Modifiche attivabili da MENU' ENGINEERING

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
RAngelo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar set 03, 2019 2:02 pm
Auto guidata: W245
Località: BRINDISI

Una domanda apparentemente facile.
Come faccio a sapere che tipo di comand (o NTG?) ho sulla mia auto? Qualcuno può aiutarmi a capirlo?
:-G
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Beh anzitutto bisognerebbe capire prima che auto hai.......nel tuo profilo c'è scritto W245 e questa è la sezione X156.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Stefanodrift
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 05, 2024 10:07 pm
Auto guidata: Mercedes W231 Sl 500 2017
Località: Monza

Buongiorno ho una SL 500 R231 del 2017 e vorrei cambiare il logo mercedes a AMG sul Comand NTG 5.5, ho provato ad accedere con la sequenza cornetta +1+#
chiave accensione al primo scatto ma non succede nulla neanche resecando il Comand , qualcuno sa come accedere al menù?
Grazie in anticipo!
Pie-tro.I
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 15, 2022 2:39 pm
Auto guidata: Gla 200d Automatic Sport
Località: Salerno

Buonasera, ho una gla x156 versione sport. È possibile attivare la funzione DAB sull’autoradio?
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

Buonasera...se non mi sbaglio DAB è la tecnologia con cui l'impianto decodifica il segnale, non più analogico bensì digitale...non penso di possa attivare...o lo è già oppure no, però attendi altri pareri...
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

Stefanodrift ha scritto: ven gen 05, 2024 11:33 pm Buongiorno ho una SL 500 R231 del 2017 e vorrei cambiare il logo mercedes a AMG sul Comand NTG 5.5, ho provato ad accedere con la sequenza cornetta +1+#
chiave accensione al primo scatto ma non succede nulla neanche resecando il Comand , qualcuno sa come accedere al menù?
Grazie in anticipo!
Buonasera, magari ha una combinazione diversa... provato già a chiedere nella sezione SL?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4256
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

vrun74 ha scritto: mer mar 20, 2024 7:18 pm Buonasera...se non mi sbaglio DAB è la tecnologia con cui l'impianto decodifica il segnale, non più analogico bensì digitale...non penso di possa attivare...o lo è già oppure no, però attendi altri pareri...
Esatto, il dab è ciò che hai scritto. Anche io penso non sia attivabile perché necessità di componentistiche particolari , rispetto ad una semplice antenna
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il DAB non è attivabile tramite codifica, necessita di apposito hardware.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione