Sostituire monitor di serie. 10 o 12 pollici.

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
DuMaZone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 06, 2021 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 180
Località: Lignano Sabbiadoro

Buongiorno
Sarei intenzionato ad installare sistema multimediale Android.
Ne esistono di due dimensioni, 10 e 12 pollici.
Premesso che ho ritagliato del cartoncino a dimensione per avere un idea, ma non mi ha chiarito tanto.
Secondo voi quale dimensione del monitor dovrei scegliere? Anche da chi magari ha già proceduto alla sostituzione.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Secondo me su classe A/GLA/CLA sta meglio il 10". Il 12" sta bene su classe C/GLC.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
elonembo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 09, 2018 2:00 am
Auto guidata: Mercedes GLA 220 cdi 4matic
Località: Provincia di Milano

Buongiorno.
Alla fine cosa hai scelto? Il 10 o il 12 pollici?
squall89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 23, 2017 1:08 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: Roma

io penso opterò per il 12 pollici. meglio abbondare tanto non da fastidio in quella posizione anzi. e poi il modello da 12 pollici ha un area che è il 40% in più circa del modello da 10!!!!
CigaGLA200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 04, 2021 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes GLA200 Sport
Località: Cremona

Salve, io dopo poche settimane dall'acquisto della mia GLA ho subito acquistato ed installato l'upgrade passando dal 8" al 12,5" e ne sono soddisfatto, ottima visuale e tutto funziona perfettamente, dal sistema originale NTG5 al sistema Android touch con grafica MBUX :wink: ...p.s. anche io ho fatto la prova con cartoncino ritagliato nelle dimensioni del 10,25" e del 12,5" :rotfl:
squall89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 23, 2017 1:08 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: Roma

CigaGLA200 ha scritto: mer lug 14, 2021 6:20 pm Salve, io dopo poche settimane dall'acquisto della mia GLA ho subito acquistato ed installato l'upgrade passando dal 8" al 12,5" e ne sono soddisfatto, ottima visuale e tutto funziona perfettamente, dal sistema originale NTG5 al sistema Android touch con grafica MBUX :wink: ...p.s. anche io ho fatto la prova con cartoncino ritagliato nelle dimensioni del 10,25" e del 12,5" :rotfl:
ciao
l'hai preso su aliexpress?
grazie anticipatamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Ma tutti i menù impostazione Mercedes rimangono sul nuovo "tablet"?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Certamente. I due mondi convivono.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Ottimo. Avete qualcosa da consigliarmi? Dove funzioni android auto possibilmente grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Di Android Auto non te ne farai nulla, visto che potrai avere tutte le funzionalità presenti in un tablet. Acquistalo su Aliexpress vendor Wincago Factory Store.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

A me basta riuscire ad ascoltare Spotify e scegliendo la canzone non dallo smartphone
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Potrai fare tutto quello che è possibile fare con un tablet Android.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Ottimo grazie, già trovato il venditore su ali, sembra figo il tablet
Avatar utente
Marco2671
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 10, 2022 8:24 pm
Auto guidata: MB GLA200 CDI Sport Black Night
Località: Isernia

Buongiorno a tutti,

ho deciso di cambiare il display alla mia GLA sostituendo quello originale con uno Android ma sono indeciso su dove effettuare l'acquisto. Qui e in altri post nel forum ho visto che si consiglia di comprare il tablet su Aliexpress.
Ho qualche reticenza nel comprare su Aliexpress, primo perché non mi fido e secondo perchè ci vuole troppo tempo per ricevere la merce ordinata. Ho trovato in rete un venditore che si chiama "iuSpirit" e volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e se ha mai comprato qualcosa.
Ha dei prezzi abbastanza competitivi, più bassi rispetto ad esempio a Road Map (sto parlando ovviamente dello stesso tablet, cioè un 10 pollici NTG 4.5 con Android 11, CPU 8 Core, 6GB RAM e 128GB Storage).

Grazie in anticipo. Buona serata
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione