PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sono a led.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

E non credo ci siano come optional quindi non le montano loro...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
stefano sgp
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: sab set 10, 2016 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA SPORT 200 cdi automatica
Località: san giovanni in persiceto bo

Buon giorno, il mio ruotino ci sta con sacca cric e chiave svita bulloni ,io non farei a meno della garanzia aggiuntiva coprendo la macchina per 2 anni in più
Avatar utente
cristian.d.87
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: mer nov 30, 2016 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes C220 cdi avantgarde W204
Località: Siracusa

Buon pomeriggio a tutti! :D grazie a tutti per le risposte! stamattina sono andato a vederla e dare l’anticipo! C’è pure la garanzia aggiuntiva per il 3 e 4 anno.
Per il ruotino adesso non so come fare, cioè la macchina è pronta consegna. si può far aggiungere? Perché entro questo fine settimana la consegnano. Altrimenti potrei usare quello da 16” che c’è nella classe c, potrebbe andare bene? In fin dei conti servirebbe solo in caso di copertone spaccato! Quindi per fare quei 5-10 km per arrivare da un gommista. Fatemi sapere ragazzi! Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> =D>

Non so se il ruotino della C vada bene,prova a dare un'occhiata qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 92&t=85219 quello della CLA dovrebbe andar bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Complimenti :clap: ...il ruotino lo puoi acquistare anche a parte :bounce :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
cristian.d.87
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: mer nov 30, 2016 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes C220 cdi avantgarde W204
Località: Siracusa

Grazie a tutti ragazzi! :D ora leggo il link di startaxi!
Rob_65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab nov 30, 2013 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180d - grigio metallizzato
Località: Treviso

Ciao a tutti,
devo scegliere la nuova auto aziendale e sarei orientato sulla GLA 180d Business - purtroppo non sono disponibili altre motorizzazioni ed il cambio automatico non è previsto neanche come optional.
Attualmente ho una Classe B 160d Business automatica.

Volevo capire se i fari Led High Performance fanno effettivamente la differenza rispetto a quelli standard, non mi interessa l'estetica (che è sicuramente migliore) ma soprattutto l'intensità del fascio luminoso, la sua profondità ed ampiezza. Stavo pensando a questo optional (che dovrei pagare interamente e che di fatto dopo 4 anni regalerei alla società di noleggio) in quanto sono molto insoddisfatto degli alogeni della Classe B, ma vorrei capire se vale la pena spendere quasi 1.200 €. Mi interessa l'opinione di chi ha avuto modo di provarli entrambi (alogeni, LED).

Altra cosa: nel listino leggo che il "sistema di assistenza abbaglianti adattativi" (cod 608) è disponibile come optional a costo 0 se vengono scelti i fari Led High Performance (cod 632). Tuttavia il configuratore nella 180d, non la dà come possibilità, diversamente dalle altre motorizzazioni.
Chi ha ragione?

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,i fari l led sono stra consigliati e ti garantiscono una illuminazione nemmeno paragonabile a quella della tua B con gli alogeni.

Confermo da listino ufficiale che inserendo come optional i fari a led,gli abbaglianti automatici sono a richiesta senza sovrapprezzo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rob_65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab nov 30, 2013 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180d - grigio metallizzato
Località: Treviso

Grazie mille ad entrambi!

Entro domani devo completare la configurazione della GLA, ma ho ancora un dubbio: cosa mi dite relativamente al seguente optional (costo di 61,00 EUR):
SA-485: "Assetto comfort con sospensioni ad irrigidimento automatico in funzione della velocità. Comprende sterzo parametrico senza demoltiplicazione variabile"

Utile? Pro/contro?

Premetto che la versione selezionata è - obbligatoriamente - la 180d Business cambio manuale e che è già preselezionato "SA 482: sospensioni comfort offroad".

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto e buon w-e!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’assetto 485 che ti consiglio é quello standard mentre l’assetto 482 é quello rialzato (Offroad) non vorrei che poi l'auto risultasse un pò barca.
Dovresti chiedere se hanno una vettura da farti provare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

cristian.d.87 ha scritto: mar gen 30, 2018 5:04 pm Buon pomeriggio a tutti! :D grazie a tutti per le risposte! stamattina sono andato a vederla e dare l’anticipo! C’è pure la garanzia aggiuntiva per il 3 e 4 anno.
Per il ruotino adesso non so come fare, cioè la macchina è pronta consegna. si può far aggiungere? Perché entro questo fine settimana la consegnano. Altrimenti potrei usare quello da 16” che c’è nella classe c, potrebbe andare bene? In fin dei conti servirebbe solo in caso di copertone spaccato! Quindi per fare quei 5-10 km per arrivare da un gommista. Fatemi sapere ragazzi! Grazie!
Complimenti auguri
paoloalberto
luigifico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 05, 2018 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic 2018

Ciao Ragazzi Buon giorno, sono un fresco iscritto, ho acquistato 20 giorni fà una GLA 200d automatic versione sport pacchetto advanced, grigio montagna con cerchi da 18 modello r31, alla data dell'acquisto il concessionario mi ha detto che la macchina entra in produzione la seconda decade di marzo (ossia questa), a monitor al momento dell'acquisto, il sistema riportava l'uscita dalla fabbrica il 20 con arrivo in concessionaria tra il 28 - 29, a detta del concessionario le date sono solo indicative, può accadere che il tutto si risolva prima. Volevo sapere per vostra esperienza se è possibile che la macchina venga spedita prima del 20 e di conseguenza arrivi in concessionaria prima? dato che se viene rispettata la data prevista del 29 e aggiungendo i tempo per le targhe e l'assicurazione non riuscirei a fare la gita fuori porta per Pasqua programmata :lol: Grazie per la disponibilità a presto!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per sperare nella tua gita pasquale bisogna che l'auto vada in produzione il giorno 12 (cioè domani) e venga spedita immediatamente,considera che si parla mediamente di circa 20 giorni da produzione e arrivo in concessionaria,NON immatricolazione e consegna.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione