.....é quello che pensavo ma non ero sicuro.... é l'ultimo dispositivo elettromeccanico dell'insieme dopodiche non c'é altro del genere , solo i due tubi le relative "molle" pneumatiche.russimax ha scritto:Ciao, potrebbero essere le due elettrovalvole, che gestiscono l'uscita dell'aria dall'impianto, che si sono bloccate "aperte". Quindi il compressore carica aria ma contemporaneamente esce dalle elettrovalvole. Sono posizionate vicino al compressore. Il compressore funziona, ok, però verifica l'assorbimento di corrente con un tester: la centralina delle sospensioni ha una protezione in caso di troppo assorbimento. A me era successo perché i cuscinetti del compressore si stavano bloccando e assorbiva troppa corrente per funzionare.
Ho pensato anche che sicuramente c'é un'errore in centralina, andrebbe tolta per darei il consenso per il funzionamento, ma questa ipotesi l'ho esclusa non é logica.
Ho messo, a posto del relais dedicato sito sotto il sedile guida, due cavi con faston maschi al contatto 30 e 87 e nel mezzo ho collegato un'interruttore che ho allungato fino al pannello laterale del sedile guida.
Aziono, a bisogno, la pompa e lo tiro su..... con calma farò i controlli alle elettrovalvole, nel caso ne ho un paio e vedo se funzionano quelle installate e non
Grazie per le tue delucidazioni :)
Saluti