Boccola cambio manuale classe v 1999

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Danieleroma2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mar 12, 2016 7:26 pm
Auto guidata: Classe V 1999 90kw

Ciao ragazzoni,
quando inserisco le marce sento suonare una campana tipo gong della box, do on occhiata nel cofano e scopro che il rumore è dato dal contrappeso che si trova dove finiscono le corde del cambio, che, quando,inserisco,sbatte sul cambio e dintorni, questo perché manca una boccola in plastica all'interno dell'asola dove il perno dell'asta si inserisce.
Vado in MB per comprare questa boccola, risultato l'addetto ai ricambi dovrò aver cercato mi dice che devo comprare tutto il pezzo compreso di leve raggio e contrappeso perché la boccola non la danno come ricambio €197, chiedo di controllare meglio, "sono un cliente, fammi questa cortesia" e... Prende il categorico della boccola, lo inserisce su Google, la boccola appare in una decina di immagini di altri siti di ricambi e mi dice " è questa vero?" Ed io "sì proprio quella" e lui "infatti non sbagliavo, non la diamo come ricambio devi acquistare tutto il pezzo", chiedo allora il categorico che la cerco in internet e la compro altrove e sorpresa mi dice che non lo ha !! Dopo che l'ha inserito con copia incolla davanti i miei occhi !!!!
Comunque , se qualcuno ha modo di sapere come risalire alla boccola in questione mi fa un favore che sto gong non lo reggo più !!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Danieleroma2 ha scritto:chiedo allora il categorico che la cerco in internet e la compro altrove e sorpresa mi dice che non lo ha !! Dopo che l'ha inserito con copia incolla davanti i miei occhi !!!!
Ciao,ma non gli hai chiesto cosa ha inserito in Google?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Danieleroma2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mar 12, 2016 7:26 pm
Auto guidata: Classe V 1999 90kw

Figurati se non glielo ho chiesto, ha inserito il codice della boccola, in codice c'è ma non te lo vendono come ricambio.
E non me lo,ha detto il cod che ha inserito.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si ho capito,mi sembra assurdo che non ti abbia dato il categorico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Danieleroma2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mar 12, 2016 7:26 pm
Auto guidata: Classe V 1999 90kw

Sembra assurdo a te figurati a me che glielo ho chiesto !!!
Ho provato a chiedere anche in altra MB ma stessa risposta anzi peggio non ha nemmeno tentato di guardarci ha detto subito non c'è !
Cmq se trovo il cod vi tengo informati, sarà un ricambio da 2 € !!
Keegan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 15, 2017 4:34 pm
Auto guidata: Vito mercedes
Località: Cuneo

Ciao,a proposito della boccola....
Hai risolto?
Credo di avere il tuo stesso problema,il cambio fa rumore di ferraglia,e,aperto il vano motore ho visto che manca un qualcosa,credo una boccola.
Io sono una rana .....
Ciao
russimax

Salve,
stesso problema anche sul mio V220CDI del 2002. Risolto comprando mezzo metro di tubo in teflon del diametro giusto e tagliandolo a misura: €2,50 per 12 boccole... Mezzo metro perché era il minimo che mi vendevano in negozio di materiali plastici...
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

https://www.ebay.es/itm/183563104744

se vi puo servire io ho trovato questo sito
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione