Disposizione sedili Viano 2005

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
pellegrino_tom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 02, 2018 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes Viano 2.2 cdi Ambiente

Buongiorno,
Sono possessore di un Viano 2.2 cdi Ambiente configurato con 7 sedili al momento, di cui 2 nella fila centrale (omologato 8 posti da libretto).
Vorrei installare la panca anche nella seconda fila ( se riesco a trovarla usata in buono stato :lol: ) e mi chiedevo se bastasse acquistare la panca con 2 posti e si potesse adattare uno dei due singoli togliendo un bracciolo.
Potete aiutarmi ? Conoscete qualcuno che vende il ricambio ? Lo cerco in pelle bianca e grigia...

grazie :D :D
Saltekor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:52 pm
Auto guidata: Mercedes Viano Trend 2.2 W639
Località: Oristano

pellegrino_tom ha scritto:Buongiorno,
Sono possessore di un Viano 2.2 cdi Ambiente configurato con 7 sedili al momento, di cui 2 nella fila centrale (omologato 8 posti da libretto).
Vorrei installare la panca anche nella seconda fila ( se riesco a trovarla usata in buono stato :lol: ) e mi chiedevo se bastasse acquistare la panca con 2 posti e si potesse adattare uno dei due singoli togliendo un bracciolo.
Potete aiutarmi ? Conoscete qualcuno che vende il ricambio ? Lo cerco in pelle bianca e grigia...

grazie :D :D
Ciao io ho il modello 8 posti , non saprei dirti con precisione ma credo non sia possibile , in quanto il sedile singolo del modello 8 posti si aggancia dalla parte esterna alla guida a terra e nella parte interna alla panca a 2 posti .. non so se mi sono spiegato Immagine.. In pratica non puoi utilizzare il sedile singolo da solo
Saltekor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:52 pm
Auto guidata: Mercedes Viano Trend 2.2 W639
Località: Oristano

Ah.. Dimenticavo di dirti che il mio però è il modello del 2010, è un w639
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Ci sono anche le piastre girevoli x i sedili anteriori!
Buona sera.
Qualcuna sa quale marca è più consigliabile?
Ringrazio anzitempo
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione