Chi conosce a Torino officine preparate

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
sosempreio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 15, 2018 9:18 am
Auto guidata: in attesa di GLA 200
Località: roma

Ciao a Tutti tra un paio di settimane prenderò una gla sport black edition 200 benza ;) sarà l'auto più bella che ho mai avuto sono davvero entusiasta della scelta.

Mi sono trasferito da poco a Torino e vorrei trovare un officina preparata affidabile per tagliandi, inoltre mi piacerebbe dare un spinta al motore modificando la centralina, ho già visto questo argomento qui nel forum, però mi chiedevo se ci fosse qualcuno che conosce a Torino un officina capace della modifica in modo da non avere problemi alla revisione e soprattutto per non avere problemi di affidabilità

:yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

sosempreio ha scritto: ven dic 28, 2018 12:20 pm inoltre mi piacerebbe dare un spinta al motore modificando la centralina, ho già visto questo argomento qui nel forum, però mi chiedevo se ci fosse qualcuno che conosce a Torino un officina capace della modifica in modo da non avere problemi alla revisione e soprattutto per non avere problemi di affidabilità
Ciao,forse non hai visto però che lo Staff ha deciso di vietare ogni discussione di questo tipo......e forse ti è sfuggito mentre hai letto il regolamento (se lo hai letto).
Art.2 comma r
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
sosempreio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 15, 2018 9:18 am
Auto guidata: in attesa di GLA 200
Località: roma

Ok mi era sfuggito, dovrebbero essere oscurate le precedenti discussioni sull argomento che ancora escono a riguardo, per evitare confusioni:)

Per quanto riguarda officine mercedes valide per tagliandi a Torino ci sono informazioni ?
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione