COSTO TAGLIANDI MANUTENZIONE PROGRAMMATA GLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Ma non ho fatto caso,il commesso mi ha mostrato solo quello...e per quanto riguarda i pacchetti tagliandi?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4642
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Costo tagliando (medio) sui 400 euro (forse da aggiornare), in generale non mi sembra ci sia una grande convenienza.
Dipende però dall'auto (diesel o benzina), dall'età dell'auto, da quanti km fai, da come la usi e dalle esclusioni che ci sono.
Ad esempio, se hai un'automobile con pochi km, fai molta autostrada e usi poco i freni, probabilmente spenderai più o meno la stessa cifra. Viceversa, se l'auto ha già diversi km e usi abbastanza i freni (più città/montagna), probabilmente avrai qualche vantaggio, ammesso che cambio pastiglie/dischi e filtro carburante (per una diesel) siano compresi nel prezzo. :ciao:
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Paolo Nobile
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 12, 2019 12:22 am
Auto guidata: GLA 220 d 4matic Sport
Località: Favara

Mercedes GLA 220 4matic 2016
-Tagliando motore
-Cambio automatico
-Filtro olio, aria e abitacolo
-correzione del distronic plus
-aggiornamento gratis di un richiamo
-germicidal limone
-detergente lacacristalli
690 euro, penso sia nella media anche se immaginavo di meno
Ultima modifica di Paolo Nobile il dom mag 10, 2020 12:26 am, modificato 2 volte in totale.
Mercedes GLA 220 d 4 matic sport 2016
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa ma per quale auto?
In firma hai una Mazda 6
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Paolo Nobile
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 12, 2019 12:22 am
Auto guidata: GLA 220 d 4matic Sport
Località: Favara

Scusa, ho corretto, può gentilmente cambiarmi la firma inserendo la Gla
Mercedes GLA 220 d 4 matic sport 2016
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Corvetto66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: dom apr 06, 2014 9:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Sport Automatic 4Matic
Località: Sant'Agnello

Buon pomeriggio a tutti ragazzi , qualcuno di voi saprebbe indicarmi un officina MB anche autorizzata , affidabile , in Penisola Sorrentina ? io ho acquistato la mia GLA 200 4Matic da Funari a Napoli poi dopo un paio di anni Funari ha lasciato la concessionaria Mercedes e mi sono ritrovato a fare i tagliandi automaticamente da Selezione Auto di Caserta , ad ogni tagliando un salasso , percorro al massimo 10000 Km l'anno e spesso il computer di bordo mi sforna una manutenzione anche se ho usato la macchina pochissimo , ora ad esempio ho fatto il tagliando ( 600 euro ) a settembre e con la macchina ferma da tre mesi mi segna il tagliando di nuovo , questa volta A7 , mi scoccia proprio di farmi prendere di nuovo per i fondelli e rimetterci di nuovo 400/500 euro di tagliando e per questo sono alla ricerca di un officina anche più vicina a me che vivo a Sorrento . Grazie

Un saluto a tutti :mascherina:
GLA_LOVERS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 04, 2020 8:51 am
Auto guidata: Se acquisto la GLA sarà la mia prima MB
Località: Prov. di Chieti

Salve a tutti, sono in trattativa per una Gla 180 Enduro del 2016 Diesel, cambio automatico con 100.000 km.
Sapete dirmi quali tagliandi sono previsti per il futuro, con quale frequenza e quanto costano?
Grazie, saluti
Raffo_z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 15, 2020 4:57 pm
Auto guidata: Mercedes Benz GLA 200 d
Località: Caserta

Salve ragazzi, ho acquistato una GLA 200d di un anno preciso e 6.000 km. adesso il computer di bordo mi dice "Manutenzione A scaduta da -- giorni". Vi chiedo: sono obbligato a fare il tagliando ogni anno, anche se faccio pochissimi km come il precedente proprietario?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao
Se non vuoi perdere la garanzia, si :sisi:
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Quando poi scade la garanzia e vuoi risparmiare puoi farti fare i tagliandi direttamente dal tuo meccanico di fiducia.
Ma comunque li devi fare!
Ultima modifica di ildiosonoio il lun giu 15, 2020 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il tagliando deve essere effettuato alla scadenza chilometrica (25.000 km) oppure temporale (un anno). Tieni presente che l'olio si degrada con il tempo anche se si effettuano pochi chilometri. Ed oltre alla garanzia legale perderesti anche la garanzia di mobilità Mobilo.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Non tutti lo sanno ma eseguendo i tagliandi presso officine autorizzate hai anche il servizio Mobilo:
https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... odule.html

PS: ho letto ora che lo aveva già scritto megaing
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Ma quindi perché io pago con l’assicurazione il soccorso stradale se ho questo mobilo? a saperlo prima
Ultima modifica di ildiosonoio il lun giu 15, 2020 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Matt_21 ha scritto: lun giu 15, 2020 6:14 pm PS: ho letto ora che lo aveva già scritto megaing
:beer:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione