RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
pass61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio dic 26, 2019 12:16 pm
Auto guidata: Mercedes X156 GLA 180 cdi Sport Night Edition
Località: Orbassano (to)

TOPIC UNITO


Buona sera a tutti. Ho provato a cercare nel forum e onestamente non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Sto cercando un supporto per il telefono da mettere in auto ma non deve essere invasivo( ventose o simili) e neppure adesivo(si rovinano i cruscotti). Cercavo piuttosto qualcosa di magnetico. Avete qualche suggerimento visto che io sono un benzer neofita? Ringrazio anticipatamente.
Gioe84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 07, 2020 10:56 pm
Auto guidata: GLA 200 Automatic Sport
Località: Milano

Ciao ti consiglio questo : https://www.amazon.it/Cellulare-Rotatab ... B082SLVZ4B

É perfetto! Si incastra delicatamente tra le bocchette e non da fastidio.

Gio
A&S
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 06, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes GLA 220 4Matic
Località: PISA

TOPIC UNITO

Buonasera.
Volevo provare ad installare CarPlay sulla mia GLA del 2015 con NTG 4.5.... Avrei trovato questo dispositivo (in link) che sembra possa permetterlo, qualcuno lo conosce? ne avete sentito parlare?
grazie in anticipo

https://car-solutions.com/en/camera-ada ... -7-system/
miruko86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 5:18 pm
Auto guidata: GLA 180d
Località: como

TOPIC UNITO

ciao!
sto cercando da diversi giorni su internet dei coprisedili in misura per i miei sedili, ma non li trovo da nessunna parte (tranne che per delle versioni universali ma che fanno schifo). ho i sedili della linea AMG, quindi hanno il poggiatesta integrato e siccome non sono in pelle, vorrei preservarli. sapete di qualche service che li produce?

grazie mille
enzo654
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 05, 2008 11:15 pm
Auto guidata: x 156 Gla 200 d
Località: Matera

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, avrei bisogno gentilmente di supporto, in quanto, dopo aver sostituito solo il faro full led ( comprato usato ) non funziona, la centralina è quella originale,
In mercedes mi è stato detto che è possibile configurare il faro solo se comprato nuovo. A qualcuno è capito la stessa cosa? grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,ti invito ad inserire provincia di residenza e auto guidata nel tuo profilo personale.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

MESSAGGIO SPOSTATO


Buona domenica... se avete voglia di rispondere a questo argomento, chiedo a tutti dei suggerimenti per accessori da regalare alle nostre GLA, quale reputate più utile, originale o singolare!? E se posso approfittarne ulteriormente... vi chiedo anche un suggerimento per teli o simili per coprire l’auto..
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@AndreBx: qui trovi gli accessori originali Mercedes
https://configurator.mercedes-benz-acce ... -x156-3400
oppure puoi dare un'occhiata a questo sito tedesco (la spedizione però costa parecchio e a volte ti conviene acquistare direttamente in officina) https://www.kunzmann.de/shop/en/product ... -benz/gla/
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa Andre,mi era momentaneamente passato di mente che abbiamo un topic dedicato :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

Buongiorno a tutti
sono in procinto di comprare un bauletto da utilizzare durante le vacanze estive. Con una famiglia di 4 persone (2 adolescenti) il bagagliaio della stella non basta. qualcuno di voi ha un 430-460 litri? troppo grande per la vettura?
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

Buonasera a tutti. Conoscete il carico massimo delle barre sul tetto della gla?
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

Le istruzioni delle barre originali MB per la GLA X156 parlano di 75Kg di carico massimo sul tetto ovvero 75Kg meno 5,5kg nel caso dei supporti di base orig MB, meno 19kg del vano originale MB. Per un totale di 50,5 kg di bagagli. Ma questo valore è calcolato con i sistemi di tenuta e fissaggio di questi accessori specifici e originali (quindi testati anche in condizioni estreme e proprio su la GLA x156)
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

Ti ringrazio, quindi inutile esagerare, bisogna tenersi su un baule che permette di caricare una 50 ina di kg, inutile lanciarsi sui 75 kg. Ho preso delle barre portapacchi della modula (oval bar) proprio per non avere il problema del montaggio millimetrato delle originali. Ti ringrazio, sei stato preziosissimo. Tu che baule hai preso? giusto per avere un riscontro ulteriore. Grazie :ok:
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

sono indeciso tra il travel 370 lt della modula che è 141 cm x 70 x 47 o il beluga da 420 lt che misura però 157x90x45. Temo possa esser troppo lungo il secondo.
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

Nikonvlad ha scritto: lun mar 01, 2021 3:50 pm Ti ringrazio, quindi inutile esagerare, bisogna tenersi su un baule che permette di caricare una 50 ina di kg, inutile lanciarsi sui 75 kg. Ho preso delle barre portapacchi della modula (oval bar) proprio per non avere il problema del montaggio millimetrato delle originali. Ti ringrazio, sei stato preziosissimo. Tu che baule hai preso? giusto per avere un riscontro ulteriore. Grazie :ok:
Non ho ancora il baule, penso che lo acquisterò a breve, ti ho riportato quello che c’è scritto nelle istruzioni delle barre originali MB specifiche per GLA X156 che ho. Credo che prenderò l’originale 400, comunque lo confronterò con altri della stessa lunghezza dell’originale che ancora non so quale sia
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione