RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Io sono alla ricerca di una Gla, ho visto che con l'impianto HK la ruota non puo' essere piu' messa! Un componente di circa 15cvX30
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Scusa non ho capito benissimo, quindi mi confermi che con Harman Kardon è impossibile mettere il ruotino sotto il pianale giusto? In questo caso si può solo ovviare con il ruotino nel sacchetto da mettere all'interno del bagagliaio, magari solo se si fa qualche viaggetto lungo e si vuol stare tranquilli.
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
stefano sgp
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: sab set 10, 2016 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA SPORT 200 cdi automatica
Località: san giovanni in persiceto bo

io ho rinunciato hk per il ruotino
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

eh ti capisco, ma io ci tengo molto alla qualità dell'audio e non potevo non prenderla con l'HK. Dovrò procurarmi il "ruotino al sacco" :roll:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
AlessioHair
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 09, 2017 7:06 pm
Auto guidata: mercedes GLA200 4matic
Località: firenze

ciao a tutti,
mi sono appena iscritto :D
subito un consiglio: " ho una GLA200 4matic e una bimba di 2anni e mezzo che appoggia costantemente i piedi nello schienale, tra l'altro i sedili sono bianco ghiaccio, COSA MI CONSIGLIATE DI METTERCI ? ho visto varie protezioni ma non adatti al tipo di sedile sportivo e nemmeno belle esteticamente "

grazie

ALESSIO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao :ciao: Soluzione economica... toglile le scarpe a bordo... soluzione da valutare applicazione pellicola... per una soluzione ottimale attendi magari qualche riscontro da chi ha le tue stesse “condizioni” :beer:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AlessioHair ha scritto:ciao a tutti,
mi sono appena iscritto :D
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

Qualcuno Sto arrivando! Se si può attivare la messa in moto con il pulsante, non avendolo di serie? Ho il pulsante, lo inserisco nel foro e quando premo , mi dice estrarre il pulsante e inserire la chiave!! Grazie mille a tutti!!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bisogna montare una centralina,una antenna che riconosce la chiave è un blocchetto avviamento differente.
In soldi circa 1300€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ps vai nelle abbreviazioni da tastiera di iPhone e rimuovi sa = Sto arrivando! :muhaha:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
wh1sp3r
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ott 15, 2016 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic
Località: Milano

Buongiorno a tutti,

Qualcuno conosce il codice ricambio dei sensori di pressione TPMS (noti anche come RDK) della Mercedes GLA?
In rete c'è chi dice A0009058504, ma vorrei avere conferma... perché su altri siti trovo A0009050030 e diversi altri codici!

Grazie!
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Se guardi nella sezione pneumatici estivi alle prime pagine avevo postato i miei in modo che si leggesse il codice
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
wh1sp3r
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ott 15, 2016 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic
Località: Milano

passion4profession ha scritto: mar feb 27, 2018 12:22 am Se guardi nella sezione pneumatici estivi alle prime pagine avevo postato i miei in modo che si leggesse il codice
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per la risposta ;)
Ho guardato ma ho trovato soltanto i codici dei cerchi e non dei sensori TPMS, mi sono addirittura andato a pescare con la funzione cerca tutti i quasi 1200 post che hai scritto su quest forum ma non ho trovato l'informazione che cercavo :mrgreen:

A leggere sulle inserzioni eBay ho già collezionato 4/5 codici diversi per i TPMS/RDK per la GLA, a me ne servirebbe solo uno, ma sicuro #-o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Infatti quel post di Passion4Profession non si trova più e non so perché. :roll:

Se hai ancora la confezione puoi ripostare i codici per favore?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Luca GLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar feb 06, 2018 1:19 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Automatica Premium
Località: Bollate

Ciao a tutti, vorrei post montare le sospensioni confort offroad (quelle da + 30mm) secondo voi è possibile? Eventuali costi? Problemi?
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione