In procinto di comprare... bisognoso di consigli :)

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Ciao ragazzi, sono in giro a valutare l'acquisto di una bella GLA usata e ovviamente ho diversi dubbi e domande da fare a chi già è esperto (e soprattutto possessore)
Allora io stavo pensando ad una 200d. Faccio 10/15k di chilometri all'anno secondo voi vale la pena ugualmente? il benzina boh ho paura sia un po' fermo come motore (1.6 se non sbaglio) e a me piace avere un motore brillante soprattutto a bassi giri. che dite?
Il cambio automatico direi quasi per forza, manuali non se ne trovano praticamente. ma ho sentito varie voci in giro e tutti si trovano bene, confermate?
allestimento vorrei premium, è il più bello oggettivamente. in alternativa sport. avevo anche trovato (non ne ero a conoscenza) la enduro. qualcuno ce l'ha? mi disturba un po' il clima manuale, vengo da un qasquai quindi un crossover mi piacerebbe pure, forse la premium è troppo bassa non so :(
chilometraggio? ne ho trovata una sui 70.000 del 2018 (premium 4matic tetto panoramico automatica sui 25,000€) e ho paura siano tanti, conviene orientarsi su un kmtraggio minore o è ancora "nuova"?
il 4matic è inutile all'infuori del fuori strada o a livello di sicurezza di guida anche in città è una cosa buona?
poi ultima cosa, molto leggera, più che altro per capire che opzional o allestimento sono:
ho trovato queste due tipologie di fanali posteriori, ma non capisco come chiamarle (nelle liste optional hanno tutte la dicitura full led ecc)
ImmagineImmagine

grazie raga mi sareste di grande aiuto per arrivare a diventare un felice possessore di GLA :smile cuori:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,a fronte di una percorrenza come la tua suggerisco un motore a benzina.
Con il restyling le versioni Sport e Premium hanno il clima automatico di serie.
Per quello che riguarda i gruppi ottici,sono entrambi ad optoconduttori,quelli nella foto in alto sono sulla prima serie (abbinati ai fari bixeno) gli altri (abbinati ai fari a led) sul restyling.
Posto che la GLA non è certo il mezzo adatto al fuoristrada,la trazione integrale migliora la motricità e la tenuta su bagnato è su fondo viscido in generale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Startaxi ha scritto: dom ott 18, 2020 6:21 pm Con il restyling le versioni Sport e Premium hanno il clima automatico di serie.
Lo credevo anche io ma ho trovato questa ad esempio

Immagine
Premium 2019 con night pack ma clima manuale.... è benzina ma non credo c'entri qualcosa... Grosso boh


Come chilometraggio cosa ne pensi? A 70,000 è ancora prendibile o devo avere qualche remora?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Probabilmente é un’auto d’importazione,gli altri mercati hanno dotazioni differenti,oppure errore nell’annuncio cosa tutt’altro che rara.
Il kilometraggio non è mai un problema se l’auto é stata usata bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
haranb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:03 pm
Auto guidata: In procinto di avere una GLA 200d Premium
Località: Ferrara

Startaxi ha scritto: dom ott 18, 2020 8:07 pm Probabilmente é un’auto d’importazione,gli altri mercati hanno dotazioni differenti,oppure errore nell’annuncio cosa tutt’altro che rara.
Il kilometraggio non è mai un problema se l’auto é stata usata bene.
ah ma grande sei di ferrara anche te! sono andato a vedere da star emilia per la gla, hai esperienze in merito?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Conosco tutti,sono cliente da molti anni ed è praticamente casa mia. :sunglasses:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione