W639 INSTALLAZIONE CB VIANO

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
moikano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 07, 2013 8:44 am
Auto guidata: mercedes viano 2011 3.0 V6 ambiente
Località: VERONA

Dopo un po di lavoro e pazienza o installato il cb sul mio viano,il problema che mi ha fatto perdere piu tempo è stato ordinare la tasca centrale che montano alcune versioni tipo il marco polo,devo dire che i magazzinieri dei ricambi mercedes lavorano con il numero telaio dell'auto originale ma se gli domandi qualcosa di particolare vanno nel pallone...(prima mi è arrivato quello per la guida a destra poi hanno dovuto aspettare che qualcuno dalla sede centrale gli desse i codici giusti).bè dai è venuto un bel lavoro per l'antenna o dovuto bucare il parafango anteriore sinistro,perchè montare un antenna sul tetto veniva troppo alta per parcheggiare nel box.
il cb anche se è pasato un po di moda è molto comodo sopratutto quando in autostrada vuoi delle informazioni..tipo quando succedono incidenti hai sempre il dilemma resto dentro o vado fuori.....parlando con i camionisti ti danno le informazioni giuste.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai un gran bel mezzo (Y) che ne dici di presentarcelo per bene nella galleria? :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

=D> =D> =D> complimenti per il mezzo (Y) (Y)
borto82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:55 pm
Auto guidata: Viano ambiente - Slk 350///AMG - Vw Golf II GTI
Contatta:

Dove hai trovatoe quanto costano le barre sottoporta???
Avatar utente
moikano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 07, 2013 8:44 am
Auto guidata: mercedes viano 2011 3.0 V6 ambiente
Località: VERONA

Startaxi ha scritto:Hai un gran bel mezzo (Y) che ne dici di presentarcelo per bene nella galleria? :wink:


scusa ma non riesco a vedere dove la trovo la galleria nel forum?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

moikano ha scritto:
Startaxi ha scritto:Hai un gran bel mezzo (Y) che ne dici di presentarcelo per bene nella galleria? :wink:


scusa ma non riesco a vedere dove la trovo la galleria nel forum?
Scusami tu,ero convinto che esistesse la galleria anche in questa sezione :ops: :ops: vabbè no problem,posta pure qui :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jena
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 29, 2017 11:07 am
Auto guidata: Mercedes Viano 2.2 4Matic 2012
Località: Trieste

Ciao.
Siccome avrei una mezza intenzione di istallarlo pure io sul mio Viano....... saresti così gentile da darmi qualche dritta?
Ti ho scritto anche un PM.

Ciao e grazie
Jena
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 29, 2017 11:07 am
Auto guidata: Mercedes Viano 2.2 4Matic 2012
Località: Trieste

moikano ha scritto: dom gen 25, 2015 1:34 pm Dopo un po di lavoro e pazienza o installato il cb sul mio viano,il problema che mi ha fatto perdere piu tempo è stato ordinare la tasca centrale che montano alcune versioni tipo il marco polo,devo dire che i magazzinieri dei ricambi mercedes lavorano con il numero telaio dell'auto originale ma se gli domandi qualcosa di particolare vanno nel pallone...(prima mi è arrivato quello per la guida a destra poi hanno dovuto aspettare che qualcuno dalla sede centrale gli desse i codici giusti).bè dai è venuto un bel lavoro per l'antenna o dovuto bucare il parafango anteriore sinistro,perchè montare un antenna sul tetto veniva troppo alta per parcheggiare nel box.
il cb anche se è pasato un po di moda è molto comodo sopratutto quando in autostrada vuoi delle informazioni..tipo quando succedono incidenti hai sempre il dilemma resto dentro o vado fuori.....parlando con i camionisti ti danno le informazioni giuste.
Ciao,
riusciresti a darmi il codice per ordinare la tasca centrale?
Grazie ;)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega dal novembre 2017......credo che non ti risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jena
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 29, 2017 11:07 am
Auto guidata: Mercedes Viano 2.2 4Matic 2012
Località: Trieste

Startaxi ha scritto: lun mar 18, 2019 8:13 pm Non si collega dal novembre 2017......credo che non ti risponderà.
Ho visto... ma magari un pizzico di fortuna....
A chiedere in Mercedes... ormai ci ho rinunciato. Sono 2 mesi che non sanno da che parte girarsi e non ho ancora avuto una risposta :(
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione