PROBLEMI RISCONTRATI SU GLA

(2013 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Blackste87
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: GLA 250 4matic Automatic Premium

mar set 10, 2019 2:33 pm

Rimontato tubo nuovo e protezione "fai da te" con foglio paracalore alte temperature. notare i pezzi di plastica intrappolati (per fortuna) dal filtro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLA 250 4matic Automatic Premium ,Rosso Jupiter, Night pack, comfortmatic, distronic plus, supporto lombare sedili,airbag posteriori,pacchetto vano bagagli, portabici MB
elonembo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes GLA 220 cdi 4matic

sab set 14, 2019 10:11 am

passion4profession ha scritto:
mar apr 05, 2016 1:23 pm
Posto qui anche se non si tratta di problemi gravi, da un po di tempo avevo detto di sentire un cigolio posteriore e pensavo fosse la cappelliera ma rimuovendola permaneva, il cigolio è peggiorato e credo venga dallo schienale dei sedili posteriori, oltretutto ora lo fa tantissimo anche il sedile passeggero quando non vi è nessuno seduto, anche in autostrada sui giunti, ho verificato muovendolo io stesso, cosi oggi ho preso un appuntamento per il 19 in officina, speriamo sistemino tutto

Sembra di stare in una vecchia punto con 200mila km :(
Riprendo questo vecchio post perchè anche io ho lo stesso problema al sedile passeggero: come hanno risolto il problema?
Grazie in anticipo per la risposta.
Rispondi

Torna a “X156”

• Informazione