Drive Pass GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Galeone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mag 11, 2015 4:55 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W169 160 BlueEFFICIENCY STYLE
Località: Avellino

ieri,domenica 27 settembre ,sono stato in conce e ,per dovere di cronaca,riporto il risultato del mio confronto armato col drive pass :sisi: e delle mie personalisime impressioni.
Il drive pass può essere conveniente nel caso in cui si opti per versioni base;se invece si opta per versioni con qualche accessori in più la rata mensile e quindi la maxi rata finale cresce a dismisura.Nel mio caso avevo chiesto per una Enduro 200d,manuale,bianca,park assist,mirror pack,schermo da 8",cerchi da 19" per un prezzo (con IPT e messa su strada ) di ca 38.500 €. Ne viene fuori una rata da oltre 400 € mensili più una maxi finale da quasi 19.000 (RCA gratis solo il 1°anno,furto gratis,bollo e il resto a carico mio). Ergo,mi son detto,è preferibile pagarne 500 per 60 mesi ma la car è mia e gestisco tutte le spese accessorie a modo mio.Conclusione finale:ieri ho dovuto battere in ritirata :sisi: Ho perso la prima battaglia (500€ mensili per una nuova car non le voglio spendere).A fine anno,quando i conce devono chiudere i conti & hanno bisogno di numeri :;D: tornerò alla carica....Chissà che non riesco a spuntare supervalutazione dell'usato e maxi sconto :;D: :;D: :;D: :;D: .Vi terrò informati.
p.s.:mi sono almeno rifatto gli occhi.La conce che ho visitato,Fortunati a Salerno,aveva in mostra SLR McLaren,GT e SLS :shock:
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Io un anno fa feci la stessa considerazione: aspetto fine anno, ma girando di conce in conce più di tanto non si scendeva. Alla fine a metà dicembre stava per scattare il primo aumento del listino GLA altro che sconti e così l'ho presa ! (Cash)
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione