisto di questo motore ...ho paura di rimanere deluso..

Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il cambio è lo stesso,io ti consiglio prima un test drive poichè potresti effettivamente rimanere deluso sul piano prestazionale.
Per il resto l'1.5 va bene e consuma pochissimo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
serbenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 14, 2011 7:46 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi Premium
Località: Foggia

Startaxi ha scritto: sab feb 16, 2019 5:31 pm Ciao,il cambio è lo stesso,io ti consiglio prima un test drive poichè potresti effettivamente rimanere deluso sul piano prestazionale.
Per il resto l'1.5 va bene e consuma pochissimo.
Grazie startaxi sei sempre disponibile :)
Avevo già preso in considerazione questa ipotesi, per esigenze e anche come livello qualitativo la dovrei ritirare in germania...
in italia ci sono molte 200d.
Quest'ultima se non ho capito male monta sempre il motore di vecchia generazione montato anche sulla w204 con 136 cv (C200cdi)???
non e' come gli ultimi bluetech per intenderci??
serbenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 14, 2011 7:46 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi Premium
Località: Foggia

Io avrei intenzione di acquistare un Gla restyling anno 2016
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ovviamente la C appartiene ad un altro segmento e di conseguenza è di un altro livello pertanto non si possono fare paragoni.
serbenz ha scritto: sab feb 16, 2019 5:46 pm
Quest'ultima se non ho capito male monta sempre il motore di vecchia generazione montato anche sulla w204 con 136 cv (C200cdi)???
non e' come gli ultimi bluetech per intenderci??
Esatto,sulla GLA non è utilizzata la tecnologia Bluetech al contrario di altri modelli di segmento superiore che montano lo stesso motore,ad esempio la mia S205 C 220d

serbenz ha scritto: sab feb 16, 2019 5:46 pm Grazie startaxi sei sempre disponibile :)
:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

serbenz ha scritto: sab feb 16, 2019 5:52 pm Io avrei intenzione di acquistare un Gla restyling anno 2016
Se ti può interessare questa è la mia recensione della GLA 200d 4Matic restyling che è arrivato nel 2017 e non nel 2016 :wink:

https://www.mercedesbenzclub.it/blog/20 ... lift-2017/
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione