ODBII o ..?

Moderatore: Staff

Rispondi
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

come da titolo cosa consigliare in diagnostica "casereccia?
Danke!!
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

ciao, io l'ho preso sabato, niente di che, l'unica cosa che mi interessava era vedere la temperatura dell'acqua motore in queste condizioni di calura dato che il mio viano del 2006 non si può vedere dal cruscotto, ho provato a fare anche diagnosi ma non funziona del tutto vedi codice errore se presente e basta, in giro c'è di meglio per quella cifra (Y) (Y) (Y)
frayyy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 04, 2011 12:57 pm
Auto guidata: Mercedes Vito W639 2.2 CDI
Località: Trentino

Raspo ha scritto: dom ago 12, 2018 11:21 pm come da titolo cosa consigliare in diagnostica "casereccia?
Danke!!
Voglio prenderlo anch'io, pensavo un ODBII, tu su cosa eri orientato?
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Conte@ Ciao. Non so che dire sulla verifica temperatura acqua! La mia temperatura è segnalata sul quadro selezionando dal menù sterzo. La tua dovrebbe essere similare :?-:
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Frayyy@ Appunto"..Voglio prenderlo anch'io, pensavo un ODBII, tu su cosa eri orientato?
La quota serve a parlarne!! Ho scoperto che ci sono vari tester..Anche molto costosi ma che fan miracoli e semplicissimi da usare! Ma quale scegliere?
Con 10€ gia fai tanto; 50€ fai anche il tagliando e verifichi errori sul cambio ecc.

Andado su di prezzo fanno "quasi tutto!
Avete esperienza in merito??
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Hei Bois!?!?
nessuna sa o ha provato??
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Ciao raga! Non so dove o come sbattere la testa :bounce Venerdì mi si è riaccesa la spia del motore e non si sono rilevati errori.
La macchina, sulle prime andava così così. Poi dopo poco è ripartita alla grande e la spia motore si è spenta oggi!!

ho provato a contattare questo sito http://www.mercedesmedic.com/best-obd-2 ... agnostics/
Ma Per qualche motivo non riesco ad inviare un messaggio al "contatti"ed io ho un Daimler Chrysler 4x4 e se devo controllare cosa succede al momento che fa la matta, mi serve uno strumento diagnostico. MB Non riscontra errori!!! Mi aiutate? :!:
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe V”

  • Informazione