Android Auto e Audio 20

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
jonata1962
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 16, 2017 12:01 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 sport 4matic
Località: sant'elpidio a mare

:whiteflag:
buongiorno a tutti,
ho spulciato tutte le pagine tramite il tasto cerca ma nulla :
felicissimo possessore da 10 giorni di una GLA 200d 4matic sport my 2017, non riesco a visualizzare sul tablet di bordo
l'app android auto (telefono Samsung S8) :sad:
qualche anima pia mi potrebbe dare una mano su come fare ? ho spippolato in auto per più di un'ora senza nessun risultato : attivato BT, collegato il cavetto usb ma sul display dell'auto non visualizza nulla.
come fare ?
grazie in anticipo a tutti
jonata
Paolo Barbieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 02, 2017 4:04 pm
Auto guidata: Classe b sport next 180
Località: Montegrotto Terme

:whiteflag: prova a cercare su youtube come retrofittare android auto e Apple ,ma sono sicuro che decade la garanzia, tramite la presa obd 2 . Io un pensiero l'avevo già fatto visto che MB promette la compatibilità con i due sistemi ma non li implementa se non con il comand da migliaia di €. :twisted:
jonata1962
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 16, 2017 12:01 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 sport 4matic
Località: sant'elpidio a mare

Paolo Barbieri ha scritto::whiteflag: prova a cercare su youtube come retrofittare android auto e Apple ,ma sono sicuro che decade la garanzia, tramite la presa obd 2 . Io un pensiero l'avevo già fatto visto che MB promette la compatibilità con i due sistemi ma non li implementa se non con il comand da migliaia di €. :twisted:
ora provo ... grazie :)
poi se trovo qualcuno voglio passare in concessionaria :ciao:
Paolo Barbieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 02, 2017 4:04 pm
Auto guidata: Classe b sport next 180
Località: Montegrotto Terme

:liar: xe Già provato in concessionaria e ho fatto anche vedere i video su YouTube ma non è un accessorio MB e di conseguenza non se ne fà niente, anche perché il modulo costa solo qualche decina di € e ti sblocca android car e Apple car contro i 3000€ del comand e senza installare il garmin poiché avresti google maps implementato :felice:
jonata1962
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 16, 2017 12:01 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 sport 4matic
Località: sant'elpidio a mare

Paolo Barbieri ha scritto::liar: xe Già provato in concessionaria e ho fatto anche vedere i video su YouTube ma non è un accessorio MB e di conseguenza non se ne fà niente, anche perché il modulo costa solo qualche decina di € e ti sblocca android car e Apple car contro i 3000€ del comand e senza installare il garmin poiché avresti google maps implementato :felice:
sono stato fortunato :D
ho provato a cambiare il cavo usb per la connessione e tutto funzionante al primo colpo :lol: 8-)
Paolo : io ho di serie il command abbinato al garmin
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

jonata1962 ha scritto: Paolo : io ho di serie il command abbinato al garmin
Non è possibile.....o hai uno o hai l'altro
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
jonata1962
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 16, 2017 12:01 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 sport 4matic
Località: sant'elpidio a mare

Startaxi ha scritto:
jonata1962 ha scritto: Paolo : io ho di serie il command abbinato al garmin
Non è possibile.....o hai uno o hai l'altro
hai ragione, scusami, mi sono confuso con l'app "mercedes me" .... :ops:
di serie il garmin
Paolo Barbieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 02, 2017 4:04 pm
Auto guidata: Classe b sport next 180
Località: Montegrotto Terme

:whiteflag:anch'io ho il garmin predisposto ma non android e comunque non dò 600 € per un navigatore così così dove con google ho aggiornamenti gratis e per sempre altrimenti perché MB non avrebbe rilasciato Android a tutta.la sua gamma???? :axe:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

A quanto ho potuto vedere... molte case automobilistiche danno (a pagamento e non a seconda degli optional accessori inseriti) il mirror link solo se includi il pacchetto navigazione ....evidentemente lo sanno anche loro che male è gratis :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Paolo Barbieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 02, 2017 4:04 pm
Auto guidata: Classe b sport next 180
Località: Montegrotto Terme

:whiteflag: anche la Fiat lo installa sulle Tipo il che la pone uno scalino sopra a MB per. quanto riguarda hi tech in vetture di serie visto che ormai dovrebbe essere non più un optional ma una necessità
=D>
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Paolo Barbieri ha scritto::whiteflag: anche la Fiat lo installa sulle Tipo il che la pone uno scalino sopra a MB per. quanto riguarda hi tech in vetture di serie visto che ormai dovrebbe essere non più un optional ma una necessità
=D>
Confermo, sulla mia nuova C3 III ho il touch da 8" senza navigatore ma con Android Auto ... be' non riesco più a farne a meno: 2 navigatori (google maps e waze), gestione vocale di Whatsapp, dettatura vocale di messaggi, interrogazione web (che tempo farà domani a ?).
Insomma la mia GLA con NTG 4.5 sembra preistoria, mi verrebbe da cambiarla :mad:

A:
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Avete sbagliato Brand......tenetene conto al prossimo cambio auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
carlo__
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 19, 2018 12:37 pm
Auto guidata: GLA 200 D Automatic (late 2016)
Località: Roma

Buongiorno

Scusate se riprendo questo topic, ma anche io vorrei evitare come la peste il Garmin Map Pilot e vorrei utilizzare android auto con waze. Per fare ciò devo prendere il command line corretto?
Avatar utente
tataccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 21, 2012 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe C sw 200cdi Premium
Località: Roma

No il comand o l'audio 20 non cambia nulla se hai attivo Android auto usano le stesse applicazioni quelle certificate da Google play, attualmente ho una classe c con comand e la uso senza Android auto venerdì prenderò una gla con Android auto e potrò essere più preciso, cmq ci sono delle manovre che si possono fare se hai un po' di esperienza con Android per poter utilizzare qualsiasi applicazione con Android auto incluse quelle non certificate, cerca dei video su you tube ti si aprirà un mondo.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione