W638 si comincia il recupero

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

Salve a tutti sono Lorenzo ho appena acquistato un vito Ambiente 2002 con 290-000 km, non è il massimo ma penso di averlo pagato per quello che vale, voglio farlo tornare un signor van, intanto ho ordinato due fanalini post nuovi , poi smonterò i paraurti che sono proprio in disordine li rimetterò a nuovo da un carrozziere, il resto della carrozzeria è in ordine ,va solo lucidata, io appena torna il sole smonterò la parte pompa acqua per sostituire la pompa , i galoppini tendicinghia , la cinghia e gia che ci sono dò un occhiata all'alternatore, poi man mano farò il resto, olii, filtri , ecc ecc , mi manca la stella sulla mascherina ant ma non ne ho trovate in vendita , avete consigli ? ciao a tutti
:beer:
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Ciao, mi piace il tuo 3ad
Lo farai van? Na sorte di camper?
Se si dimmi che ti posso aiutare..
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

ciao Raspo , per adesso non mi era ancora passato per la mente , ma anche si per esempio lo userei per dormire quando sono in giro per fiere e sto fuori un paio di giorni , per ora lo rendo affidabile , stamattina ho gia parlato con un amico meccanico e lunedi smontiamo il motore e controlliamo tutto per bene, compreso le sosp ant , poi si vedrà man mano , grazie per la disponibilità , se hai qualche foto di come lo hai allestito
mi potrebbe interessare
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

ciao.. Mio caro sto facendo circa quello che ti aspetti tu dal Tuo Vito.
Io non sono ancora ponto x le foto Vee.. Non è pronto e penso ci vorrà almeno un anno.
Io lo sto preparando x Raid..
Avrei una foto ma non ci capisco come fare x postarla. Ti assicuro che resteresti meravigliato! Ed è solo l'inizio..
Ciao!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164567
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ancora una volta (l'ultima) ti chiedo di non usare le X.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

vi aggiorno sui lavori , cambiato tutte le cuffie in gomma dei semiassi e della scatola guida , cambiato pompa acqua e tutti i galoppini piu la cinghia , pulito intercooler e radiatori ,sostituito fanalini post e puliti i fanali ant , sistemato nei loro fermi un sacco di tubetti che ballavano in giro, portato i paraurti in carrozzeria per rimetterli a nuovo, adesso ho un problema con un tubetto tagliato che non so dove può andare , casomai vi chiedo aiuto , poi sistemo le boccole del rinvio del cambio , cambio olio e e tutti i filtri che ci sono sulla macchina , sostituzione olio del cambio, domani faccio le foto tel tubetto tagliato cosi vediamo se mi potete aiutare , ciao a tutti
lucaVitoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 11, 2019 8:28 pm
Auto guidata: vito v200 w628 benzina 129cv
Località: Forlì

Ciao ragazzi,
mi inserisco anche io in questo topic perchè ho appena acquistato un Vito W638 del 1997 ambiente e vorrei riportarlo a nuova vita!!!
Sono disponibile per qualsiasi domanda al riguardo e probabilmente ne farò anche io :beer:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione