BAR & RESTAURANT GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io ad esempio non rido affatto perchè sono come te e in questo forum ti assicuro che siamo in tanti,infatti esiste una sezione dedicata (Y)

Ricapitolando........se non la si tratta così,una GLA dura assai poco :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sbano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: sab gen 05, 2019 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200CDI W156
Località: Bergamo

Quoto tutto.

Scusate ma i nostri bixeno sono 35 o 25 watt?
Deceduta GLA 200CDI ROSSO GIOVE 6MT Premium con robba
Welcome Classe R 320cdi 4Matic Sport Grigio, perché ci stanno 108kg di pelo :roll:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: :approved: =D> =D> mi rende felice essere in buona compagnia!!! (Y) :2: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
costauto80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:00 pm
Auto guidata: GLA 200CDI
Località: Napoli

Salve a tutti mi sono appena iscritto e presentato! Sono possessore di un mercedes GLA 200cdi di importazione tedesca e purtroppo il libretto di uso e manutenzione é in lingua tedesca con tutte le relative difficoltá di traduzione. Ho chiesto in mercedes ma costa intorno ai 70 euro. Vorrei sapere se esiste qualcosa in pdf da scaricare o qualcuno lo vende usato a buon prezzo. Ho visto il manuale interattivo ma non ho trovato le informazioni che mi occorrono.
In particolare, non avendo piu garanzia della casa madre, vorrei sapere i vari intervalli di manutenzione da effettuare ai vari kilometraggi visto che dovró provvedere in autonomia tramite meccanico di fiducia.
Qualcuno puó aiutarmi?

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,gli intervalli di manutenzione non sono riportati sul manuale d’uso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sbano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: sab gen 05, 2019 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200CDI W156
Località: Bergamo

Benvenuto, posta due foto nel topic corretto!!

Per i tagliandi io faccio:

Intervallo di 1 anno o 15’000 km.


(Ho scoperto cosa fa rumore, l’area appena sopra il cassettino. Quella con il tastierino/cd/comando volume)

Spulcio se c’è qualche topic a riguardo.
Deceduta GLA 200CDI ROSSO GIOVE 6MT Premium con robba
Welcome Classe R 320cdi 4Matic Sport Grigio, perché ci stanno 108kg di pelo :roll:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sbano ha scritto: dom gen 13, 2019 2:57 am

Intervallo di 1 anno o 15’000 km.

1 anno o 25000 km
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Buongiorno e Buona Domenica a tutti... :ciao:
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
costauto80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:00 pm
Auto guidata: GLA 200CDI
Località: Napoli

Sbano ha scritto: dom gen 13, 2019 2:57 am Benvenuto, posta due foto nel topic corretto!!

Per i tagliandi io faccio:

Intervallo di 1 anno o 15’000 km.


(Ho scoperto cosa fa rumore, l’area appena sopra il cassettino. Quella con il tastierino/cd/comando volume)

Spulcio se c’è qualche topic a riguardo.
Ti ringrazio ma avrei bisogno di capire pure che tipo di olio mettere e le relative specifiche. Inoltre oltre al cambio di olio capire quando eseguire la sostituzione delle cinghie o altro. Non esiste un qualcosa dove reperire queste info?
Avatar utente
Sbano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: sab gen 05, 2019 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200CDI W156
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:
Sbano ha scritto: dom gen 13, 2019 2:57 am

Intervallo di 1 anno o 15’000 km.

1 anno o 25000 km
Si star, sono io che anticipo!
Deceduta GLA 200CDI ROSSO GIOVE 6MT Premium con robba
Welcome Classe R 320cdi 4Matic Sport Grigio, perché ci stanno 108kg di pelo :roll:
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Menghia Faith, =D>

Io voglio che la GLA duri anche se l'ho presa usata quindi ho richiesto tagliandi certificati e farò il prossimo prima dei 20k, posso chiederti che olio usi ? Sia per il rabbocco che per la sostituzione. A sto punto meglio chiedere ad un appassionato che magari al mio meccanico che la GLA non la conosce bene.

Usi filtri particolari ?

È normale secondo te che scalando automaticamente dalla seconda alla prima senta un leggero colpetto ? Colpetto leggero che sento anche dalla prima alla seconda.

Come ti occuperai del filtro antiparticolato ? Usi additivi ? Fai regolarmente autostrada ?
Paolo Nobile
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 12, 2019 12:22 am
Auto guidata: GLA 220 d 4matic Sport
Località: Favara

Salve, sono Paolo, sono di agrigento e ho 48 anni, attualmente possiedo una Mazda 6 e ho avuto tantissimi problemi, spero di comprare una gla 220 usata, ho visto che ce ne sono usate che sembrano in buone condizioni, però la mia titubanza sono i chilometri, c'è una concessionaria della mia zona che la vende a 19000 euro, anno 2015, 4 matic, con 200.000 km, non so poi che spese posso riscontrare con questi km, riguardo alla frizione, distribuzione, ecc.

TOPIC UNITO
Mercedes GLA 220 d 4 matic sport 2016
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Te la butto lì. Io con 23k euro scontati ne ho presa una del 2014 con 80k km.

Con 200k km te la dovrebbero dare a 9mila euro, non 19. E comunque ne offrirei 5.

Questo perchè se guardi tipo su autoscout ne trovi finchè vuoi con qualsiasi chilometraggio. Devi cercare che abbiano i sensori di parcheggio e tagliandi certificati, io non la prenderei con oltre 80/90k km. Non la prenderei da privato nè da concessionaria perchè ti pelano. Io l'ho presa da rivenditore che l'aveva ritirata da un leasing.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Èluiononèlui ha scritto:
Con 200k km te la dovrebbero dare a 9mila euro, non 19. E comunque ne offrirei 5..
Improponibile, con 5k non la ritiri neanche da rottamare :crpp:

In linea di massima tuttavia sull’usato anche io mi sento di consigliare un acquisto tramite rivenditore con tanto di garanzia (Y)
E un 200k km non lo acquisterei se non di occasione su una vettura meno recente...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

buongiorno!
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione