Problema Autolivellamento Fari LED

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
cittonmarco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 07, 2020 10:25 pm
Auto guidata: gla 200d
Località: Padova

Buongiorno a tutti, chiedo se anche ad altri è capitato lo stesso problema, in seguito ad un leggero sinistro ho portato l'auto a sistemare in carrozzeria, il danno prendeva l'angolo dell'auto anteriore destro (paraurti, faro destro e passaruota), il fanale (A Led) comunque è rimasto integro per fortuna e faceva ancora l'autolivellamento al momento dell'accensione, poi al momento del ritiro mi sono accorto che ad ogni accensione i fanali non si autolivellavano più, ma rimanevano fissi alla massima altezza (i fanali sono ancora i suoi, non sono stati cambiati), ora la carrozzeria ha fatto una diagnosi e ha riscontrato due errori, successivamente cancellati, ma i fanali ancora restano fissi, ho portato l'auto in mercedes e sempre via diagnosi dicono che sia la batteria che ha un calo (la batteria ha circa 4 anni e mezzo) e che è da cambiare, ma che dovrebbero provare perché neanche loro sono sicuri sia quella, ora io ho appuntamento con il mio meccanico di fiducia per capire cosa dice lui a riguardo.

Specifico solo che da due settimane che sono in questa situazione i fanali solo per una singola volta li ho visti autolivellarsi, e che lo start and stop ancora funziona, ora aspetto la diagnosi del mio meccanico e successive prove, intanto qualcun'altro/a ha avuto un problema con l'autolivellamento dei fari led? Grazie a tutti!

P.s sono 3 giorni che i fanali sono tornati ad autolivellarsi però si fermano molto più alti di prima, al limite secondo me del dar fastidio agli altri, però io ci vedo molto meglio ora, la prova sarebbe far salire gente dietro e vedere se si autolivellano correttamente

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,nel tuo profilo leggo GLA e qui siamo nella sezione Classe A.
Hai sbagliato sezione,in tal caso provvedo a spostare,oppure il tuo profilo non è aggiornato?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cittonmarco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 07, 2020 10:25 pm
Auto guidata: gla 200d
Località: Padova

Pardon ho sbagliato sezione, chiedo se possibile di spostare Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fatto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cittonmarco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 07, 2020 10:25 pm
Auto guidata: gla 200d
Località: Padova

--MODIFICO LA DOMANDA--

Qualcuno/a sa come modificare "l'altezza zero" dalla quale si autolivellano i fari? perchè sono tornati a livellarsi ma restano comunque abbastanza alti e vorrei tramite (vite?) regolare il punto zero di partenza dalla quale si autolivellano, Grazie ;)
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione