Info baule Viano 2011

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
NICRIS
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mar 11, 2014 1:39 pm
Auto guidata: Viano 30V6 my2011
Località: Brescia

Buongiorno, una domanda, ho un Viano corto del 2011, ho notato che nel baule a differenza del Vito che avevo prima, esiste un portaoggetti solo sul lato destro, mentre nel lato sinistro c'è una presa d'aria con un filtro (tralascio di dirvi in che stato era) ma nessun modo di aprire, se non smontando la pannellatura, é possibile che sia il filtro abitacolo del clima zona passeggeri? Il Viano ha il doppio clima.

Grazie
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
NICRIS
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mar 11, 2014 1:39 pm
Auto guidata: Viano 30V6 my2011
Località: Brescia

Pare che nessuno sappia di questa cosa, possibile che ci sia la "il clima" posteriore? Ho visto come della condensa gocciolare sull'asfalto in questi giorni di caldo.
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In quel tipo di mezzo dovrebbe esserci "il clima posteriore"
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
NICRIS
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mar 11, 2014 1:39 pm
Auto guidata: Viano 30V6 my2011
Località: Brescia

Startaxi ha scritto:In quel tipo di mezzo dovrebbe esserci "il clima posteriore"
Grazie, ma in cosa consite, doppio compressore?
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuramente un sistema di regolazione separata,io non credo che ci sia un doppio compressore ma un soltanto che serve due circuiti differenti
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

buonasera, il pannello posteriore sinistro monta all'interno un semplice filtro ferma impurità dato che aspira l'aria da li e la manda nella canalizzazione delle bocchette, se estate e clima acceso esce sopra,se inverno esce sotto, non monta il doppio compressore ma ha un impianto diviso tra anteriore e posteriore e possono funzionare simultaneamente, dovresti avere anche i comandi di controllo posteriore per temperatura e velocità ventole sopra la porta laterale sinistra.
ciao e bunaserata
NICRIS
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mar 11, 2014 1:39 pm
Auto guidata: Viano 30V6 my2011
Località: Brescia

Il conte70 ha scritto:buonasera, il pannello posteriore sinistro monta all'interno un semplice filtro ferma impurità dato che aspira l'aria da li e la manda nella canalizzazione delle bocchette, se estate e clima acceso esce sopra,se inverno esce sotto, non monta il doppio compressore ma ha un impianto diviso tra anteriore e posteriore e possono funzionare simultaneamente, dovresti avere anche i comandi di controllo posteriore per temperatura e velocità ventole sopra la porta laterale sinistra.
ciao e bunaserata
Grazie mille, mi chiedevo questo perché ho notato gocciolare della condensa a clima acceso. Nel Vito che avevo prima, li c'era un grosso vano portaoggetti, per questo mi chiedevo con cosa avessero occupato tanto spazio.

Grazie mille
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione