Richiesta informazioni

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Peroni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 10, 2018 11:54 pm
Auto guidata: Classe v

Volevo una vostra opinione
Dopo 8000 km ho eseguito inversione delle gomme risultavano un po’ spallate secondo il gommista tanta strada di montagna ma non ho dato troppo peso
Ad oggi mi trovo con 15000 km e gomme da sostituire , ho fissato appuntamento in concessionaria dove ho acquistato l’auto per verificare la convergenza e in realtà mi dicono che era un po’ chiusa
Mi aspettavo almeno uno sconto sul treno di gomme nuovo visto che la convergenza non lo fatta io.
In realtà ho dovuto pagare anche la convergenza perché l’auto aveva passato i 5000 km vi sembra giusto.
Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Le gomme siamo noi a doverle verificare... una errata convergenza può essere causata anche da fattori esterni al concessionario che te l’ha venduta così come; una volta girate a seconda dello stato di usura e della percorrenza avrebbe dovuto consigliartela il gommista stesso... saresti magari arrivato un po’ oltre i 16k.

Io senza problemi di questo tipo con le continental sportcontact di dotazione originale MB non ho superato i 19k km... c’è però da dire che una tenuta di strada simile non l’avevo vista nei miei ultimi 15 anni...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione