W638 Vito ambiente usato....completamente sconosciuto...Domande?

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Simjoker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 26, 2017 12:54 pm
Auto guidata: Mercedes Vito W638 V220 cdi
Località: Bologna

Il conte70 ha scritto: mer mar 21, 2012 4:29 pm Salve a tutti,vorrei darti un consiglio per le serrature delle porte scorrevoli,lo faceva anche il mio ma ho risolto con pochi soldini e tanta pazienza,vai di SVITOL, devi avere un pochetto di pazienza e lubrificare la chiusura in fondo al portellone, la maniglia di apertura e la serratura della stessa, poi dovresti smontare le plastiche della maniglia interna del portellone e lubrificare i leveraggi che si vedono, e voilà il gioco è fatto, io tutti gli anni a fine estate lo faccio e d'inverno con le temperature glaciali non ho mai avuto più problemi, ah dimenticavo mentre lubrifichi il tutto fai scattare e aziona manualmente tutti i leveraggi.
Per le sospensioni c'è un compressorino piccolo che le gonfia, si trova sotto il pianale all'incirca sotto il sedile lato guida leggermente in dietro verso il tappo gasolio e a veicolo fermo andranno sempre a pacco vista la poca pressione che sviluppa il compressore e di conseguenza un po' di perdite ci saranno sempre, l'alternativa è quella di sostituirle con le molle in acciaio di un qualsiasi mercedes vito L da lavoro che sono identiche, adattabili e originali mercedes.
Ciao, ho appena acquistato un Mercedes W638 V220 cdi del 2002 e, dopo aver letto con attenzione i consigli che hai rilasciato in merito alle molle ad aria dello stesso, ti chiedo cortesemente di indicarmi con esattezza a quale modello fanno riferimento quelle del Mercedes Vito L da lavoro per eventuale sostituzione. Non so se al tempo, Eibach ha prodotto per questo veicolo le molle a progressione Prokit. Grazie, Simone
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione