Misure Pneumatici GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Buonasera a tutti, buonasera startaxi, sto smanettando per questo santissimo ruotino di scorta da poter inserire sotto il vano bagagli della GLA... leggendo le vs domande e risposte si può fare. La Mercedes concessionaria mi ha risposto che c’è solo l’originale da posizionare sopra il vano bagagli Con le dovute cinghie di sicurezza al costo di 520 € ma cmq credo sia possibile acquistarlo da un gommista, sapendo misure esatte del cerchio e del pneomatico, così da poterlo posizionare sotto il vano bagagli... qualcuno di voi c’è riuscito?
Grazie :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,se non trovi niente qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 94&t=89260 significa che nessuno ci ha provato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Startaxi ha scritto:Buonasera,se non trovi niente qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 94&t=89260 significa che nessuno ci ha provato.
Grazie mille, ci provo ;)
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Buongiorno a tutti, in particolare a “Mrdillo” ha inviato un messaggio in modalità privata, ma ahimè non riesco a rispondergli, lo ringrazio anticipatamente del consiglio, seguirò con cura e attenzione tutti i dettagli....
Grazie ancora!!! un saluto a tutti
GLfrA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 27, 2018 6:46 pm
Auto guidata: mercedes GLA

Ragazzi che ne pensate di montare pneumatici da 245 suo cerchi da 19 amg? Ho visto che il canale è da 8 e quindi la misura massima consigliata è appunto 245. Le monterei principalmente per estetica perche nella vista posteriore le 235 mi sembrano un po’ piccole. Altri marchi su piccoli crossover montano addirittura le 255 su cerchi da 19 e 20.
Tralasciamo la parte burocratica perchè so che non ci sarebbe l’omologazione.
Aspetto i vostri pareri
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa è una discussione che non va nemmeno iniziata e il perchè lo hai scritto tu stesso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
GLfrA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 27, 2018 6:46 pm
Auto guidata: mercedes GLA

Ok come non detto.
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Buongiorno a tutti,
Eccomi entrato nel mondo Mercedes benz,
Mercoledì ho ritirato il mio primo Gla versione premium, la prima cosa che ho fatto in concessionaria è stato il poter sistemare il ruotino di scorta (come ha fatto il nostro amico nel post precedente) ma purtroppo ho notato che togliendo quel pezzo di plastica fissato con due viti, quest’ultime sono sporgenti con la punta verso l’alto, e quando inserisco il ruotino di scorta nel vano portabagagli, rischio di bucarlo! Chiedo al ns amico, come hai tolto le viti? Le hai svitate dall’interno del sottoscocca o non so da dove oppure le hai tagliate con una tronchesina...?
grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,hai già chiesto qui viewtopic.php?p=1694835#p1694835 il regolamento vieta di porre la stessa domanda in più sezioni e/o topic :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Ops pardon,
Non ho ricevuto nessuna risposta nella sezione precedente, per questo motivo ho preferito ripeterlo qui, dove siete tutti più disponibili... grazie lo stesso, mi scuso in anticipo, ma non mi ero accorto di questo divieto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tranquillo,quando non ricevi una risposta significa solo che nessuno è in grado di dartela.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Gianluca43 ha scritto: mar mar 13, 2018 9:10 am Buongiorno a tutti,
Eccomi entrato nel mondo Mercedes benz,
Mercoledì ho ritirato il mio primo Gla versione premium, la prima cosa che ho fatto in concessionaria è stato il poter sistemare il ruotino di scorta (come ha fatto il nostro amico nel post precedente) ma purtroppo ho notato che togliendo quel pezzo di plastica fissato con due viti, quest’ultime sono sporgenti con la punta verso l’alto, e quando inserisco il ruotino di scorta nel vano portabagagli, rischio di bucarlo! Chiedo al ns amico, come hai tolto le viti? Le hai svitate dall’interno del sottoscocca o non so da dove oppure le hai tagliate con una tronchesina...?
grazie mille
Ciao, scusa se non ti ho risposto subito. Io ho semplicemente messo un po' di spugna a protezione. Che misura di ruotino hai comprato?
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Buongiorno mrdillo,
Per il ruotino di scorta, Sono andato da un gommista di fiducia, ho acquistato cerchio, pneumatico 125/80/17 completo di cric, chiave e sacca il tutto a 150€. Il problema delle viti che fissano il porta attrezzi per il gancio traino è stato risolto tagliando le punte delle viti che fuoriuscivano con una tronchesina. 😊
Avatar utente
Mrdillo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
Località: Siracusa

Ottimo :2:
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione