PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Blackste87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: lun mar 03, 2014 6:23 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 Edition One
Località: Milano

buongiorno, mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Sono interessato alla GLA 250 4 matic, allestimento Premium.
Quando sarà possibile vederla nei concessionari ? ho letto che è in ordinazione da novembre ( chi cavolo compra un auto a busta chiusa? io la provo almeno almeno 2 volte)
Leggendo la sezione "news" la discussione riguardante la gla qualcuno ha scritto :" non c'è sconto ancora" . Non viene sempre fatto , anche se l'auto è nuova di pacca oppure ho inteso male io?
A35 edition One
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Blackste87 ha scritto:buongiorno, mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Sono interessato alla GLA 250 4 matic, allestimento Premium.
Quando sarà possibile vederla nei concessionari ? ho letto che è in ordinazione da novembre ( chi cavolo compra un auto a busta chiusa? io la provo almeno almeno 2 volte)
Leggendo la sezione "news" la discussione riguardante la GLA qualcuno ha scritto :" non c'è sconto ancora" . Non viene sempre fatto , anche se l'auto è nuova di pacca oppure ho inteso male io?
Benvenuto :wel: Per cortesia, inserisci la tua località nel profilo (Y)
La GLA dovrebbe venire presentata ufficialmente nei concessionari a fine mese (open week end 29 e 30 marzo).
Anche io non comprerei mai a scatola chiusa, ma non tutti siamo uguali :)
Lo sconto dovrebbe seguire le stesse regole delle altre vetture :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Eppure molti hanno ordinato la A a scatola chiusa, la voglio di novità e una campagna stampa ben concepita fa il resto.
Ricordo che chi aveva ordinato la slk r172 alla presentazione ufficiale, dopo 60 giorni ha avuto l'amara sorpresa di vedere alcuni accessori inglobati in un pacchetto (pelle navi ed altro) che di fatto faceva risparmiare 3.500 euro.
maurizio
Avatar utente
Blackste87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: lun mar 03, 2014 6:23 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 Edition One
Località: Milano

Ok grazie.
Spero che in Mercedes Milano in via Daimler avranno anche una premium, non dico 250 benzina visto il paese di dieselofili, per saggiare se in effetti asserto sportivo e dynamic pack fanno la differenza da una senza. Quando andai a provare la classe A mi fece una pessima impressione, executive con cambio manuale 180cdi, mi sembrava di galleggiare nelle curve e lo sterzo , venendo da una 147 e guidando spesso una volvo v40 , era davvero poco reattivo e preciso.
aspetto con ansia la fine di marzo allora...
ps: forse magilla mi sai dire se c'è differenza realmente percettiva tra la premium e un altra, anche se si tratta di A e non GLA :)
A35 edition One
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Blackste87 ha scritto:Ok grazie.
Spero che in Mercedes Milano in via Daimler avranno anche una premium, non dico 250 benzina visto il paese di dieselofili, per saggiare se in effetti asserto sportivo e dynamic pack fanno la differenza da una senza. Quando andai a provare la classe A mi fece una pessima impressione, executive con cambio manuale 180cdi, mi sembrava di galleggiare nelle curve e lo sterzo , venendo da una 147 e guidando spesso una volvo v40 , era davvero poco reattivo e preciso.
aspetto con ansia la fine di marzo allora...
ps: forse magilla mi sai dire se c'è differenza realmente percettiva tra la premium e un altra, anche se si tratta di A e non GLA :)
Trovare un benzina nei test drive è praticamente impossibile :( , non mi è mai capitato, puntano tutto sul diesel che è molto più venduto :sisi:
Per quanto riguarda l'allestimento, se è come per la Classe A, all'inizio trovi al massimo una Sport, la Premium arriva sempre dopo, ma potrebbe non essere una regola.
Sempre con riferimento alla Classe A, la differenza di assetto tra le varie versioni non si percepisce in maniera eccessiva a parità di motore, dimensione cerchi e tipologia di pneumatici montati. (Y)
Se ad esempio provi una Sport con cerchi di serie 17" e pneumatici tradizionali, sentirai parecchia differenza rispetto ad una Premium con cerchi 18", assetto ribassato e pneumatici RunFlat.
A mio avviso poi ... anche l'occhio vuole la sua parte, determinati particolari dell'allestimento sono difficili da percepire "sulla carta" vanno visti dal vivo e "toccati" :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

Blackste87 ha scritto:buongiorno, mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Sono interessato alla GLA 250 4 matic, allestimento Premium.
Quando sarà possibile vederla nei concessionari ? ho letto che è in ordinazione da novembre ( chi cavolo compra un auto a busta chiusa? io la provo almeno almeno 2 volte)
Leggendo la sezione "news" la discussione riguardante la gla qualcuno ha scritto :" non c'è sconto ancora" . Non viene sempre fatto , anche se l'auto è nuova di pacca oppure ho inteso male io?

io prenotata inizio febbraio e sconto ottenuto 8...chiamatemi matto ma l'ho prenotata al buio...
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
biggiesmalls85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 857
Iscritto il: mar nov 05, 2013 11:03 am
Auto guidata: nuova classe cdi premium
Località: provincia Varese

A Busto Arsizio se interessa, c'è l'hanno già un po da visionare, quella esposta però non è premium, poi magari in giro nel cortile o magazzino hanno anche delle Premium...
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

tequila78 ha scritto:
Blackste87 ha scritto:buongiorno, mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Sono interessato alla GLA 250 4 matic, allestimento Premium.
Quando sarà possibile vederla nei concessionari ? ho letto che è in ordinazione da novembre ( chi cavolo compra un auto a busta chiusa? io la provo almeno almeno 2 volte)
Leggendo la sezione "news" la discussione riguardante la gla qualcuno ha scritto :" non c'è sconto ancora" . Non viene sempre fatto , anche se l'auto è nuova di pacca oppure ho inteso male io?

io prenotata inizio febbraio e sconto ottenuto 8...chiamatemi matto ma l'ho prenotata al buio...
Per quando è prevista la consegna?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

Inizio maggio
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

biggiesmalls85 ha scritto:A Busto Arsizio se interessa, c'è l'hanno già un po da visionare, quella esposta però non è premium, poi magari in giro nel cortile o magazzino hanno anche delle Premium...
Non potrebbero esporre le auto prima della presentazione ufficiale. ...
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
biggiesmalls85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 857
Iscritto il: mar nov 05, 2013 11:03 am
Auto guidata: nuova classe cdi premium
Località: provincia Varese

Startaxi ha scritto:
biggiesmalls85 ha scritto:A Busto Arsizio se interessa, c'è l'hanno già un po da visionare, quella esposta però non è premium, poi magari in giro nel cortile o magazzino hanno anche delle Premium...
Non potrebbero esporre le auto prima della presentazione ufficiale. ...
è li da almeno 10 giorni... se vuoi domani faccio una foto e la posto;-D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ci credo.........sto solo dicendo che non possono.......da 3 anni ad oggi io ho visto tutti i nuovi modelli MB prima della presentazione ufficiale,ma questi non erano nello showroom bensì in officina nascosti alla vista
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Maximus71ita
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 418
Iscritto il: dom gen 12, 2014 11:40 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 220 CDI 7G-DCT
Località: ROMA

Passando oggi dal concessionario, non potevo esimermi da farle qualche foto. :cannabius:
Allestita così è stupenda! :yueah:
Peccato che non ci rientravo nei tempi...altrimenti il pensierino ce lo avevo già fatto. :sisi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe A 220 CDI Premium - 7G-DCT Automatic Transmission, Tempomat, Comand On-line, Thermotronic, Electric Sunroof, Xenon Headlights, Light & Sight pack, Mirror Pack, Rearview camera, Active Park assist...e chi più ne ha, più ne metta...
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

La A non mi piace ma questa sì. La butto lì... Saranno numeri da panico nel mercato.
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Molto bella, quindi è già in esposizione ? Quale MB di Roma ? (non mi sembra Zoe Fontanta :?: )
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione