V 638/2 Cicalino dove si trova? blocco cambio?

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
andreafaccina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar dic 07, 2010 9:11 am
Auto guidata: Mercedes Benz V280 w638/2
Località: Grosseto
Contatta:

Ciao a tutti!

Da quando ho acquistato il mio V280 usato ho rilevato vari problemini che ancora non sono riuscito a risolvere, magari qualcuno mi sa dare una soluzione:

- il cicalino delle luci accese non suona (non ha mai suonato), non so se è rotto o se è stato asportato, qualcuno sa dove si trova?

- il blocco della leva del cambio non funziona (posso spostarla in qualsiasi momento, auto accesa o spenta , pedale del freno premuto o no, ecc ecc), (sul v220 che avevo in precedenza dovevo premere il freno per spostarlo dalla posizione P!) .. come funziona il meccanismo? anche qui non capisco se è stato asportato qualcosa...

spero che qualcuno mi sappia dare qualche informazione!


grazie
byez

Andrea^_^

Gruppo V-Class w638: https://www.facebook.com/groups/1095545270501100/
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Sicuramente non ti sarà utile la mia risposta. Il mio Viano639 preso da poco NON fa rumore e ho già chiesto l'intervento del "carro per avere dimenticato le luci accese :shock: Intanto ho risolto mettendo una seconda batteria con i cavi sotto il sedile passeggero.
Per quanto riguarda la leva cambio (cambio automatico) penso si sia scassato il meccanismo della leva. Ma quando metti in P la macchina si blocca?

Scusami.. So di essere poco di aiuto. Del resto conosco anch'io davvero poco e mi capitano stranezze che leggendo in altri post mi rendo conto che è congenito :ooops: Quasi come dire " Mal comune?

Ciao :D
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione