Monitor 8" touch android

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
catarcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:08 pm
Auto guidata: GLA200
Località: VT

Salve a tutti sarei interessato ad acquistare un monitor con sistema Android per sostituire il mio 5.8 pollici ntg 4.5.
Sono stato in Mercedes per il comand ma il prezzo sparato è stato sopra 2000€ :shock:
Ora guardando su vari siti di acquisto online ho visto questo monitor da 8" con sistema Android 7.1 qualcuno su classe A lo ha già montato e su YouTube ci sono video di commercianti che lo pubblicizzano, alcuni li ho anche contattati ma anche loro sparano prezzi leggermente eccessivi. Dato che saprei montarlo anche da solo vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già acquistato e dove visto che sul famoso sito di acquisti cinese costa da 350 a 500€ mentre in quelli europei non scende sotto i 700€ ,dato che componenti sono esattamente gli stessi (processore, ram,rom, sistema operativo) e in alcuni casi addirittura le foto . Capisco chi dice di affidarsi a qualcuno che dia la possibilità di un contatto diretto ma per lo stesso prodotto spendere il doppio mi sembra davvero eccessivo.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

catarcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:08 pm
Auto guidata: GLA200
Località: VT

Ciao e grazie della risposta.
Ho sbagliato qualcosa nel post?
Avevo gia visto quelle discussioni ma la mia domanda era se qualcuno aveva montato i nuovi sistemi con android 7.1 in vendita adesso e come mai questa differenza di prezzo.
Mentre li si parla di win ce android 4.4 e in una solo di monitor.
costauto80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:00 pm
Auto guidata: GLA 200CDI
Località: Napoli

catarcio ha scritto: dom feb 18, 2018 10:04 am Salve a tutti sarei interessato ad acquistare un monitor con sistema Android per sostituire il mio 5.8 pollici ntg 4.5.
Sono stato in Mercedes per il comand ma il prezzo sparato è stato sopra 2000€ :shock:
Ora guardando su vari siti di acquisto online ho visto questo monitor da 8" con sistema Android 7.1 qualcuno su classe A lo ha già montato e su YouTube ci sono video di commercianti che lo pubblicizzano, alcuni li ho anche contattati ma anche loro sparano prezzi leggermente eccessivi. Dato che saprei montarlo anche da solo vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già acquistato e dove visto che sul famoso sito di acquisti cinese costa da 350 a 500€ mentre in quelli europei non scende sotto i 700€ ,dato che componenti sono esattamente gli stessi (processore, ram,rom, sistema operativo) e in alcuni casi addirittura le foto . Capisco chi dice di affidarsi a qualcuno che dia la possibilità di un contatto diretto ma per lo stesso prodotto spendere il doppio mi sembra davvero eccessivo.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Riprendo questa discussione chiedendo se qualcuno mi saprebbe indicare dove poter acquistare un monitor appunto da 8'' visto che su internet non riesco a trovarne uno adeguato. Ho visto che alcuni utenti hanno acquistato quello della navitechus ma purtroppo il sito non ha ecommerce e non saprei come acquistarlo. Qualcuno puó aiutarmi?
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione