BAR & RESTAURANT GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti conviene sentire in MB e ti consiglio di interpellare più concessionari (ovviamente non devono far capo allo stesso gruppo).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Si giusto...... era per non andar per concessionarie, se poi la forbice di valutazione è talmente bassa che la scimmia così come è venuta la faccio scendere subito :rotfl:

Saluti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fanno preventivi anche via mail :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1953
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Nikonvlad ha scritto: gio mag 13, 2021 12:48 pm la temperatura è di sicuro uno dei fattori
Funziona uguale estate e inverno, se la batteria ha una capacità adeguata. Quando non va mai (o poco), vuol dire che la batteria è scesa di capacità (non è farina del mio sacco, ma dell'assistenza)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando l’efficienza della batteria scende sotto l’80% lo S&S viene inibito di default.......questo a prescindere dalla stagione e dalla temperatura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lilacaty
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: gio feb 21, 2019 9:22 am
Auto guidata: GLA 200 SPORT
Località: Cura Carpignano Pavia

dannybd ha scritto: gio mag 13, 2021 5:09 pm Vedendo la nuova GLA da vicino una piccola scimmietta mi è salita sulle spalle........ qual'è secondo voi la valutazione media di una GLA 200d 4matic sport Enduro del 2016 con 70mila Km (unico proprietario)?
Accessoriata con - Interni pelle totale, Confortmatic, Tetto apribile, Night Pack, Mirror Package, Schermo 8", Bracciolo Posteriore, Apple Car Play, Key less start e poco altro che non ricordo...
Tagliandi sempre effettuati in concessionaria.

Come valutazione intendo quella che farebbero in MB.

Grazie..Saluti.
Dannybd io ho un simpatico amico con GLA nuova fiammante che mi parcheggia a sei metri tutte le mattine
con la scimmietta ormai vado a spasso :sorriso3:
ma mi è bastato un giretto sul sito MB e uno in concessionaria listini alla mano per convincerla a tornare nella foresta, tra le liane :-G :-G

ps buongiorno a tutti
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Buongiorno a tutti.................lilacaty, posso immaginare...... poi ho anche altre 100 passioni e sarei dovuto essere un emiro :rotfl: per stare appresso alla foresta che mi sale sulle spalle..... :crpp:

Saluti
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Buongiorno e Buona Domenica a tutti... :ciao:
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona domenica a tutti :sunglasses:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
jollyx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 02, 2020 11:05 am
Auto guidata: Mercedes Gla X156 220 cdi 4matic
Località: SCAFATI

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti,
La mia Gla 220 gdi 4matix del 2014 con 125000 km negli ultimi due anni ho notato che in alcune situazioni di decelerazione sento provenire un fischio simile a quello delle pasticche dal posteriore. Il problema è che lo fa anche quando non freno .
Portata in un officina Mercedes e fatta vedere da altre 3 officine e tutti mi hanno riferito che l auto è apposto e che forse erano le pasticche o dischi. Ho sostituito tutti i dischi e le pasticche e comunque fa lo stesso rumore in maniera random. Ho notato che se lascio l' acceleratore partendo da una velocità di 150 km/h appena passa sotto i 120 km/h li ho più probabilità che lo senta. Dura pochi secondi ma mi sta mandando fuori di testa.
Qualcuno può aiutarmi a capire che cavolo è?
giovanni_primerano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 14, 2021 6:33 pm
Auto guidata: MERCEDES GLA 200 CDI
Località: TEVEROLA

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti volevo un parere su quello che mi è capitato. Premesso che ho acquistato, a giugno 2020, una Mercedes GLA 200 CDI, da un amico fraterno che in 5 anni ha percorso 25000 km, con tutti i tagliandi in concessionaria Mercedes, con pochissimi km percorsi tutti in autostrade e/o strade extraurbane. Mi il 14.04 in concessionaria, e chiedo un tagliando, mi viene detto a priori che devono sostituire da prassi l'olio del cambio automatico, pasticche dei freni, controllo olio e livelli. Costo € 714. Dopo 4 giorni, il computerino di bordo evidenzia il messaggio "Impossibile inserire la retromarcia portare subito la macchina in officina" unitamente alla spia di avaria generica al motore. Porto l'auto sempre in concessionaria e viene una diagnosi che, evidenzia semplicemente che la batteria carica a 8 volts e di conseguenza bisogna sostituirla. Provvedo da me dato l'ulteriore costo preventivatomi per la sostituzione € 300. Tutto bene per qualche altro giorno, ma di tanto in tanto si accende la spia "avaria motore" viene visualizzato nuovamente il messaggio relativo al cambio, ma continuo a camminare senza alcun problema. Dopo qualche giorno, mentre cammino a ciclo urbano, la macchina da drive passa a folle da sola, e non riesco a rimetterla in drive. Porto l'auto in concessionaria, dove spiego quello che si è verificato, e loro rifanno un test, mi chiamano dicendo che bisogna sostituire la centralina del cambio automatico con un costo di € 2000 al lordo di uno sconto da prassi. Chiedo se qualcuno sa spiegarmi se questo comportamento da parte della concessionaria sia normale. A ciò devo aggiungere che hanno inviato anche una richiesta di sostituzione a Mercedes Italia la quale pare abbia risposto picche, considerato nonostante l'auto abbia al momento 35.000 km è stata immatricolata a gennaio 2015. Ringrazio anticipatamente tutti gli eventuali consigli / indicazioni. Cordialmente.

Giovanni Primerano Rianò
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,la garanzia commerciale è di 2 anni e il kilometraggio non conta.
Mi spiace ma la risposta di MB Italia era praticamente scontata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

Scontata quanto l’arrabbiatura, spero che tra i suoi amici ci sia anche un avvocato, solitamente si risolve con un bonario accordo senza tutti quegli zeri, se tutto è come lo hai descritto… e non ho motivo di dubitare… un auto che funziona benissimo e dopo un lavoro (proprio al cambio) non funziona più… mi farebbe arrabbiare tantissimo, la possibilità che sia un caso esiste ma al pari di quella che non lo sia… capisco il cambiarti la batteria da solo a fronte della spesa da sostenere in concessionaria ma se è vero che loro hanno toccato la parte cambio è anche vero che te hai toccato la parte elettrica… spero per te in una soluzione bonaria.. soluzione vista più volte a fronte di prese di posizione da parte de cliente…
Una volta un capo officina di un marchio non MB mi disse: “se mentre faccio un tagliando mi parte la chiave e rompo qualcosa ci devo rimettere io!?” la mia risposta fu talmente pacata che credo che se gli riportavo l’auto l’avrebbe svitata a mano… non ci misi più piede, per la cronaca, dopo poco tempo quella concessionaria fallì…
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Buongiorno e Buona Domenica a tutti... :ciao:
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona domenica a tutti :sunglasses:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione