BAR & RESTAURANT GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

Polpettone ha scritto: dom mag 09, 2021 11:10 am Buona Domenica :cheerrr: Su telefono non riesco ad aprire il file ;-( Non me lo riconosce come formato pdf. E non ho il. pc per fare una controprova :pc:
ho postato il link giusto e segnalato il vecchio come non funzionante (sarebbe opportuno rimuoverlo).. fammi sapere se cosi si riesce a visualizzare, l'altro era in formato word, il nuovo in PDF.. Ciao e Grazie :thks:
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

giusto come chiacchiera da bar, è arrivato il caldo e magicamente anche lo "START&STOP" adesso funziona tutte le volte che accendo l'auto, anche dopo qualche giorno che è stata ferma... (l'idea di avere la batteria non performante non mi è mai andata giù soprattutto per le "cure" che gli riservo) chi sa a quali altri parametri è legato il suo funzionamento.. sicuramente le batterie apprezzano più il caldo del freddo ma dopo 3/4 mesi di mancato funzionamento sistematico anche con ricariche e autostrada.. vedere che ai primi caldi tutto funziona alla perfezione mi da da pensare che c'è altro... stessa cosa successa in questi giorni su classe B..
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1953
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Guarda, è la batteria, dopo circa quattro anni la mia era al 60%, e lo start&stop non funzionava più.
L'ho cambiata e funziona tutto.
Non so quali cure tu riesca a dare alla batteria, ma di fatto quando scende la capacità. cominciano a malfunzionare gli accessori meno indisepnsabili.
Anche la mia con il caldo, rendeva un pò di più e faceva ripartire lo S&S, ma non è durata molto.
E fosse solo questo sarebbe il meno...
Immagine

Immagine
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

capito.. allora sarà solo questione di tempo... :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AndreBx ha scritto: mar mag 11, 2021 6:35 pm ho postato il link giusto e segnalato il vecchio come non funzionante (sarebbe opportuno rimuoverlo).. fammi sapere se cosi si riesce a visualizzare, l'altro era in formato word, il nuovo in PDF.. Ciao e Grazie :thks:
Ciao,fatto tutto grazie (Y) provando da tablet a me funziona perfettamente :top:

Fregatene dello S&S è solo deleterio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

AndreBx ha scritto: mar mag 11, 2021 6:35 pm ho postato il link giusto e segnalato il vecchio come non funzionante (sarebbe opportuno rimuoverlo).. fammi sapere se cosi si riesce a visualizzare, l'altro era in formato word, il nuovo in PDF.. Ciao e Grazie :thks:
(Y) (Y) Ottimo! Adesso sono riuscito ad aprirlo
Complimenti, una guida davvero ben fatta =D>
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

Grazie, (promesso non parlerò mai più dello S&S..) spero di vedervi presto ad un raduno…
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

buondì e...buon pranzo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio e buon pranzo :sunglasses:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

Buongiorno a tutti.
qualche giorno fa, attraverso la chiave sono riuscito involontariamente ad aprire i finestrini della mia GLA. ho provato a replicare la cosa senza riuscirci. Ho letto sul forum che la chiave va messa vicino il sensore infrarosso (che non so quale sia) e mi son messo a provare (premere accanto la maniglia, premere puntando verso lo specchietto, verso l'interno.... ovunque) ma non sono riuscito in nessun modo. Qualche persona buona di cuore potrebbe dirmi le regole della gestione cristalli attraverso la chiave? Grazie mille.
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Nikonvlad, quando la batteria interna alla chiave non è al top, non si riescono a chiudere i finestrini & tetto da telecomando. Anche se stai ad 1mm dall'auto.

Ci sono uscito pazzo per un pò....prova a cambiare la batteria e vedrai che torna a funzionare anche a distanza di 1mt.

Saluti
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

Grazie. proverò a cambiare la batteria. Quando lo avrò fatto basterà tenere premuto il pulsante di apertura/chiusura della vettura o si devono effettuare pressioni multiple?
Nikonvlad
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 16, 2020 5:10 pm
Auto guidata: Gla 180 Sport
Località: Campobasso

AndreBx ha scritto: mar mag 11, 2021 6:43 pm giusto come chiacchiera da bar, è arrivato il caldo e magicamente anche lo "START&STOP" adesso funziona tutte le volte che accendo l'auto, anche dopo qualche giorno che è stata ferma... (l'idea di avere la batteria non performante non mi è mai andata giù soprattutto per le "cure" che gli riservo) chi sa a quali altri parametri è legato il suo funzionamento.. sicuramente le batterie apprezzano più il caldo del freddo ma dopo 3/4 mesi di mancato funzionamento sistematico anche con ricariche e autostrada.. vedere che ai primi caldi tutto funziona alla perfezione mi da da pensare che c'è altro... stessa cosa successa in questi giorni su classe B..
la temperatura è di sicuro uno dei fattori. Ho notato anche io che d'inverno non va e ora, con la primavera, se lascio l'auto sotto il sole, mi propone lo S&S sin dall'accensione della vettura. attendo anche io altri parametri, sono curioso.
AndreBx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 132
Iscritto il: dom ott 04, 2020 1:23 am
Auto guidata: Mercedes x156 200 D Premium
Località: Toscana

La chiave sfrutta due tecnologie, quella radio e quella a infrarossi, se guardi la chiave frontalmente, nella parte più stretta (il pezzo che va nel buco dell’avviamento) ti rendi conto che una porzione (nella foto quella sopra) ha una plastica nera lucida uguale a quella frontale dei telecomandi, li c’è il diodo a infrarossi.. quindi la parte infrarossi serve appunto per l’apertura dei finestrini, mettiti vicino alla portiera lato guida e PUNTA la chiave verso la portiera stessa, tipo verso la maniglia o poco più girato verso lo sterzo.
Tieni presente che hanno messo questa tecnologia in più nella chiave proprio per evitare false aperture dei vetri, infatti puntate una chiave ed essere vicino da la certezza all’auto che vuoi compiere questa azione mentre se questa funzione si attivasse con la tecnologia radio, se sei in un locale dall’altra parte della strada di dove hai posteggiato e la chiave in tasca urtasse altri oggetti potrebbe aprirti i vetri… (è vero in un analogo episodio la chiave potrebbe comunque aprirti le portiere via radio ma queste si chiuderebbero nuovamente sa sole se in quel breve lasso di tempo nessuno apre gli sportelli, mentre i finestrini rimarrebbero aperti), verissimo il fatto della pila scarica che inibisce questo funzionamento e per le operazioni di apertura e chiusura basta tenere premuto il pulsante e rilasciarlo quando la posizione dei vetri è quella desiderata (se anche dopo aver sostituito la batteria della chiave continua a non funzionarti… prova con la chiave di riserva.. se così va, allora il led a infrarossi della prima chiave è andato.. se la chiave cade non è difficile che si dissaldi il led.... io evito anche di tenere gli spiccioli o altri mazzi di chiavi insieme a quella dell’auto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dannybd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 17, 2009 11:38 pm
Auto guidata: GLA 200d 4Matic Sport
Località: Napoli

Vedendo la nuova GLA da vicino una piccola scimmietta mi è salita sulle spalle........ qual'è secondo voi la valutazione media di una GLA 200d 4matic sport Enduro del 2016 con 70mila Km (unico proprietario)?
Accessoriata con - Interni pelle totale, Confortmatic, Tetto apribile, Night Pack, Mirror Package, Schermo 8", Bracciolo Posteriore, Apple Car Play, Key less start e poco altro che non ricordo...
Tagliandi sempre effettuati in concessionaria.

Come valutazione intendo quella che farebbero in MB.

Grazie..Saluti.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione