Sospensioni Vito V220 a terra, non si alzano

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

rolando77 ha scritto:ciao a tutti.ho questo problema: da un po di tempo le sospensioni del mio V rimangono su ,cioe ,non scaricano.ho chiamato la mb ,ma mi diccono che devono vedere...sono 3 4 ore di manodopera,cioe 200 euro solo per vedere il diffetto...mi potete consigliare,magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? sara meglio sostituire con sospensioni normali? faccio menzione che la mattina funziona tutto bene...si alzano,scaricano,ma poi dopo qualche ora rimangono bloccate su
Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
borto82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 253
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:55 pm
Auto guidata: Viano ambiente - Slk 350///AMG - Vw Golf II GTI
Contatta:

rolando77 ha scritto:ciao a tutti.ho questo problema: da un po di tempo le sospensioni del mio V rimangono su ,cioe ,non scaricano.ho chiamato la mb ,ma mi diccono che devono vedere...sono 3 4 ore di manodopera,cioe 200 euro solo per vedere il diffetto...mi potete consigliare,magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? sara meglio sostituire con sospensioni normali? faccio menzione che la mattina funziona tutto bene...si alzano,scaricano,ma poi dopo qualche ora rimangono bloccate su
centralina????
O alternativamente potrebbe essere il gruppo valvole che si inchioda (ma la vedo dura....).
Problema più probabile potrebbe invece essere qualche filo di qualche cablaggio che fa dei falsi contatti... e la purtroppo sistemarlo è un attimo, ma trovare il problema potrebbe richiedere un sacco di ore di lavoro...

Se serve comuqnue di centralina dovrei averne una...
luke1976
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 27, 2016 12:52 pm
Auto guidata: mercedes V 22O CDI

ciao a tutti----vorrei porvi un quesito x favore.....ho acquistato un ottimo V 220 CDI DEL 2002 IN BUONE CONDIZIONI GENERALI......L UNICO PROBLEMA CHE HA SONO LE SOSPENSIONE PNEUMATICHE POSTERIORI.....ALLORA....PULSANTE INTERNO X ALZARLO NON VA......NON VA NEMMENO LA REGOLAZIONE AUTOMATICA .....COMPRESSORE PERFETTO, SOLTANTO CHE SI AZIONE SOLTANTO TRAMITE LEVETTA ARTIGIANALE SOTTO IL SEDILE.......AZIONANDOLO IL MEZZO SI ALZA FINCHE NON LO SPEGNI TU MANUALMENTE.....NON HA PERDITE DAI TAMPONI...IL MEZZO RIMANE PERFETTAMENTE IN ASSE .....IL PROBLEMA OLTRE AL NON FUNZIONAMENTO AUTOMATICO è CHE UNA VOLTA SPENTO IL COMPRESSORE RIMANE A QUELL ALTEZZA....NON SI REGOLA DA SOLO E NON SCENDE......IL MECCANICO MI DICE CHE DIPENDE DAL GRUPPO ELETTROGENO-VALVOLE ECC.ECC..........CHE POSSO FARE ??? DEVO SOSTITUIRE IL GRUPPO ELETTROGENO?? SI TROVA USATO?? COSTI??? GRAZIE INFINITE......LUKE.....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Per cortesia non scrivere in maiuscolo,all'interno di un forum equivale ad urlare

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione