RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y) conosco Kunzmann ma ha prezzi come in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ringhio-pu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 30, 2010 6:51 pm
Auto guidata: GLA 220 D 4 MATIC AMG
Località: Pesaro

TOPIC UNITO


Ciao a tutti
Finalmente sono arrivato alla conclusione che la molla posteriore lato guida è più bassa di 1,5 cm,da un giorno all'altro senza motivo. Dovendole sostituire entrambi, guardando sotto si evidenziano 3 segni arancioni su ogni molla. Si riesce a risalire al codice originale o in tal caso ad un codice o marca equivalente che non mi alteri le caratteristiche dell'assetto originale? È una 220d 4 matic allestimento amg del 2019. Grazie a tutti anticipatamente

Saluti
universe_mb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 07, 2022 11:44 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200 cdi 4matic (x156)
Località: Como

TOPIC UNITO

Ciao a tutti!

Nella ricerca di cerchi da 17” (attualmente monto le 215/60 R17 e non vorrei cambiare perché preferisco avere un maggior comfort di marcia) neri, mi sono imbattuto in questi che mi piacciono molto, sono commercializzati da un’azienda di Buccinasco (MI), la MC Cars: qualcuno la conosce o ha avuto esperienze con i suoi cerchi?

I cerchi sembrano essere omologati NAD e conformi all’utilizzo su GLA con la misura indicata quindi non dovrebbe essere necessario l’aggiornamento del libretto giusto?
7FE068B7-B4B6-4BFB-BBB1-DE44B1002BF5.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_Fulvio_
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 03, 2021 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes benz Gla 200d enduro
Località: Foggia

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti ragazzi, apro questo post per chiedere consiglio a tutti e scambiare informazioni sui codici delle guarnizioni del tetto panoramico apribile. Mi si è scollata la guarnizione laterale del tetto panoramico, quella appiccicata alla modanatura lucida. Qualcuno conosce il codice o sa dove posso trovare una guarnizione di riserva? Sembra attaccata con un biadesivo, in Mercedes mi hanno detto che va sostituita tutta la fascia lucida.. ma mi sembra veramente uno spreco di soldi … resto in attesa di consigli e allego foto della guarnizione in oggetto. :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fulvio (Y) Mercedes Gla 200d enduro
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

In previsione delle vacanze salentine ho acquistato 2 tappetini in gomma orginali MB
mercede-benz-tappetini-gomma.jpg
Pagati (cari) in concessionaria 55 euro scontati. Costavano 72 iva compresa... carissimi.

Devo ammettere però che sono di buona qualità e soprattutto non hanno il classico odore di gomma. Inoltre hanno un bordino leggermente rialzato che torna utile anche un autunno/inverno.

Invece quelli di serie AMG (quelli bordati in pelle nabuk con cucitura rossa) li ho trovati di bassa qualità. Tralasciando il fatto che hanno una trama del velluto che trattiene qualsiasi cosa e sono difficilissimi da pulire/aspirare, in neppure 15k km hanno la gommapiuma sul lato inferiore nella zona pedali completamente consumata.
Come termine di paragone ho quelli della mia ex serie 1 che dopo 100k km e 13 anni erano praticamente nuovi oppure quelli dell'audi A3 di mia moglie (che pur trattando malissimo l'auto) e 45k km in due anni ha i tappetini con neppure un segno. va beh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
monza1969
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 31, 2020 8:25 pm
Auto guidata: Corvette 1969
Località: Vicenza

Ciao,

spero di scrivere nella giusta area, chiedo cortesemente se i profili Passaruota pre 2017 sono compatibili/identici a quelli montato 2017-2019 su GLA?

Grazie a tutti
Panoramixxx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 01, 2023 7:39 pm
Auto guidata: GLA 250 4matic
Località: Bologna

TOPIC UNITO

Buonasera a tutti,
qualcuno sa se le barre antirollio della 45AMG siano installabili sulla 250?
Mi piacerebbe averla un po' più piatta...
Panoramixxx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 01, 2023 7:39 pm
Auto guidata: GLA 250 4matic
Località: Bologna

Nessuno che sappia rispondermi?
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Buongiorno a Tutti,
posto fotografia della vasca bagagliaio originale Mercedes acquistata ieri presso Concessionario MB Autotorino.
Prezzo 75,00 Euro scontato. Cara ma non carissima se confrontato al prezzo di quelle che si trovano in internet a circa 50 euro.
Buona la qualità generale. Non odora. Un difetto immediatamente riscontrabile e che il bordo rialzato verso il portellone copre per circa metà gli occhielli di fissaggio, rendendoli inutilizzabili. :axe:
:beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovrebbero esserci delle asole da tagliare per consentire il passaggio degli occhielli di fissaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Ciao Startaxi, grazie per l'informazione.
Sul retro non ho controllato, ma sul lato superiore non mi sembra ci sia nulla.
In ogni caso controllerò meglio.
:ciao:
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
vago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:56 am
Auto guidata: MB GLA H247 180
Località: Roma

Identica a quella della mia Smart 453 ForFour.

Volevo prenderla anche io ma quando ho ritirato la vettura mi hanno regalato il tappetino originale.

Spendere altri soldi mi sembrava fuori luogo e penso di aver fatto bene, anche perché quella che mi hanno regalato funziona benissimo, specialmente perché è double face è si presta a diversi utilizzi.

Anche la tua, però, è comoda e molto bella.
EX A150 AVANTGARDE

GLA H247 180 Premium

Smart ForFour 453 Silver Prime

Smart 450 CDI
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Bella Sesamo e molto utile perché ha i bordi rialzati che possono tornare utili se si trasporta qualche liquido e d’inverno tra scarponi e sci va benissimo. :approved:
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

sesamo ha scritto: ven lug 07, 2023 2:58 pm Sul retro non ho controllato, ma sul lato superiore non mi sembra ci sia nulla.
Le icone con le forbici sono sul lato superiore :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

@vago
rispetto al tappetino questa a vasca è più pratica perché ha i bordi rialzati, come detto anche da Vam.

In precedenza utilizzavo un foglio in PVC bollato che non avendo i bordi rialzati permetteva alla sporcizia, soprattutto la sabbia al mare, di finire in ogni dove.
Il foglio in PCV è lo stesso che usavo già sulla vecchia W168 e paradossalmente le dimensioni in pianta del bagagliaio non erano molto diverse, da quella della GLA nonostante la notevole diversità di lunghezza (360 cm vs 442 cm). Andava bene anche per la BMW

@ Startaxi
questa sera appena rientro devo controllare !!!

:thks:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione