Buonasera,
sono fresco possessore di GLA e non capisco come risolvere un piccolo inconveniente.
In pratica appena salgo in auto e il telefono si collega automaticamente in bluetooth viene rilevata una chiamata inesistente che di fatto blocca il sistema multimediale in funzione telefono.
Quando vado ad alzare il volume si regola quello del telefono anche se la chiamata non esiste.
L'ascolto della radio non è possibile. La retrocamera non entra in funzione per via della modalità chiamata in corso.
Per poter risolvere è necessario tramite consolle centrare terminare la chiamata fittizia.
A questo punto il tutto torna a funzionare.
Secondo chi mi ha consegnato la vettura si verifica perchè ho un telefono dual sim.
Succede a qualcun altro qualcosa di simile?
Consigli?
Grazie
Dual sim e audio 20CD
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: mar apr 16, 2019 11:29 am
- Auto guidata: GLA 200d
- Località: Cermenate
confermo con single sim il problema non si presenta.
Secondo la concessionaria si tratta di un bug presente su tutti i dual sim.
Mi sembra molto strano, possibile che non sia mai stato fatto notare prima?
Come si contatta l'assistenza mercedes?
Secondo la concessionaria si tratta di un bug presente su tutti i dual sim.
Mi sembra molto strano, possibile che non sia mai stato fatto notare prima?
Come si contatta l'assistenza mercedes?
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: mar apr 16, 2019 11:29 am
- Auto guidata: GLA 200d
- Località: Cermenate
concessionario a parte (che ha già risposto non sia risolvibile)
lascio per chiunque sia interessato i contatti relativi all'assistenza:
cs.ita@cac.mercedes-benz.com
00 800 9 777 7777
+39 023 859 13 31
lascio per chiunque sia interessato i contatti relativi all'assistenza:
cs.ita@cac.mercedes-benz.com
00 800 9 777 7777
+39 023 859 13 31
- Mrdillo
- Benzer Top
- Messaggi: 1112
- Iscritto il: gio feb 25, 2016 9:34 am
- Auto guidata: Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro
- Località: Siracusa
Buongiorno. Sim1 TIM, Sim2 ILIAD, smartphone ASUS. Funzionano perfettamente tutte e due senza creare problemi.
Mercedes GLA 200d Manuale Sport Enduro;
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
Bianco Calcite;
Audio 20 - Garmin Map Pilot
Sedili comfort pelle Artico Grigio;
Light & Sight Pack;
Comfortmatic;
Tetto Panorama;
Mirror Package.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: mar apr 16, 2019 11:29 am
- Auto guidata: GLA 200d
- Località: Cermenate
interessante, non so proprio cosa pensare.
Ho contattato l'assistenza.
Mi hanno richiamato per dirmi ma no si figuri il suo telefono samsung s9 (android) è stra-compatibile non ci possono essere problemi, però verifichiamo la segnalazione.
Mi richiama la concessionaria, che evidentemente ha ricevuto una sorta di reclamo (non voluto per carità) dalla sede centrale e mi dice quel che già sapevo: è un problema comune , non risolvibile.
Mi richiama l'assistenza per dirmi che la concessionaria avrebbe voluto rivedere la macchina per risolvere il problema (non vero perchè avevo appena ricevuto la chiamata dalla concessionaria 20 minuti prima e la macchina l'hanno appena vista e sanno il problema).
In sostanza dall'assistenza io non ho ottenuto assolutamente nulla se non essere rimandato alla concessionaria, possibile che succeda solo a me? Eppure è un dispositivo molto comune.
Pensavo che l'assistenza fosse un pochino più efficace nell'andare a fondo.
comunque Sim 1 vodafone, sim 2 swisscom
mah a me sembra sempre molto strano
Ho contattato l'assistenza.
Mi hanno richiamato per dirmi ma no si figuri il suo telefono samsung s9 (android) è stra-compatibile non ci possono essere problemi, però verifichiamo la segnalazione.
Mi richiama la concessionaria, che evidentemente ha ricevuto una sorta di reclamo (non voluto per carità) dalla sede centrale e mi dice quel che già sapevo: è un problema comune , non risolvibile.
Mi richiama l'assistenza per dirmi che la concessionaria avrebbe voluto rivedere la macchina per risolvere il problema (non vero perchè avevo appena ricevuto la chiamata dalla concessionaria 20 minuti prima e la macchina l'hanno appena vista e sanno il problema).
In sostanza dall'assistenza io non ho ottenuto assolutamente nulla se non essere rimandato alla concessionaria, possibile che succeda solo a me? Eppure è un dispositivo molto comune.
Pensavo che l'assistenza fosse un pochino più efficace nell'andare a fondo.
comunque Sim 1 vodafone, sim 2 swisscom
mah a me sembra sempre molto strano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti