Fari xeno bassi GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Si capitato a me, i fari ils funzionano ma non regolano il fascio in base alle altre auto e come conseguenza molti in autostrada saranno abbagliati, in citta o comunque sotto gli 80k/h tutto regolare, i fari sembrano svoltare anche se non troppo e la luce di svokta aggiuntiva funziona regolarmente, mentre gli abbaglianti adattivi non sono presenti, quindi l'optional c'è ma è parziale delle funzioni degli ils una e assente e un altra non va a dovere, le restanti 4 (se non erro) vanno a dovere. Io ho ottenuto primo tagliando omaggio e un treno di cerchi da 19" per le estive compreso i sensori pressione in omaggio (pneumatici esclusi) , il costo dei cerchi iva inclusa se non erro era 5600€, che senza iva sono circa 4300€ piu 241€ di tagliando, insomma hanno saputo come farmi "fesso e contento" in alternativa mi avevano proposto di restituire la vettura ( con 4 mesi e 3000km) e riordinarla con conseguente attesa, ovviamente ho rifiutato
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Anche sulla macchina in uso ho trovato il fascio luci led regolato molto basso, almeno per come sono abituato sulla BMW con i bixeno, che comunque anche su quella ho provveduto ad alzare fai-da-te.

Ieri sera ho regolato fai-da-te le viti di un giro intero (360°) in senso antiorario (guardando frontalmente la vettura). In ogni caso c'è stampiagliato sul faro il senso di rotazione up/down

Nelle prossime sere controllerò su strada la regolazione se ancora troppo bassa oppure troppo alta.

Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
BlackGian
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 30, 2020 11:09 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 180
Località: Salice Terme

Scusate, ma allora..., senso orario o antiorario...?
Proprio vero che si dice di tutto e il contrario di tutto... :sunglasses: :hugh:
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Sulla GLA che uso io, modello restyling 2018 con fari led, guardando la vettura frontalmente ho alzato i fari ruotando in senso anti-orario.
Come indicato anche sul faro stesso.
Allego foto dettaglio faro lato passeggero.
20210831_192726_rit.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione