info prima di acquistare W638

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
paboman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer giu 05, 2019 5:41 pm
Auto guidata: Celica ST185 4x4 Turbo
Località: sesto San giovanni

Ciao :)
sono interessato all'acquisto di un Vito argento v220 del 2000 con 219K km, cambio manuale e 7 posti, andrò a vederlo di persona tra qualche giorno, il venditore non è un privato ma una persona che già al telefono mitragliava parole come solo un venditore sa fare.
il venditore dice che meccanicamente è perfetto, ha solo il cielo che si sta scollando un po e no ruggine.
Vorrei sapere da voi possessori quali sono gli aspetti a cui prestare più attenzione durante il controllo e poi se i sedili (tutti in pelle) quelli posteriori sono girevoli o se si possono montare ruotati di 180° per fare tipo salotto, l'ultima fila mi sembra di capire che ha il vano per il tavolino.

il sedile del guidatore è un po logoro, si trovano le pelli per rifoderarlo ?

grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,un tappezziere specializzato in interni auto è in grado di rivestire a nuovo tutto quello che vuoi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
paboman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer giu 05, 2019 5:41 pm
Auto guidata: Celica ST185 4x4 Turbo
Località: sesto San giovanni

si certo lo ben sò :) alcuni lavori preferisco farli io e mi chiedevo se si trovassero i pezzi in pelle nuovi per un mezzo cosi anziano.
invece sai se i sedili si possono installare ruotati di 180° ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che per i rivestimenti non sia un problema,al massimo si ordinano in MB la quale continua a fornire ricambi per anni anche dopo la cessata produzione.

Non sono in grado di rispondere in merito alla possibilità di rotazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione