GLA: per chi non avesse voglia di aspettare

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Sui soliti siti che trattano le auto tedesche sono gia comparsi, in vendita, i primi GLA dimostrativi con 3000-5000 Km. Ne avevo trovato uno molto interessante (premium 220cdi xenon navi parktronic panorama), ma il vantaggio economico è ancora esiguo...a conti fatti l' unico vantaggio reale è averla in anteprima, altrimenti penso convenga aspettare un' ufficiale.
biggiesmalls85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 857
Iscritto il: mar nov 05, 2013 11:03 am
Auto guidata: nuova classe cdi premium
Località: provincia Varese

A_170_cdi ha scritto:Sui soliti siti che trattano le auto tedesche sono gia comparsi, in vendita, i primi GLA dimostrativi con 3000-5000 Km. Ne avevo trovato uno molto interessante (premium 220cdi xenon navi parktronic panorama), ma il vantaggio economico è ancora esiguo...a conti fatti l' unico vantaggio reale è averla in anteprima, altrimenti penso convenga aspettare un' ufficiale.
Dove ho preso la A ce ne sono almeno 5 o 6 da poter comprare in pronta consegna;-D
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

biggiesmalls85 ha scritto:
A_170_cdi ha scritto:Sui soliti siti che trattano le auto tedesche sono gia comparsi, in vendita, i primi GLA dimostrativi con 3000-5000 Km. Ne avevo trovato uno molto interessante (premium 220cdi xenon navi parktronic panorama), ma il vantaggio economico è ancora esiguo...a conti fatti l' unico vantaggio reale è averla in anteprima, altrimenti penso convenga aspettare un' ufficiale.
Dove ho preso la A ce ne sono almeno 5 o 6 da poter comprare in pronta consegna;-D
La questione è che sono quasi tutte versioni Sport e senza tetto panorama. In Germania si trovano gia più accessoriate e in premium
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Acquistare un'auto prima della presentazione o immediatamente dopo, bypassando l'ordine e la dovuta interminabile attesa, si può, lo sappiamo tutti, ma i contro sono i seguenti

- Risparmio economico quasi nullo.
- Auto non personalizzabile, ci si deve accontentare di quei pochissimi esemplari che si trovano sul mercato (magari con poche pretese di abbinamenti/optional ci si può accontentare).
- Spesso tali Auto potrebbero avere dei piccoli difetti tipici delle primissime produzioni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E aggiungo,essendo auto dimostrative non voglio immaginare come sono stati percorsi quei 3/5000 km non solo,è possibile che elementi della carrozzeria e degli interni abbiano micro danni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

:approved: Considerato che poi l'auto la tieni per un bel po' di tempo, prima tocco con mano e poi la personalizzo come voglio io (Y)
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Denis69 ha scritto::approved: Considerato che poi l'auto la tieni per un bel po' di tempo, prima tocco con mano e poi la personalizzo come voglio io (Y)
:approved: sono sempre cifre molto elevate quelle che si spendono ed è meglio farlo dopo averla almeno provata. :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
kikkofede
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 371
Iscritto il: gio feb 23, 2012 5:48 pm
Auto guidata: Lei.
Località: Prov. Bergamo

Premesso che le macchine usate, anche con pochissimi km, non mi sono mai piaciute, rimango della mia idea per determinate macchine....

Sempre meglio aspettare quei 3/4 mesi ed ordinarle come uno vuole, piuttosto che averla subito accontentandosi dell'allestimento e configurazione disponibile.
LinkedIN: Federico Fenili
Twitter: @FedericoFenili
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

kikkofede ha scritto:Premesso che le macchine usate, anche con pochissimi km, non mi sono mai piaciute, rimango della mia idea per determinate macchine....

Sempre meglio aspettare quei 3/4 mesi ed ordinarle come uno vuole, piuttosto che averla subito accontentandosi dell'allestimento e configurazione disponibile.
:approved: un tempo avevo la pazienza di aspettare almeno un anno, soprattutto con i nuovi modelli, in modo che nel frattempo sanassero i vari problemi di gioventù e modificassero l'abbinabilità degli optional. :sisi:
Quando uscì la W169 non si poteva scegliere il confortmatic senza abbinare la selleria in pelle ... una follia. Dopo 6 mesi fortunatamente separarono gli optional e allora la ordinai :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione