Gonfiare sospensioni W638/2

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Vedi che nove volte su dieci é una o entrambe le elettrovalvole
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Enzo911
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 31, 2018 10:12 pm
Auto guidata: V280 - SL 320
Località: Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Le ho controllate, una scatta e l’altra no. Poi Max mi ha inviato due elettrovalvole che scattano e credo siano a posto, le ho provate, ma nulla ed il tasto sulla console fa la stessa cosa lampeggia fino a quando lo tengo premuto e poi ritorna fisso. Che a corrente diretta funziona.
russimax

Ciao,
ecco qui:
TRASMETTITORE LEVA MERCEDES A6385420817

Max
Enzo911
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 31, 2018 10:12 pm
Auto guidata: V280 - SL 320
Località: Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Ciao, trasmettitore leva cosa sarebbe? Grazie
russimax

Scusami, sono un dinosauro tecnologico :roll: non sono in grado di postare l'immagine...
Se inserisci la descrizione su ebay ti restituisce l'immagine del pezzo. E' il sensore di posizione altezza ammortizzatori posteriori.
Max
Simjoker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 26, 2017 12:54 pm
Auto guidata: Mercedes Vito W638 V220 cdi
Località: Bologna

Massimo 1963 ha scritto: lun feb 26, 2018 5:49 pm :D.... ha bé! se é per questo non ci sono problemi... le mie MB sono tutte abbassate... non vado mai su strade dissestate. ;)
Devo dire che il V kittato con gusto senza appesantirlo troppo é molto elegante... no meglio......é una figata!!! :D :D :D
Sto vendendo un pò di cerchi MB, roba anni 90 e qualche altra cosuccia.... con il ricavo, in aprile faccio acquisti, monto su tutto e poi ti faccio vedere.
Grazie per la tua consulenza ;)

Ciao
:cannabius:
Ciao, ho un V220 del 2002 e vorrei dargli un assetto sportivo. .ho provato a vedere se Eibach avesse i Prokit per il V220 ma mi hanno risposto che non li hanno mai prodotti (anche se non ci credo). Cosa mi consiglieresti per fargli un assetto che lo renda più bello da vedere.? Grazie
andrea_firenze
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun nov 14, 2016 10:51 am
Auto guidata: Mercedes Benz V-Klasse v220 CDI w638/2 2003
Località: Firenze

Massimo 1963 ha scritto: sab mar 31, 2018 10:48 pm Ciao... dopo vari tentativi alla fine sono andato alla MB ho preso i supporti molle posteriori (60€) le molle nuove assetto -50 -35 (150€) sono andato dal mio amico Gianni, un'oretta ha buttato giu e rimontato tutto.
Dopo fatto la conversion sono andato a casa in 5 minuti ho smontato la pompa e ho butatto tutto al secchio!!!
Altri 5 minuti ho smontato e rimontato il cruscotto strumenti (due viti) ho tolto la fastidiosa spia rossa.
Tutto ok ... va alla grande!!!
:cannabius:

Ciao, ho appena effettuato la trasformazione delle sospensioni con un kit di molle e nuovi ammortizzatori per togliere quei fastidiosi soffietti. In 5 anni ne ho sostituiti 4 e 2 compressori, se lo facevo prima era meglio..in ogni caso appena fatto il lavoro, noto come un rumore di tipo elettrico, tipo un tic, che va di pari passo con la spia delle sospensioni, quasi come se qualcosa cercasse di far partire il compressore.. e a questo punto mi domando se oltre alla rimozione dei soffietti e del compressore devo togliere qualcos'altro tipo relèè o fusibili?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l'utente Massimo1963 non è più attivo all'interno del forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
andrea_firenze
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun nov 14, 2016 10:51 am
Auto guidata: Mercedes Benz V-Klasse v220 CDI w638/2 2003
Località: Firenze

peccato..
spero lo stesso che qualcuno legga e in caso mi possa rispondere :rido4:

Grazie per l'avviso :ok:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione