BAR & RESTAURANT GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
gianfra66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 12, 2018 7:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D Sport

davibona ha scritto: mar gen 21, 2020 8:04 am TOPIC UNITO


Buon giorno
Ho appena ritirato la mia GLA... Dopo pochi km si è accesa la spia della pressione pneumatici.
Le gomme sono ok, ma non so come resettare la spia.
Qualcuno può indicarmi la procedura corretta per il reset della SPIA?
Grazie
non devi fare nulla!
solo gonfiare le gomme :lol:
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

buongiorno!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giorno 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
themattydelby
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 20, 2020 12:24 pm
Auto guidata: GLA200d
Località: Brescia

Submaviogadri ha scritto: lun gen 20, 2020 6:53 pm :ops: mi permetto di entrare nella discussione della batteria : attenzione che parliamo di particolari batterie al gel per via dello S&S, talvolta gli elettrauto generici tendono a sottovalutare il problema...ad un mio conoscente intallarono infatti in sostituzione la batteria tradizionale, che appunto durò si e no un mesetto o poco più :roll:
Scusa se mi sono permesso, sicuramente non è il tuo caso, ma un supplemento di informazioni io lo vorrei, dire che ci sono degli assorbimenti è un po troppo generico :D
Ciao! La batteria è (purtroppo) conforme :(
Oggi ho deciso di portare l'auto dall'officina autorizzata mercedes, vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione
Grazie!!!
Avatar utente
Faith27
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 600
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:37 pm
Auto guidata: GLA 220 Premium Automatica 4Matic Benzina
Località: Majano
Contatta:

Matt_21 ha scritto: dom gen 19, 2020 10:23 pm Quale menu segreto? Si può fare anche sulla classe A W177?
Perchè vorrei trovare un modo per disattivarlo definitivamente.
Grazie :beer:
Dagli un'occhiata qua (Y) : viewtopic.php?f=87&t=66002&hilit=men%C3%B9+segreto
Guida un GLA 220 Premium 4Matic Benzina:
Assetto comfort off-road 482 - viewtopic.php?f=94&t=80165&start=1965
Assetto sportivo ribassato 486 - viewtopic.php?f=94&t=80165&start=2235

Guidava 250 D W124 1988, E290 TDI W210 Classic 1998, CLK 270 CDI W209 Avantgarde 2003, E220 CDI W211 Avantgarde 2005

CLK 270 CDI W209 2003:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1740


Tessera Socio n. 495 dal 2010
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Grazie Faith

Non credo proprio possa fare al caso mio con l'MBUX :muhaha:
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

buongiorno!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luigit75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 19, 2019 9:52 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200d
Località: Pietrasanta

MESSAGGIO SPOSTATO


mikicampa ha scritto: lun mag 13, 2019 9:16 am Buongiorno
chiedo scusa se riprendo da qui ma lo ritengo importante.
In effetti dopo 14 giorni di fermo in concessionaria (che è stata seguita dalla casa madre) mi è stato sostituito un iniettore. Tutto bene per circa 3 settimane. Poi sullo stesso percorso, nelle stesse condizioni da te illustrate, d'accapo lo stesso problema: dopo un percorso a velocità costante al primo affondo perdita di potenza, impossibile superare i 3.000 giri. Mi sono fermato, ho spento e riacceso ed è ripreso a funzionare tutto regolarmente.
Buonasera, sono possessore di una GLA 200d acquistata a maggio 2019, al momento ho percorso circa 15000km e da circa 2000 sto riscontrando lo stesso problema. In Mercedes hanno sostituito 1 iniettore senza risolvere il problema. La prox settimana mi hanno fissato un appuntamento per ricontrollare la macchina.
Scrivo per avere una delucidazione perché da quando si è presentato il problema i km per il primo tagliando (manutenzione A) sono diminuiti drasticamente, siamo partiti da 20000 a 18000 ed adesso siamo a 17500. Io credo dipenda dal fatto che la vettura stia rigenerando più del dovuto, oggi ho chiamato il servizio clienti ed ho fatto presente la cosa (in concessionaria non mi hanno dato gran soddisfazione) perché non credo sia giusto che io mi debba far carico di spese aggiuntive fino a quando il problema non sarà risolto definitivamente, per lo meno voglio che vengano ripristinati i normali intervalli dei tagliandi. Qualcuno ha riscontrato diminuzioni di percorrenza tra i service?
Saluti
Luigi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,fammi capire.....la vettura è di maggio 2019 ha percorso 15000 km e vedi il kilometraggio residuo calare.
O ti sei spiegato male tu oppure non vedo alcuna anomalia.
Pensi forse che il kilometraggio rimanente alla prossima scadenza rimanga invariato?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luigit75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 19, 2019 9:52 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200d
Località: Pietrasanta

Mi sono spiegato male, da nuova indicava il primo tagliando a 20000km, adesso dovrei portarla tra 2500km, quindi a 17500. Ho notato che ogni volta che il problema si presenta l'intervallo in km diminuisce, questo perché c'è un sensore che controlla la qualità dell'olio. Secondo la concessionaria la cosa non è collegata al difetto ma allo stile di guida (è la seconda Mercedes, prima avevo VW, e non ho mai avuto di questi problemi, uso la macchina solo in ciclo extraurbano)
Luigi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ovvio che lo stile di guida usuri precocemente per prima i materiali di consumo come olio, pasticche freni, frizioni, filtri e tanto altro, ma nello stesso tempo si iniziano anche a rovinare i componenti principali di funzionamento del motore e non è un discorso di tipologia di percorso che si percorre quotidianamente, o di qualità dei materiali o di ingegneria... il concetto vale per qualsiasi auto sulla faccia della terra. Sulla tua vecchia Volkswagen non vedevi questo presunto difetto perché il Cdb non aveva questo calcolo impostato nella logica di funzionamento della macchina...in pratica se avevi lo stile di guida normale, o da nonno o da strizza motori il countdown del service era sempre normale, ma intanto friggevi l’olio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Luigit75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 19, 2019 9:52 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200d
Località: Pietrasanta

E questo lo so, cmq anche la Golf aveva questo sistema.
Io volevo sapere se chi lamenta il mio stesso problema si è ritrovato a fare tagliandi più ravvicinati perché a mio avviso le cose sono collegate visto che stile di guida è percorsi non sono cambiati. Prima facevo i tagliandi ogni 25000km ed ora a 17500km.
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce il costo dell’estensione della garanzia di 24 mesi per una GLA 200d 4 matic grazie
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione