Park Assist non funzionante

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Bloccato
costauto80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:00 pm
Auto guidata: GLA 200CDI
Località: Napoli

salve a tutti chiedo a chi possa aiutarmi a capire il problema. Gla x156 del 2016 200cdi. Qualche giorno fa si messaggio nel display all'accensione della vettura : PARK ASSIST NON FUNZIONANTE. Dopo qualche minuto di cammino, mi fermo poi rimetto in moto e messaggio scomparso. Adesso a distanza di circa 5 giorni di nuovo stesso messaggio. Ho fatto una diagnosi con uno strumento che ho acquistato qualche tempo fa e mi da errore U015587 (allego varie immagini). Ho smanettato un pò nella diagnosi e l'unica cosa che ho trovato anomale è un sensore che rispetto agli altri (510cm) mi dava (168cm). Ho tolto la diagnosi, riacceso il motore e di nuovo messaggio sparito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il precedente topic era stato spostato qui viewtopic.php?p=2002770#p2002770 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “X156”

  • Informazione